[:mad:] Li fanno ancora giochi divertenti?


Guarda che sei tu quello che strippa ogni volta che può trollare sull'argomento, mica io.


Infatti non stavo parlando di declino qualitativo ma di introduzione di una determinata formula.


Pff.


cazzo quanti fap su quel gioco

No.

E no.




Bully è un gioco GTA style con un setting estremamente particolare per cui non è esattamente adatto a tutti i palati. La cosa divertente è che tutti i GTA mi hanno sempre annoiato a morte nel giro di poche ore mentre Bully mi ha preso dall'inizio alla fine.

edit:

No, per favore le stronzate di agorà tenetele fuori.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=522136


scusa, qui ci lurko poco, non sapevo fossero sgradite, ma che cazz gli rispondi ad uno che ti dice "No, e no" senza argomentare?
Ma infatti non vedo quale sia il problema
Le immagini cool (nn so come cazzo chiamarle) le usiamo spesso.
Infatti io parlo a nome mio, non certo a nome del forum. Ma sono un vecchio scassacoglioni a cui dà fastidio anche chi urla LOL e FAIIIL per cui fate come cazzo vi pare.

edit:



Non voglio entrare troppo in merito alla polemica tra te e Tuco ma "se chiedi un po' in giro" non mi pare il massimo come sostegno ad una argomentazione, eh?

E il fatto che sia stato il primo gioco (immagino intedessi rpg, ma cambia poco) in cui si potesse fare "il cattivo" scusa ma è una stronzata. Un nome a caso () Planescape:Torment che è uscito 4 anni prima ti lasciava fare tutte le bastardate infami che volevi.
arrivato a morrowind ho smesso di leggere..
morrowind


Io sono e sarò sempre un estimatore dei giochi su PC; ogni due anni aggiorno e investo una bella sommetta, ma...


...è con la Ps3 che ultimamente ho avuto più soddisfazioni videoludiche
Giochi come Demon's Souls, Little Big Planet e Uncharted 2 sono un gradino sopra alla maggior parte dei titoli che ho provato negli ultimi due anni.

Per il resto, giochi PC che valgono ne escono ancora, ovviamente, basta seguire il mondo Indie sui giusti blog/siti.


Quando giocai a Kotor, a causa del maledettessimo bug per il quale su Dantooine le ATI scattano da morire, girai parecchio su vari forum cercando la soluzione. L'occhio sui topic aperti sui vari forum mi ci cadeva, ed era un frutteto di "Dark Side".

Dopodichè se qualcuno ha fatto una indagine statistica che confuta quanto da me rilevato lo accetterò molto più volentieri del un "no" di Tuco.



Si in effetti volevo includerlo come considerazione nel topic originale...

Intanto diciamo che Torment è un po' una cosa a se, se avesse ispirato la creazione dei videogiochi dopo la sua uscita adesso probabilmente questo thread non esisterebbe.

Ma apparte questo, che non confuta la tua osservazione, le bastardate che fai in Torment non ti permettono di giocare un anti-eroe.
Ti permettono di giocare un personaggio caotico con una vena di malvagità, ma la tua missione rimane sempre quella. Le bastardate che fai in Torment non influenzano né più né meno la storia di quanto non accada già in Baldur's Gate.

In Kotor (nell'1 almeno, nel 2 molto di meno) si può effettivamente svolgere ogni pianeta in due modi, uno buono, l'altro malvagio... il tutto al di la delle minibastardate che ti danno punti darkside, è proprio il gioco che ti mette sempre di fronte ad una biforcazione tra bene e male.


scusa il wot
The Witcher.

Sì lo so che è già stato detto e che oramai il topic è deragliato, ma ripetere non fa male.


Si ma capisci che non puoi portarmelo come fatto solo perchè una 30ina di persone su alcuni forum ti han confermato la cosa. Non puoi pretendere un'indagine statistica se tu per primo ti basi su quello che hai sentito dire in alcuni forum. Non si tratta di qualcosa che fa parte della conoscenza comune, qualcosa "che sanno un po' tutti". Sarebbe già più credibile un poll su un grosso sito web di videogiochi tipo IGN, ma anche lì non si trattarebbe proprio di una prova inconfutabile.

Tuco lascialo perdere che sei già fortunato che non ti ha "velatamente" dato del coglione piscialetto mangiamerda. (scherzo Tuco non mi fare male )

Per quanto riguarda Torment...

Caotico con una vena di malvagio? Io direi proprio Caotico Malvagio. Sacrificare un amico per ottenere più potere magico o venderlo come schiavo? Tormentare un poveraccio per colpa di una promessa che ti aveva fatto in un altra vita (tra l'altro estirpata con un trucco stronzissimo)? Approfittarsi di un'altra poveraccia pure dopo che è morta, dopo esser stato la causa della sua morte (e non morte)? Abbandonare un compagno fedele ad un eterno tormento per ottenere delle informazioni utili? E la lista va avanti quanto vuoi. Non è che per essere malvagio devi per forza fare lo psicopatico che violenta i cuccioli di foca "perchè sì" oppure il darkmegalord che passa il suo tempo a escogitare piani malfagissimi per sconfiggere o corrompere i buoni con la sua energia del male supremo.

Lo scopo del gioco è capire chi sei e riottenere ciò che hai perso. Puoi farlo cercando di comportanti come una persona decente oppure usando qualsiasi mezzo a tua disposizione.

I "malvagi" vogliono le stesse cose che vogliono i "buoni", solo che tendono ad avere idee un po' diverse sul come ottenerle.

Ah, e non ti preoccupare per il wot che tanto tendo ad essere prolisso e noioso pure io.


Che sia una indagine superficiale sono daccordo con te, ma un conto è dire che un dato sia impreciso (cosa che mi fai osservare tu, sulla quale concordo), un conto è dire che è sbagliato: se il dato si basa su 30 persone la sua confutazione deve basarsi su almeno 31



Massì lo conosco il fatto è che ai suoi reply "smerdatori" ci sono abituato, ma di solito è una persona che motiva in maniera ampia le sue argomentazioni. Un secco "no" non me lo aspettavo.




Si ma sono cose laterali rispetto alla trama... la nemesi del nameless one non è né buona né cattiva, è un essere che pensa esclusivamente alla sua sopravvivenza.

Non c'è una lotta tra il bene e il male nella storia di Torment, è proprio questo che lo rende unico.

Io sono un fan sfegatato di Torment, la frase in signature dovrebbe dartene una idea... ma Torment non ha inventato quello che ha inventato Kotor quattro anni dopo... anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, sono due giochi agli antipodi.

KOTOR è tutto basato sulla contrapposizione tra "Bene" e "Male" (anche se forse gli si adattano meglio i profili di legale - caotico), Torment è un universo che sembra tirato fuori da un frattale, sospeso nel niente, con la Lady Of Pain che regna grigia e neutrale su tutto, dove bene e male sono concetti lasciati alla libera interpretazione.

Vabbuo, basta parlare di torment, sennò mi fai rivenir voglia di installarlo accidenti a te

Ma la ragione di sta trollata gratuita? Ti ho mai dato del coglione mangiamerda per caso?
Non mi risulta di essere mai stato offensivo/scortese con chi non lo fosse stato a sua volta e onestamente mi dispiace vedere che l'attacchino arriva di punto in bianco da una delle persone la cui opinione rispetto di più.


Scusa Deminurgo, ma cosa dovrei dirti? Hai fatto due affermazioni di cui una altamente opinabile (io conosco quasi solo gente che ha giocato da buona, fai tu) e comunque irrilevante, l'altra nettamente falsa. KOTOR non è stato il primo gioco in cui si poteva fare i malvagi, né il secondo, né il terzo, né a dirla tutta nemmeno il decimo, oltre a non potersi fregiare nemmeno di essere uno di quelli in cui la possibilità era implementata meglio.
allora sono l'unico che conosce solo gente che lo ha giocato prima jedi e poi sith?
Io. Prima Jedi dal lato chiaro abbacinante. Poi Sith dal cuore nero e marcio come una palude louisiana


Perchè che tipo di topo era ?
allora rimaniamo IT, li fanno ancora i giochi divertenti?

non saprei, ho appena blastato Assassin's creed dal pc dopo aver visto le scimmie teuttoniche e i terminator