L'eredità di Churchill

Come giornalista e self promoter si potrebbe definirlo sicuramente una mente geniale.
Come politico, al più molto fortunato
Come persona, meh, mixed reviews
Come militare mi sono già espresso :asd:

Dipende sempre dalla lente con cui vogliamo leggere il personaggio
Certo se lo misuriamo sugli standard morali, (moraleggianti?) odierni finisce nel tritacarne appena appena dopo i fasci, i fasci quelli veri, ma è un esercizio abbastanza inutile dal quale peraltro non si salva quasi nessuno, da Carlo Magno a Giulio Cesare a von Moltke a Mao

“Il momento di lucidità”

nn si può valutare con gli standard moderni personaggi di altre epoche molto semplicemente è una discussione già fatta per il discorso dei monumenti tempo fa

1 Like

Ma non è complicato eh, a piangere per Churchill sono emersi il pazzo, il fake con l’avatar di Kissinger e quello che per farsi guardare metterebbe il lassativo nella zuppa alla mensa dei poveri, non è granché come fan club

massi è divertente.
siete dei fessi ed è giusto che rimaniate nel vostro brodo primordiale, non ho mica la speranza/supponenza di redimervi con un topic.
mi diverto solo a vedere come dal basso della vostra ignoranza nella vita vi scagliate così, a peso morto, tanto per dentonare in giro.
Che buffoni :dentone:

1 Like

il tema non è se sono positive o negative, il punto è che siete peggio degli allenatori della nazionale al bar.
fenomeni

Godo tantissimo pensa che grazie al tuo Churchill io ora qua sono vivo nel 2024 e posso liberamente scrivere tutto ciò che voglio compreso che Kissinger è morto come uno stronzo mangiato dai vermi godo ciao

1 Like

Ah quindi secondo te ci può essere una discussione sul fatto se razzismo e fascismo sono cose positive o negative?

Chiedo eh, mi sembri uno con le idee chiare

Che poi mi accorgo adesso che probabilmente questo utente è anche lo scammer dei cavi audio placcati platino, tanto perché il neurologo dell’Inail bussa sempre due volte

indeed.
ciao

se non sai di cosa parlare taci che è meglio che fare figure di merda

Oddio è lui veramente

Cosa c’entra prendersela con il calcio adesso.

a me sembra sempre un buon momento per sottolineare quanto sia una merda schifosa.
-dai edito-

@Audiowolf suonano meglio le ambulanze Fiat o le ambulanze Wolkswagen?

Eh no cazzo non ninja editare il post stragista però

no dai detto da un audiofilo no

sarebbe da indagare

molto reazionario e quasi fascio tra l’altro le affermazioni fatte :asd:

Sempre cosa buona e giusta, il calcio è una merda che meriterebbe di essere vietata per legge e le tifoserie sono un ricettacolo di fascisti e delinquenti.
Così, giusto perché non c’era già abbastanza gente triggerata in questo thread :asd:

2 Likes