Come giornalista e self promoter si potrebbe definirlo sicuramente una mente geniale.
Come politico, al più molto fortunato
Come persona, meh, mixed reviews
Come militare mi sono già espresso
Dipende sempre dalla lente con cui vogliamo leggere il personaggio
Certo se lo misuriamo sugli standard morali, (moraleggianti?) odierni finisce nel tritacarne appena appena dopo i fasci, i fasci quelli veri, ma è un esercizio abbastanza inutile dal quale peraltro non si salva quasi nessuno, da Carlo Magno a Giulio Cesare a von Moltke a Mao
nn si può valutare con gli standard moderni personaggi di altre epoche molto semplicemente è una discussione già fatta per il discorso dei monumenti tempo fa
Ma non è complicato eh, a piangere per Churchill sono emersi il pazzo, il fake con l’avatar di Kissinger e quello che per farsi guardare metterebbe il lassativo nella zuppa alla mensa dei poveri, non è granché come fan club
massi è divertente.
siete dei fessi ed è giusto che rimaniate nel vostro brodo primordiale, non ho mica la speranza/supponenza di redimervi con un topic.
mi diverto solo a vedere come dal basso della vostra ignoranza nella vita vi scagliate così, a peso morto, tanto per dentonare in giro.
Che buffoni
Godo tantissimo pensa che grazie al tuo Churchill io ora qua sono vivo nel 2024 e posso liberamente scrivere tutto ciò che voglio compreso che Kissinger è morto come uno stronzo mangiato dai vermi godo ciao
Che poi mi accorgo adesso che probabilmente questo utente è anche lo scammer dei cavi audio placcati platino, tanto perché il neurologo dell’Inail bussa sempre due volte
Sempre cosa buona e giusta, il calcio è una merda che meriterebbe di essere vietata per legge e le tifoserie sono un ricettacolo di fascisti e delinquenti.
Così, giusto perché non c’era già abbastanza gente triggerata in questo thread