L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.

tipo i discorsi del cazzo che fa tuo fratello dici?
tipo



e questa cagata cosa mi significa?



no, infatti ho dato la mia versione, la terza via che pubblicherò in un libretto verde divenendo il Gheddafi della morale.

ora devo slo abbattere un aereo di linea ed entro nella storia



ti significa che non devi fare affermazioni forzate da guru ...tirando in ballo la coscenza della gente ....

lasciali agli antott questi commenti
Andate a vedere questo film qui che aprofondisce il discorso che state facendo voi.

http://www.imdb.com/title/tt0058331/

(ovviamente se guardate oltre al sangue/violenza/buffyammazzavampiri)

ciao
mavaffanculo
aveva linkato fight club?
no...quel film russo tipo il signore dei nerdelli
ma no un film di merda.... manco ho cliccato...

cosi impara a mettere gli imperativi



ma che cazzo significa fabry?

il fatto che ho 10 anni meno di te mi impedisce di parlare?

ma sei ridicolo?

il discorso che si sta facendo va oltre queste minchiate di età, se sei in grado di ribattere a ciò che dico con argomentazioni serie fallo, altrimenti chiudi il becco



*


Il bene puo` vincere (o, meglio: funzionare) solo a livello di micro-cosmo; a livello aggregato, globale che dir si voglia....i buoni lo prendono sempre e comunque nel culo o, semplicemente, non esistono proprio.

Per questo credo che la quasi totalita` degli screenplay (cinema, letteratura, ecc) cerchi di tendere verso questo concetto astratto: quasi si volesse provare ad insinuare il concetto di Bene come entita` superiore a cui tendere.

Se da un punto di vista morale questo e` sicuramente accettabile, resta il fatto che la morale del bene vincente nella vita reale ha lo stesso riscontro di un topic aperto dal sottoscritto: ZERO ASSOLUTO ().

Tornando alla lotta Male VS Bene.

Ho appena visto The Devil`s Rejects in dvd, l`ultima fatica di R(r)ob(e) Zombie.

Tranqui....non lo voglio spoilerare....(anche perche`, francamente, non e` che ci sia molto da spoilerare. Vedi Texas Chainsaw Massacre )....ma ci sono 10min in cui il buon Zombie avrebbe potuto scrivere una pagina nuova nel campo dell`horror.........poi non ha avuto le palle per portarla fino in fondo. Peccato perche` se lo avesse fatto Rrobe avrebbe potuto tenere questo film da far vedere al figlio senza tagli.

comunque Capitain Spaulding



Una puttanata di film, peraltro...

Del resto in sti discorsi essere un po' qualunquisti e finire in puttanate è COMUNQUE inevitabile.



coda di paglia che brucia ?

cazzo c'entra l'età ?
hai detto una cazzata.punto.

o nn mi dirai che conosci perfettamente le coscenze di tutta la gente del mondo.
cazzo ne sai tu delle coscenze della gente ?
cazzo ne sai tu, se gliene frega un cazzo.
cazzo ne sai tu se ha altre cose cui pensare che si chiama" lotta ogni giorno per portare la pagnotta a casa" invece di battersi per "un mondo migliore"

eddai gnj


Sottoscrivo ogni parola.


dimostrazione per assurdo: se la coscienza (con la "i", fabri) del mondo fosse sufficientemente elevata ed evoluta da permettere un cambiamento globale di menti, non avremmo costantino in televisione, non ci faremmo scopare nel culo ogni giorno dai potenti, e soprattutto ci renderemmo conto che per evitare di 'lottare ogni giorno per portare la pagnotta a casa' dovremmo prima cercare di rendere questo posto 'un mondo migliore' .


eeeeee figa
nah, è politicamente corretto, direbbe "eeeeee vagina"
mi sto immaginando imolan che lo dice