Liam Fremen



si lo si e visto in triumvirate quando convasti dan x dirli chi ero

e ti rispose

STIKAZZI

sogna bello che ancora ti rode. e cmq nemmeno sai in che ally sono quindi che ragioni ?

e lo sanno tutti chi sono come lo sapevano i tri e nessuno si e lamentato anzi ed e cosi tutt ora dove sono.


forse ti dai troppa importanza il max che hai fatto tu e scammarmi 15b che io faccio in - di 1 mese con 2 rattobot. inutile che tutt ora ti attribuisci il titan, quello e morto grazie a selene che si scopava i direttori invece di fare l fc, manco x merito bob e andato giu.

continua a vivere di quello che rimarrai sempre un pilota qualsiasi senza nessun ruolo di comando, per quanto ti sforzi non ci riesci perche ti manca una cosa ...... e sei troppo pieno di te per capire cosa.

hai avuto i tuoi 10 min di gloria. e finita passaci sopra. non torneranno mai piu.

io a quelli preferisco i miei b le mie navi i miei char e la mia abilita di ritagliarmi un posto di comando nonostante sia l'infame che tanto ti piace disegnare, (ti rode eh ??? io ci riesco sempre a salire e tu nemmeno accendendo i ceri a lourdes nemmeno leccando i culi a mezza gonswarm come facevi...)

Anche un infame se ci sa fare viene apprezzato x quello che fa anche se magari non ci si fidera di lui mai findo in fondo. ma e sempre meglio di 1 che blatera e poi non e capace nemmeno di portare una gang come si deve.


ps: ,moltissimi considerano te un infame non credere che scammando ne sei uscito tanto meglio di me



Ogni tanto la lingua falla riposare no ? guarda che cippa ogni tanto al bagno deve andarci.....


non sei mica obbligato a postare sempre dopo il tuo padrone , se ragioni per conto tuo scopri che magari sei capace di formulare pensieri tuoi.

sono quanto 3 anni che ti vedo sempre e solo seguire pensieri altrui come una marionetta. harkan. me, cippa. non ti ho mai visto esprimere un ragionamento tuo , magari contrario al tuo padrone del momento (mica devi essere sempre d'accordo.......sai? o che fa ti punisce? ti accorcia la catena? )

dovresti rileggere cio che scrivevi sul forum aesc, eri un disco rotto avvolte anche io dicevo cazzate e tu dietro a darmi ragione propio mindless....

Se ero tanto maligno buffo che te ne sei accorto quando tutto era finito, e non eri + aesc non trovi ?



Edmund Burke una volta disse: Affinche il male trionfi e sufficiente che le persone buone non facciano nulla.




ps: sicuro che eri buono tu e cattivo io ?
ok lol


Krall ma la sera fai pure le seghe immaginandoti me che ti lecco il culo ?

buono/cattivo ? io non sono il buono e tu non sei il cattivo ... sei solo una persona con tanti problemi che passa la vita tra EVE e analisi.
ingaggio di ieri al gate di g-y
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=43086

ingaggio di stammattina alla super deathstar della morte montata da me
http://killboard.atlas-alliance.com/?a=kill_related&kll_id=116681
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=43214
(anche 6 dread AAA persi nel conto, ma non ci capisco molto della loro kb)

titan goon nynced in querious dai ROL.
http://kb.xrol.in/?a=kill_detail&kll_id=17389


tutto tranne che noiosa sta guerra.



fino a prova contraria non sono io quello che posta foto reali di altri (ricordo quanto deploravi e davi dei malati al nonno e co per le foto di mikami francamente erano meglio loro, quantomeno non uscirono con mikami a cena ne li leccarono il culo per mesi )

o che fa telefonate in real ad harkan per sapere info mie su eve.


chi ha bisogno di analisi siete tu e cippa io prendo il gioco per quello che e , un gioco, certo e un gioco serio e va giocato serio. non e mica wow.


io non sono mai uscito dall ambito del gioco, nemmeno quando controbattevo il nonno e soci.

ps: io posso permettermelo non vesto grounge

ps2: te che mi lecchi il culo magari fosse stato un sogno, purtroppo era reale. e ho ancora gli incubi



sara anche na guerra for fun eh lore?

ma io non ho mai trovato fun perdere titan flotte intere e bl di isk oltre a far figurette .

specie contando che le lune renderanno meno e che it si sta preparando. per invaderli ,insomma non era propio il momento di rivelare debolezze abbassarsi il morale e sprecare isk

buon pro li faccia. crepassero tutti
OMG sono uscito a cena con un gruppo di amici ... e lo faccio tutt'ora ! omg omg ! ma a sto giro, cena vegana



cmq l'accoppiata Krall+INet sotto la stessa bandiera ... non ha prezzo


quindi cercare di prendere sov sui nostri sistemi per poterci failcascare prima di dominion cosi non gli daremo problemi in futuro, lo chiami for fun?
io ho gia prenotato il mio cesso privato in t-cag
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=kill_related&kll_id=43397

E' stato un lungo sabato notte
per fortuna non arrivavamo ad 80 persone ogni giorno...
dai su, torna a dirigere controcampo, li almeno per le cazzate ti pagano.
Mah, un paio di considerazioni:

1) Liam sta facendo un buon lavoro nel difendere Esoteria. E' loggato tutte le sere, sta in prima linea, coordina bene gli alleati e gli rende la vita facile dal punto di vista logistico.

2) Nella timezone europea il numero di alleanze presenti per la coalizione del sud è ridicolo, 800 player alle 20 eve time sono talmente overkill da sfiorare il grottesco

3) Non so perchè i Goon stiano attaccando Esoteria, non ha molto senso da nessun punto di vista. Boh

Se con un'alleanza di 2k player non fai 200 in fleet in CTA mentre attaccano il tuo spazio, fai prima a cliccare il pulsante disband, tbh


specchio riflesso su chi prova ad invaderci.


quando qualcuno proverà ad invadervi ne riparleremo


dallo stesso film "quando i goon verranno, non durerete il tempo dello stronzio delle vostre torri".
ok che si stanno schiantando contro un muro se continuano così, ma è sempre un invasione.
contento tu contenti tutti
Pare che la guerra sia già finita :°°
Che sia stata una minchiata dei Goon non ci piove. Il mega nappazzo del sud come al solito dimostra che odi o amori a parte, tutti gli italiani alla fin fine vanno sempre a braccetto, da Liam a Krall passando per Miklas e Kaihn e Lazifax.

Il che potrebbe essere anche un bene, dimostra che tutto sommato gli italiano sono un blocco unico a parte 3 reietti (io, Lofe e Tessle Aesis). Quando ebbi blu Krall seppi cosa fare: piantarglielo nel culo.