[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Questo ragazzo, è l’esempio di sicurezza alla guida! - YouTube

ha stranamente l’accento veneto

senza neanche aprirlo posso solo dire “secondo me guido meglio da ubriaco” … ci ho preso? un mito :asd:

“Secondo te è possibile divertirsi senza bere?” “Impossibile”

ecco appunto :asd:

non facevo questo tipo di discorso da boomer :asd: eri relegato al tuo paesino sia come idee idiote sia come visibilità.

iniziavi a bere pure a tavola da ragazzino perché un po’ di vino ci sta, non io che mi faceva schifo.

pochi giorni fa

Il Senato approva il ddl per l’istituzione della giornata nazionale per il diritto al divertimento in sicurezza con 144 favorevoli e 4 astenuti, il testo passa alla Camera.

Madò che vomito il kratom

1 Like

il Kratom non è semplice sostituto del tabacco :look:

e di solito non si fuma.

Mi riposti il link che l’ho perso?

Il sapore com’è, se la fumi da sola? Paglia?

Fumata con la cartina a me non piace molto l’erba legale, con il vapo invece alcune qualità mi sono piaciute e le fumo anche da sole giusto per il gusto.

Come consiglio non andare su quelle troppo economiche ed evita i small buds che sono più rametti che altro.

A me piace la Lemon, California haze e melon kush tra quelle che ho provato fin’ora.

Justbob è il sito, per pagarla poco devi ordinare un bel po’ magari prova un assaggio prima.

no ma nell’articolo viene menzionato come alternativa alla cannabis

mi sono fatto un giro su justbob.it, prezzi ottimi anche sulle qualità ad altissimo contenuto cbd e anche sull’olio cbd :vface:

mi sta un molto sulle palle ordinare queste cose online, ma a questi prezzi sono molto tentato :look:

a me è andate ben

Encomio e promozione subito :rulez:

Ma perché?
Non c’è davvero alcun motivo per fare una cosa del genere.

Andrea Alongi - 5 euro 2 canne dai

l’antinarcotici di Caorle :lode:

Che colpaccio!