questa non l'ho capita
se me la spieghi mi fai un piacere (giuro che è per capire)
Oh era solo una battuta sul fatto che siete blu con Krall
e ndo cazzo sta, per curiosita'? O_o
E' così benvoluto, a sentire lui, che non può dircelo. Ma sono sicuro al 99.999999999% che sia in AAA o in The Initiative.
o lol manco lo sapevo non spaendo il suo nome in game
io penso solo ai miei proiettili chi non è blu viene sparato
Ti informo anche che krall alcuni giorni fa mi ha convato con un alt, facendo un po di "controcampo" ad minchiam.
Ho risolto la convo in tempi brevi dato che voleva dispensare consigli dall'alto del suo trono, non so in che alleanza sia, come non ho prove di quale sia il suo pg "vero" o pg "veri", sta di fatto che non ho alcun piacere ad aver rapporti con lui.
Se poi e' l'ultima trovata che ti sei inventato per flammarmi dicendo che "sono blu con krall", e' un po poco efficente, dato che non so manco chi cazzo sia in game.
Il fatto che l'inglese di krall sia talmente orrido da essere riconoscibile da 20km (peggio pure del mio!) mi garantisce di non averci mai parlato in ambiti che mi interessano, se poi ha un pg in un alleanza che e' blu, comunque sia non e' un fattore importante, finche non ho a che fare direttamente con lui e' libero di stare dove gli pare.
E chi sta provando a flammarti? Era una battuta, perdinci!
ma sono il solo ad essere scoppiato a ridere leggendo sta cosa ?
Forse si...
Buh, senza perdere tempo alle sciocchezze, posso solo dire che il nostro strontium dura _veramente_ tanto : mesi
ti credo con i stronzioni che ci sono in inet... gia lonso di suo refuella 30 pos e 40 dread
Owned
Non sono mica parole mie sono del famoso "The Mittani" dei goonswarm.
Liam just got trolled
ti posto anche un link di rickroll così fai cappotto
http://www.youtube.com/watch?v=Yu_moia-oVI
ti posto anche un link di rickroll così fai cappotto
http://www.youtube.com/watch?v=Yu_moia-oVI
Sei davvero fenomenale
Minchia lofe! Ma non ti fai paura guardandoti allo specchio da quanto sei furbo???
ma cosa avete capito ? ... non da Mittani
non sono d'accordo su tutto tutto ma in linea di massima ci azzecca
lofe te devi imparare a raggionare con il tuo cervello... anzi ricordati di accenderlo ognitanto.
secondo te chi ha difeso esoteria i primi 3 giorni fino all'arrivo dei alleati?
se vuoi un mio consiglio spassionato... evita di scrivere qualcosa su un gioco al quale non partecipi.
fai + bella figura se scrivi poco e cose sensate che tanto e tutte cazzate manco tue.
xd non puoi dire manco che sono tue ste cazzate... patetico
secondo te chi ha difeso esoteria i primi 3 giorni fino all'arrivo dei alleati?
se vuoi un mio consiglio spassionato... evita di scrivere qualcosa su un gioco al quale non partecipi.
fai + bella figura se scrivi poco e cose sensate che tanto e tutte cazzate manco tue.
xd non puoi dire manco che sono tue ste cazzate... patetico
Lofe ti ricordo che e' stato scritto quando i goon pensavano di conquistarci casa in 10 giorni dall'inizio delle ostilità.
Capisco che possa darti un fastidio enorme ma per quanto riguarda la difesa del nostro territorio abbiamo dimostrato a tutti di aver fatto un lavoro ineccepibile, garantendo ai nostri alleati tutta l'infrastruttura necessaria ad aiutarci al meglio.
Capisco anche che sia difficcilissimo ammettere che ci siamo presentati con 217 persone nella serata piu importante, lo stesso numero di AAA e Atlas, lo so', e' dura da ammettere che non facciamo schifo quanto credi.