L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.



E' risaputo che non fanno PC portatili
perchè hai editato "il mac è la macchina per gli stupidi" ?

ti sei reso conto del clamoroso autogol?



12" a meno di mille euro non ne ho trovati, e pià grossi non sono portatili
Btw la apple sa fare due cose per bene: i sistemi operativi e il marketing.



nego.
La versione giusta è "Il bue che da del cornuto all'asino".


Mi sono espresso meglio e con maggiore chiarezza e precisione


Va un pochino una merda, quello che ho provato, però...
Hai visto un PC con quella roba su che va decentemente?

Fra l'altro sabato sono andato a casa di un mio amico che si è appena preso un pc "media center". Frega un cazzo dei giochi, il pc serve solo per smistare contenuto multimediale (guardare dei cazzo di video, musica ecc. ecc.) ed è costruito in funzione di ciò.

E' incredibile come vada a LIPPA quella cosa. Usa una specie di telecomando per navigare in sto nuovo windows media center, ed è tutto straveloce, zero sbatti, e dal look morbido e puffettoso.

Può anche essere che windows inteso come "fatto base al quale non aggiungere un milione di puttanate" sia molto più evoluto di quanto non si pensi.

Poi chiaro, NESSUNO lo usa privo di puttanate, e quindi va una merda a tutti...


*



Figo.
Gli mando il curriculum della mia ragazza.
mio padre è tornato ora dalla sua sessione hobby.
ha costruito una benna per una scavatrice


lo vedi che come al solito ti dimostri uno che parla a cazzo?

il mulo PUO dare del somaro all'asino.. sono la stessa cosa..

cosi come il bue PUO dare del cornuto al toro perché le ha

il detto é:

il bue (che ha le corna) che dal del cornuto all'asino (che non le ha)

solo cosi ha senso...

eccazzo... facciamo il forum della fisher price per fabry, graZZZie



Sì, le ultime versioni che ho visto mi pare che girino discretamente (ovvio, su una macchina nativa Tiger è cosa altra).

Quanto al media center... non lo capisco più di tanto.
Se è solo per il telecomando... ce l'hanno pure i nuovi Mac, fanno le stesse cose, ne fanno di più e meglio.

Poi che ti devo dire... a me la Microsoft ha sempre fatto venire le bolle e appena ho avuto i soldi sono passato all'alternativa e non penso che me ne pentirò mai.


Però potrebbe essere anche molta suggestione.

Questo era sicuramente vero molti anni fa, ma ammò li stanno facendo eccome, i winzozz per nabbi che funzionano perfettamente. Visti all'opera sono anche impressionanti.

Il problema, forse, è che c'è TROPPO pattume per winzozz, e pochissimo per mac.

Se la situazione fosse contraria (mac usato da tutti, trilioni di programmini, programmucci, e cazziemazzi) magari avremmo l'impressione opposta.

Ma forse è una cazzata, e bill deve sucare, come sempre, non so.
E poi diciamocelo... il MAc è bello





Cazzo, stavolta ha ragione di brutto!



No, ma calma, pure a me ha sempre fatto cagare anche se ho usato i loro fatti per necessità/comodità/universalità/zerosbattità ecc. ecc.

Ciò nonostante la vista di quel pc nuovo, sostanzialmente sgombro e creato per fare UNA cosa, è stata stupefacente. Non me l'aspettavo proprio.

Ti giuroche andava come una lippa. Lo stronzo cazzeggiava con sto telecomando tipo homer simpson, chiaccherava del pc nuovo, e intanto mi faceva vedere al volo un po' di foto vecchie, faceva andare un cazzo di video di mtv in sottofondo, metteva sky sul monitor del pc, sfogliava le cartelle di mezzo pc, ecc. ecc.

Cioè -->

P.S. Ma come funziona per sto tiger? Si installa tipo in partizione, e si fa vivere in bivalenza come linux? Deve essere installato in una macchina dedicata e starsene per i cazzi suoi?
L'ultima cosa che sapevo era di una cosa che andava in emulazione, ma le prestazioni erano ridicole.
infatti tiger su pc è emulato, e va di cacca.


Minchia, con la fidanzata che lavora al mac store è la fine.

La sfera di cristallo dice:

a) rovina finanziaria
b) crisi di coppia a causa della figa trascurata in favore di un 30'' al plasma
c) natale da barbone sulla porta del mac store (chiuso, ovviamente) tutta illuminata a festa. A sbavare tipo bambino povero sulla vetrina

Barrare la desiderata (eventualmente anche tutte... )




Perchè mi illudete, bastardi?


ma ti sei laureato ( sempre che tu lo sia ) con i punti della nestlè ?


proprio perchè il mulo è più " bastardo" dell'asino, NON PUO' dargli del somaro...come dire " un anx che dice cesso ad un avion"..è la stessa cosa.
od " un Rrobe che da dell'egocentrico ad un LP"

ci arrivi o facciamo i disegnigni ?

che poi la massa abbia portato a prendere ( guardacaso) l'asino a confronto, è proprio perchè il detto originale era " il mulo che dice somaro all'asino", ma per tutti è stato più facile mischiare i due detti e così è diventato il bue che da del cornuto all'asino "...