Liam Fremen

C'è il video su iuutube della presentazione di Sys-k?
c'è la mafia in mezzo, sta bono.
è piu divertente sapere le ragioni della nostra invasione, che quella storia.
che invasione?
La mia previsione per questo inverno:



hai postato su caod, non fare lo gnorri.
non ho idea se i goon sono seri, so che vi hanno rinforzato qualche pos ma non ho neanche idea dove
ah ok scusa, ti spiego: ci hanno rinforzato delle torri chiave come bridge/cynogen e disabilitato una station, per poi spammare qualche torre qua e la.
non si sa se era per rappresaglia al conquering della station kia in period (lolsov, se la sono presa gli zenith in serata tarda: forse gli abbiamo fatto un favore. ) o dall'elaborato troll vs zapa.


era da tanto che volevo provare a fare il gunner.
si ma ... la presentazione al fanfest ?
apparte che prendere sul serio un invasione sys-k sarebbe ridicolo. fare una contro invasione lo e altrettanto, dato che i goon per invadervi dovrebbero portare le capital cioe vuole dire passare x stain e dato che esoteria non interessa a nessuno sarebbero solo goons+brick+zaf che francamente non hanno nessuna chance dato che in esoteria si prenderebbero contro drop di sys-c+aaa+atlas+red overlord+romulan+coven+stain.

Ammeno che non sia una mossa for fun, dato che si annoiano a morte. per il resto e un suicidio tattico e strategico.

anche solo logisticamente parlando e un incubo per loro

tant + che con la defezione di kia i goons si pigliano anche le high end di pb. come se tutte quelle di delve+querious e roba in impero non fossero abbastanza
difatti non sono venuti con le capital, sono arrivati su aspirapolveri volanti ed api motorizzate.
torna a sparare cazzate su controcampo va.
Giusto per chiarezza spiego la situazione:

1) Per l'alliance panel mi hanno contattato due diverse persone della ccp, prima uno che mi ha chiesto alcuni dati e informaizoni, al quale ho risposto via EMAIL confermando la mia presenza.

2) Dopo alcuni giorni mi ha contattato un altro (sempre via Email out of game) e mi ha chiesto altre cose, alle quali ho risposto e con il quale mi sono accordato su tutto.

3) Il giorno prima del fanfest, di sera, verso le 23 circa mi e' arrivata 1 evemail dal PRIMO tizio, chiedendomi alcune cose di nuovo, non essendo a casa dato che stavo andando in aeroporto a milano non ho visto l'evemail, e non l'ho vista finche non sono tornato a casa.

4) Lo stesso tizio, mi ha inviato un altra evemail la mattina del fanfest, mentre il sottoscritto era in aereo.

5) Arrivato al fanfest, mi sono presentato all'alliance panel e il primo tizio, quello dell'evemail mi ha detto che dato che non avevo risposto alle evemail del giorno stesso e del giorno prima mi aveva sostituito con i CVA.

6) Alle mie rimostranze riguardo al fatto che in Aereo eve online e' difficcile da loggare e che avevo gia risposto a tutte le loro richieste via EMAIL mi ha risposto che avevo perfettamente ragione ma ormai la frittata era fatta e che si scusava e bla bla

7) Ho coinvolto nella disputa anche CCP Mindstar che conoscevo dall'anno prima, ma non c'e' stato verso di sistemare la situazione, nel frattempo, l'alliance pannel era iniziato e la scusa finale e' stata "ormai mancano solo 20 minuti, inutile insistere"

8) Pochi minuti dopo (con mezzora di ritardo) e' arrivato Darius Johnson dei GOONS, che e' stato fatto partecipare anche se con mezzora di ritardo, a quel punto ho semplicemente infamato i due tizi della CCP e sono andato a divertirmi
quindi non hai fatto la presentazione perché ti hanno sostituito coi CVA?
Cva >> sys-k

mmmm mi son perso qlcosa?

forse per qualcuno EVE è un "qlcs" che si fa for fun..

dato che lo hanno fatto, se le tue spiegaz son giuste (non discuto come sempre ammetto la mia ignoranza politica), sarà proprio per quello


Fondamentalmente si, anche se ovviamente io imputo la cosa a una organizzazione davvero pessima dell'evento, diverse persone che ti contattano senza capir mai chi dei due e' quella in carica etc etc




Non mi aspettavo assolutamente un intervento piu intelligente da te, tranquillo



sai i goon sono un ally che disbanda un altra ally con un click via metagaming.




quindi i goons la scusa di fare le cose for fun se la sono giocata tempo fa.


al che il fatto di esoteria non ha molto senso



un giorno (da quanto giochi a eve ? 3-4-5 anni ) qualcuno si prendera la briga di spiegarti la differenza fra schierare navi per primi quando l'altro non e pronto. e farlo quando ti aspettano.


ad attaccare e rinforzare una pos son bravi tutti, a distruggerla un po - (stronzium settato bene permettendo)


Ma quindi chi ha parlato? CVA, Goons e basta?
btw la presentazione dei Goons ... epica come sempre

1) http://www.youtube.com/watch?v=t9BjwNmdn6U
2) http://www.youtube.com/watch?v=rGRypqLhHAE
3) http://www.youtube.com/watch?v=MXOHjQoq0Rs

p.s.
il terzo sono domanda/risposta tra il pubblico e Darius, visto che avanzava tempo si è creato questo simpatico siparietto con domande tipo:
- è vero che i goons sono stati bannati da second life perchè hanno fatto piovere cazzi dal cielo ? ... qualcuno, si
- è vero che l'intento dei goons "is to break eve" ? ... no, solo il vostro gioco
- cosa faranno i goons quando verranno invasi dagli AAA ? ... saliremo in rifter e pregheremo


CVA, GOONS, morsus mihi e gli altri che erano in lista