L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.

np, di ghisa ce n'è per tutti


seee se bastasse una pubblicità megan gale sarebbe nobel per la pace e non un'arrizzacazzi qualsiasi
il male vince perché il bene é stupido

voi i film demenziali dovete iniziare a guardarli come dispensatori di verità assolute come faccio io



Facevaaaa !!





p.s.

Certo di fare cosa gradita a Bapho, colgo l'occasione per postargli l'illuminato :









sto stronzo è 'na vita che se veste giallorosso e porta una sfiga di dio...

ma sicuro che è un religioso?


In certi punti lo ricorda.


No, e' 'n laziale !



Ahahahah


Oddio ho le lacrime


tifo lazio solo per farglo dispetto.

edit: oath, che cazzo


Vabbè, e perchè no?

Mica uno deve nascere per forza rambo, alla fine.

Uno fa quel che può almeno nel suo piccolo, quando molla sui massimi sistemi.

Che poi le chine manco mi paiono tutto sto piccolo. A vederla in senso lato è pure un mezzo molto più efficace di tanti altri.
si, se non fosse che con le schizzate di china riempie solo centinaia di pagine di spompinate citazionistiche e nulla di utile.


Forse il problema è più negli occhi di chi guarda che nelle mani di chi mostra.
dipende dalla mano




diceva così anche Mondrian, ma i suoi quadri continuano a far cagare e a non significare un cazzo anche oggi.





E con questa cazzata immane facciamo il paio con quella sulla letteratura e i romanzi.



Massì, per carità...

Espandevo al di là dei fumetti di merda che fa rrobe e parlavo della cosa un po' più in generale.

Per un fumettista la soluzione definitiva è inchiostrare il fumetto ufficiale della rivoluzione operaia, o sa dio che altro? Nemmeno si può più fare i fumettisti perchè "non è abbastanza rispetto a quello di cui c'è bisogno adesso " ?

Pure fare il tuo cazzo di fumetto normalissimo, è "rivoluzionario", volendo.
Ma pure fare lo stronzo spazzino, o quello che ti pare.

Alla fine il fatto che la (rotfl) eterna lotta sia uno scontro frontale è un po' cinematografica ma poco pratica, no? Pure approcciarsi alla cosa in senso un po' più minimalista ha tutto un suo perchè.


L'eterna questione della merda e del cioccolato.


certamente, ma ha un'utilità?


se può essere veicolo di determinate idee, perchè no?
in effetti l'orda vince spesso i bg.