[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Continuing the discussion from [Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 1) - #5056 by ASyd.

Previous discussions:

ieu ieu :vface:

:climb:

1 Like

Può anche essere vero, bisogna capire se gli studi sono stati fatti su gente che fuma erba o hashish insieme al tabacco, cosa che penso sia abbastanza probabile.

edit.

studi USA, può darsi non sia come ho scritto prima.

che la cannabis abbia effetti sul sistema cardiocircolatorio non ci sono dubbi, è un effetto misurabile da chiunque, basta misurarsi la pressione prima di assumerla e un’oretta dopo l’assunzione. la pressione è nettamente più bassa e rimane bassa per numerose ore, anche quando l’effetto della cannabis è terminato da un pezzo.

che questo poi abbia effetti nocivi a lungo termine può anche darsi, ma è difficile capire esattamente in quale misura.
questi studi sono molto complicati da fare perché di solito chi assume cannabis è (o è stato) anche un forte fumatore e spessissimo anche bevitore.
ora, è noto che tabacco e alcool non sono propriamente dei toccasana per il cuore per cui boh.

non penso incida più del sale, per fare un esempio di qualcosa utilizzato da chiunque.

poi magari dico cazzate.

Il bunker con la serra di marijuana sotto la tangenziale di Milano: scoperto per l’odore che arrivava all’autogrill

Ad attirare l’attenzione su quello che sembrava un normale campo agricolo è stato l’odore. Quello forte e più che sospetto che si sentiva dalla tangenziale che passa sopra, dove c’è anche un autogrill. È partendo da questa segnalazione che i carabinieri di Sesto San Giovanni hanno scoperto un vero e proprio bunker con una serra di marijuana dove ne sono stati sequestrati 25 chili. Tre uomini, due zii e un nipote italiani, sono stati arrestati perché accusati di essere gestori di un’attività molto ben organizzata. Il terreno si trova sul territorio di Paderno Dugnano dove ufficialmente ha ancora sede una società edile non più attiva, riconducibile agli arrestati, che hanno raccontato ai militari, una volta scoperti, di non avere più lavori e di essersi così “riconvertiti” a ben altri affari per guadagnare. I militari durante la perquisizione sono stati insospettiti da una turca dentro l’apparente cuccia invernale del cane, rivelatasi finta, che nascondeva difatti una botola, l’accesso ai campi sotterranei. Uno spazio di centro metri quadri ben ventilato, due locali per la coltivazione delle piante, fotoelettriche, e 25 chili già confezionati. In arresto sono finiti due fratelli di 67 e 63 anni, e il nipote, figlio di un terzo fratello, di 25. Oltre alla droga i carabinieri hanno sequestrato una pistola semiautomatica, tre coltelli, cartucce e 57 mila euro in contanti.

2 Likes

cioè gli hanno dato da bere del thc diluito nell’etanolo, ma sono una manica di imbecilli tutti :asd:

scienziati :lode:

1 Like

piccolo reportage dello spannabis 2023 (la fiera della canapa di barcellona)

mah, io sono rimasto molto deluso, una volta si facevano ottimi affari, ora è diventata giusto una bella festa dove paghi 25 euro l’ingresso…

Come immagino già sapete, qualche giorno fa il sottosegretario alfredo mantovano è andato all’onu a sostenere la solita puttanata che “le droghe sono tutte uguali” :dentone:

Premesso che twitter non rappresenta il mondo reale, fa comunque piacere constatare che gli ottusi proibizionisti vengono sempre più spesso presi pubblicamente a pernacchie.

https://droghe.aduc.it/notizia/legalizzazione+cannabis+avviata+procedura_139490.php

E noi siamo ancora con i vecchi conservatori di merda che le droghe sono tutte uguali e la cannabis é la porta per l’eroina.
É sempre sconfortante parlare di ste robe in Italia

1 Like

But after discussions with the European Union, it was agreed to postpone countrywide sales for five years until experiments in a small number of shops in regional pilot areas are assessed.

Announced by Health Minister Karl Lauterbach at a press conference in Berlin on Wednesday, the new laws will however part-decriminalise cannabis, allowing the possession of up to 25 grams of weed for people aged 18 and over, and the cultivation of three plants at home for personal use.

The new law will also permit private cultivation and supply through non-profit “cannabis clubs” similar to networks already in operation in Spain, Malta and the Netherlands.

:lode: + :asdsad:

1 Like

:asd:

tutti cercano di progredire e noi scaviamo :asd: