L'Eterna Lotta Tra il Bene e il Male.


preferisco "cencio dice male di straccio"

cazzo, legge tutto!!

tra poco inizierà a scrivere lilla


ho bisogno di dormire


le minigonne non mi convincono, ma lo spoiler deve esserci
sono un genio : mi son messo a cancellare i componenti inutili di windows e per sbaglio ho disinstallato i protocolli TCP/IP

e adesso son senza internet a casa
non posso fare il 3d prikedeliko della mia trasferta torinese
come cazzo hai fatto non si sa....

questo ci dice che tu hai una copia non originale del sistema operativo installato sul pc, quindi chiedo il ban in base all'articolo 32 comma 2, articolo 24 comma 12 e 13, articolo 2 comma 9 e 893 comma 7

se non puoi permetterti un avvocato chiedilo nel thread del barbone in standing



va bene che non sei "kiantati"...massimo esperto di nerderie varie...ma una cosa semplice semplice come controllare le proprietà..non è difficile

" IL mulo che da del somaro all'asino"

questa è la versione corretta.

dire " il porco che da del maiale all'asino" non significa un cazzo, se non apparire ignoranti.
Così come " il bue che da del cornuto all'asino" è una cagata di chi non conosce un cazzo...perchè tra questi animali non c'è nessun nesso e ci arriverebbe persino un ingegnere lebbau.

tutti mischiano i due "detti popolari" per indicare come uno stupido dia dello stupido ad un altro stupido...o di un gran cornuto che da del cornuto ad un altro cornuto...

i 2 detti sono :

a- " il mulo che da del somaro all'asino"
b- " il bue che da del cornuto al toro"

questi due qui sopra hanno un senso...mischiarli no.

e con questo sistemiamo anche quell'idiota di zacckk..che arriva, fa i proclami da intenditore..e poi se ne esce cornuto e mazziato


ho letto male, credevo di dover spuntare i componenti da eliminare, invece dovevo spuntare i componenti da MANTENERE.

e dire che ho un sacco di fotine, disegni, recensioni da buttare sul forum



Quoto questa massa di cazzate giusto per evitare edit


ma torna a giocare a bridge, va.


ma quotami sto cazzo..ignorante di venaria



ma sei scemo?
è quello il punto.

il bue (che è cornuto di natura) risulta ridicolo se da del cornuto all asino (che è cornuto solo se la moglie lo tradisce)

più che altroqual è la differenza tra asino mulo ciuco o somaro?

qual è quello puro, quello infrociato col cavallo ecc.ecc.?
il mulo è un incrocio tra asino e cavallo.
ciuco e somaro sono definizioni dialettali, non so a quali animali di preciso si riferiscano.



Come dire: ho tolto l'hamburger dal panino con l'hamburger.



ma sei stupido ?

il fatto che si sia modifcato per " passaparola " mischiando i due detti popolari...non fa una certezza.

il fatto che un mulo dia del somaro ad un asino significa proprio che come può un mulo ( che è peggio dell'asino ) dire somaro ad un asino ?

e pper quanto riguarda la seconda..che un bue ( che ha le corna ma non i coglioni, si permetta di dare del cornuto al toro..che oltre ad avere le corna, ha anche le palle ) ...cioè..sei un bue, e ti permetti di dire " cornuto" ad un toro ?

poi di gente in gente...siccome non ci si ricordava bene di entrambe, le hanno mischiate ed è venuto fuori " il bue che da dl cornuto all'asino"...che può voler dire tutto e niente
M'è venuta voglia di Big tasty.
Che tu sia maledett... er .... no, dai, troppo.

Speriamo che alla prossima copulata non ti si rizzi... solo alla prossima.


rrobe:mac=dorf:cristianesimo.