Liam Fremen

Tutti tutti?

Ah, no.

Tutti Quelli che Contano Davvero (tm).

Per capirsi, quelli contro i quali Mittani e Zapawork organizzano i golpe dall'interno, riuscendo mirabilmente a rovesciarne la leadership prima di attaccarli sul campo.

Vuol dire che noi che non contiamo niente e che non giochiamo siamo al sicuro. Meno male!



Foto scattata un minuto prima che la sua carrier scoppiasse orribilmente


Tra poco torno tra i reietti, prima fammi fare un po' di isk per una volta nella vita e che cazzo

complimenti per i med slot
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_detail&kll_id=43159
POS donate alla causa dai Goon



[ Featuring : nuova KB di Anne Sapyx]
efficency 50% ... continuate così mi raccomando


lol hai ragione, scusami


L'efficency è calcolata in modo diverso dalla EDK.

@Wally Slhade: Potevi aspettare che si caricasse tutta, già che è brutta così

la settimana 43 completa:


9bil di danni fatti ... 8,9bil di danni subiti ... in che senso è calcolata in modo diverso ?


La nuova killboard che sta sviluppando anne non si basa sulla malata idea che quando tu spari 1 colpo facendo 0 danni a una nave ti becchi il valore totale della kill.

Nella nostra futura killboard, che probabilmente sarà anche rilasciata pubblicamente quando finita, viene contato il danno fisicamente inflitto alle navi nemiche e si prendono "isk killati" solo in base a quanto realmente si facciano danni.

E' penalizzante per gli ecm e i tackler ma per ora mostra delle statistiche molto piu crude e reali, insomma: Addio i leecher.


Ah, giusto per tornare in topic, molti mi han criticato in svariati modi per aver sempre "aiutato gli altri" e non aver pensato al nostro interesse personale (sys-k) quello che tutte quelle persone non hanno capito e' che le interminabili ore spese ad aiutare tutti gli alleati sin dalla bob war 2 a oggi sono state investite proprio per un evento come quest'ultima settimana.

Abbiamo aiutato tante persone nell'ultimo anno, ci siamo impegnati a fondo per incrementare la fiducia degli alleati nei nostri confronti e questo ha portato cosi tante persone a essere disposte a fare quel che han fatto.

Ognuno fa le sue scelte come gestire un gruppo, io ho puntato sul creare dei solidi rapporti di fiducia con gli alleati, Ha funzionato.
A ognuno il suo gioco.
Siete dei buoni pet, ubbidienti, sedentari, decisamente difensivi, capaci logisticamente e reattivi quando c'è da mettere in campo una flotta ... come dice Cippa, a ognuno il suo gioco.
Tutte qualità che vengono molto apprezzate.
E' bello sentirti dire parole di apprezzamento, pizza boy!


Fottetevi, io lascio la corp.


Trovo alquanto strano, definire PET un entità come sys-k in quanto essere pet prevede un rapporto di sudditanza, cosa che non abbiamo.

I goon si vantano tanto di non avere pet ma solo alleanze alla pari, so che pare strano crederci, ma il rapporto tra sys-k e i suoi alleati (inclusi AAA, ROL etc) e' di perfetta amicizia e complicità.

Nessuno ha mai "pregato" per fare nulla, ne "ordinato" di fare nulla, ci aiutiamo perche e' una nostra scelta, l'abbiamo presa ormai quasi 2 anni fa quando abbiamo deciso di collaborare con C0ven e Stain empire e la cosa si e' evoluta ad avere contatti e rispetto con alleanze ancor piu "pesanti".

ovvio che altre alleanze hanno un peso maggiore di sys-k militarmente parlando ma Mittani stesso ha ammesso che nella bob war 2 sys-k era l'alleanza con la maggior presenza numerica e caparbietà a costo di rompersi le palle, questo e' il nostro punto di forza e gli alleati lo apprezzano.






@liam e la bob war ... lol
Non siete un'alleanza indipendente e non volete esserlo ... il resto è solo questione di parole


Essere indipendenti vuol dire fare il fake reset ogni qualche mese e poi aiutarsi quando c'e' bisogno?

Non ho ben capito.
@Liam
Sti cazzi, se ai tuoi corporati va bene il gioco che fai, mica devi cambiarlo. Io ti bastonavo (e ti bastonerò ancora se ci riprovi) quando venivate- più Dire Lonefag che te, a dire il vero- a raccontare le fiabe sui blob e sui nap e su Sys-K sola contro il mondo, cosa che tu sapevi bene non essere vera in quanto in timezone europea ci schiacciavate numericamente senza alcun problema.

Poi se a voi piace giocare così son fatti vostri. Come ti ho detto e ripetuto altre volte, tu hai giocato coi tuoi obiettivi che sono completamente diversi dai miei, motivo per cui tu stai con gli italiani e a me di stare con italiani importa poco (o nulla), nonostante tu non lo voglia capire, o fai finta di non capire.

E poi, per Diana, quando ero blu con Krall cinque doccie al giorno non bastavano per levare la sensazione di sporco che avevo addosso. Mi pare che il destino sia stato crudele e beffardo da quel punto di vista con te