L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.

"Nooooooooo vagina, dai, ma come si può, vagina!!"
http://www.hostfiles.org/files/20051120065022_uevagina.zip


sei un coglione



un consiglio Ganja....da uno che ha la stessa eta` dello sventrapapere ma che porta una A cerchiata nel cuore:

al mondo migliore...tendici da dentro ma non raccontarti la bugia che i tuoi ideali possano smuovere le masse a quel punto.

Fatti il mazzo per chi ti sta accanto, vivi a modo tuo: accontentati di aver fatto la tua parte per appagare quello che sei e quello che senti.

ma non essere naive: la fuori non gliene fotte un cazzo a nessuno del mondo migliore.

I vari Master of Puppets hanno il potere perche` incarnano alla perfezione quello che la natura umana e` in realta`.

Ogni tanto tirano troppo la corda....e arriva sempre qualcuno che li tira giu a calci nel culo.

Per poi prendene il posto.

Ti sei mai chiesto perche al mondo ci sono state piu` rivoluzioni che insurrezioni?

Evidentemente qualcuno al comando ci deve essere sempre.
Evidentemente non siamo capaci di autoregolamentarci.
E chi finisce per tirare i fili.....e` perche` ha bisogno di potere.

Potere ed ideali.....naaaa......non sono fatti per stare insieme

siamo solo delle bestie che se la tirano.
Panada di agnello





Ingredienti per 6 persone:
per la pasta: 500 g di farina, 150 grammi di strutto, un tuorlo d'uovo. sale
per il ripieno: 500 g di polpa di agnello (ideale dal cosciotto) tritata grossolanamente, 50 g di lardo, 2 spicchi d'aglio e un cucchiaio di prezzemolo tritato, strutto, sale e pepe.

Preparazione: In un tegame mettere la carne di agnello, col trito di lardo, aglio e prezzemolo; regolare di sale e pepe e lasciar cuocere mescolando ogni tanto. Con la sfoglia già pronta rivestire le pareti di una teglia da forno, ungerla con lo strutto e versarvi il ripieno. Ricoprire il tutto con un'altra sfoglia, ritagliare i bordi in eccedenza formando tutt'intorno alla teglia un cordoncino di pasta, spalmando il rosso d'uovo. Forare qua e là con uno stecchino la superficie e mettere la teglia in forno gia caldo, 170°-180°. Appena la sfoglia è dorata, togliere dal forno e servire ben calda.



very old


postare ricette quando qualcuno fa i discorsi peso sotto l`effetto del peyote e` qualcosa che io facevo in Politica tre anni fa con Mighty Angel




sottoscrivo :*
Che straminchia di discorsi obs....


Ganja, sei un bimbominchia, comprati almeno un cazzo di bignami di filosofia e vedi di leggerlo... specialmente hobbes & co. e le varie teorie.
Almeno ti fai una cultura e non parli per slogan e frasette appunto da bimbominchia alla jovanotti.

Rrrobe, tu filosofia un minimo l'hai studiata, ora vedi di capirla pls che tra le minchiate su nietzsche che hai sparato e i tuoi quesiti filosofici ne hai di roba da riguardare... anche perchè non capisco se prendi per il culo la gente o se davvero hai questi quesiti che ti tormentano.

Per panzy:

gni gnu gna prova con google a cercare le parole che non capisci, che wikipedia è troppo avanti per il tuo livello culturale.
Manco ci ho postato nel thread.
E' ossessionato.
Ah, lebau, ti sei fatto una settimana per quella firma, ancora non l'hai cambiata?

Ahi ahi...
minchia sveglione, credevo te ne accorgessi prima...
Mio eroe e martire...
Perirai, ma ti ergi a simbolo della protesta e della ribellione, che non si piega di fronte alle ingiustizie!


Letta rece del Corriere della sera, voto 2



no, non ho voglia di aprire pannello x cambiare sign
che cazzo c'entra la filosofia col discorso che stavamo facendo?

lebeau, ma perchè non perdi mai occasione di dire minchiate?
E dopo lo stronzo che ha paura e delirio, mo mi seghi pure la sign di lebbò con 3 righe di badlands?

Non c'è più rispetto per il sacro.


Gli stessi che liquidarono Fanteria dello Spazio come film filo-nazista?
Quelli che si lamentarono perché Gang of New York aveva una brutta battaglia finale (non capendo che l'anti-climax era il succo del film)?

E' solo una conferma.

Lo sceneggiatore, e in questo caso regista, è un genio.
Gattaca è uno dei film più belli degli ultimi anni e lo stesso vale per il Truman Show.
Questo film è da vedere assolutamente.
gattca credo sia l-unico film degli ultimi 15 anni che sia uscito dal cinema veramente disgustato >~

e poi uma thurman mi sta troppo sui coglioni.

recita di merda, sa fare solo i pompini a tarantino per fare film ( un po come la braschi con benigni )

ah no..dimenticavo anche " the astronaut's wife"..nonostante ci sia depp e la sbav theron