L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.



ma perchè, secondo te rrobe ha idea di quali sono i componenti utili o inutili di un OS?

anzi, secondo te ha idea di quali sono i componenti di un OS?


Assolutamente no.
So solo che nell'ultimo anno e mezzo non ho mai formattato e non ho mai preso un virus.


Figuratevi che da "non ci sono più i mezzadri che vengono a lavorare a stagione" si è passati a "non ci sono più le mezze stagioni"... che tempi infami




meno utenti = meno programmi casalinghi = meno virus.

se il mac dovesse avere la diffusione che hanno i pc, sarebbe impestato di virus quanto un pc.
ah, il mio dell l avro' formattato 2 volte in 3 anni (e per risolvere un problema rivelatosi in realtà hardware). virus non ne ho MAI presi e non avevo antivirus.

vedi tu


nemmeno io, in nessuno dei due sistemi operativi che ho installato in tutti e tre i pc che uso
approposito, ma è vero che aprono il primo store ufficiale europeo a Roma?



appunto, sono entrambi VERI CREDENTI
mai formattato pc in 5 anni

e preso solo 1 virus due giorni dopo aver acceso il modem



E scommetto che non hai installato un antivirus, un antispam, e un norton per ogni evenienza... eddai.

Se mi venite a dire: non ci trovi tutti gli stessi programmi possa darvi ragione, se mi dite che non trovate tanta gente che lo usa posso darvi ragione, se mi dite che non ci sono i giochi vi do ugualmente ragione... ma per il resto winzozz succhia come poche cose in confronto a Tiger.


E a me Tiger va bene anche se gira su un PC (tra parentesi Oath, provalo che è una figata).
vabbè bapho tu non fai testo, li prendi tu al posto del tuo computer


E adesso che computer usi?


certo che l'ho fatto ma, come ha detto rae, sono indispensabili a causa della popolarità del software che lo rende il target perfetto per virus e spyware...



Mi pare strano.
Ce ne dovrebbe essere uno a Londa e uno a Parigi.
Forse "italiano".



cazzo c'entra, mi serviva un portatile
http://gaming.ngi.it//forum/showthread.php?t=375497



L'asino/ciuco/somaro è una razza "pura"

Il mulo è un incrocio tra un asino e una cavalla

Il bardotto è un incrocio fra un cavallo e un' asina



Mi pare



Con l'irrilevante ostacolo che, nel caso di bapho, la formattazione e' prevista una sola volta


Sni.
Vero quello che dici ma vero pure che è un sistema molto più bucato e pieno di magagne.

E poi tu fai poco testo.
tu sei il corispettivo di uno "skillato" di Q3 per il PC.

Io, utente medio, che di come ci si prende cura di un sistema operativo come Winzozz nulla so e nulla voglio sapere, me lo ritrovavo impestato nell'arco di una settimana tra virus e casini vari.
Per non parlare del puttanaio dei driver e via dicendo.

Il Mac è la macchina a prova di stupidi.
Anche una donna potrebbe usare un Mac e non fare danni.