[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 1)

Uno dei tanti link che parlano della questione

sembra che diversi parlamentari siano d'accordo...si farà qualcosa di concreto?
"Sarà possibile coltivare fino a cinque piante per uso personale previo comunicazione all’ufficio dei Monopoli."

la stronzata.


A pelle condivido, ma nello specifico cosa ti preoccupa? Che sei "schedato" come potenziale drokato?
qua c'è un intervista a Della Vedova che ho sentito su 24 mattino. siam messi meglio di quel che può sembrare ma ci vorrà ancora tempo
io le pianterei sicuro 5 piatine, poi regalo al massimo
eh, fosse successo 10 anni fa


È sbagliato per principio.

In più visto come viene vista la cosa potresti essere discriminato in tal senso.

Insomma è una cosa che rimarrà scritta for ever e ti può pregiudicare.

Es. Oggi ti iscrivi perché hai 20, tra 5 vuoi diventare poliziotto e ti inculi.

Topatalk+1
O banalmente oggi ti iscrivi e va tutto bene. Fra 10 anni cambia la legge e sanno esattamente chi andare a cercare


Cinque piante
Ma hanno idea di quanto possono diventare alte e grosse? Con cinque mi sistemo a vita.
E in caso di mancata comunicazione qual è la pena prevista?
vabbe ma se non ti iscrivi e te le fai lo stesso?
multa?

non vengono per il canone, figurati per le piante


ssscoparee
la ratio della comunicazione sta nel limite di 15 grammi di possesso in casa: se comunichi che coltivi, nel luogo in cui dici che coltivi non si applica il limite dei 15 grammi ma puoi detenere tutto il raccolto

non mi sembra una stronzata...


Sì lo volevo aggiungere ma spero che una volta sfondata questa porta non si torni indietro...

Cmq non lo faranno mai, troppa mafia e interessi.
Sicuramente diverrà legale ma solo acquistarla, e la coltivazione sarà dei solito noti e non.

Topatalk+1


eh siamo nell'era social

dai il +1 e sei fregato....arrivano le Seppie


Fix


Basta coltivarle a casa della nonna. Profit.

È una cazzata eh sta cosa, ma ben venga se la attuassero comunque.

Ci metto la firma dieci volte
"Repubblica" - Articolo sui potenziali benefici della legalizzazione di marijuana e prostituzione
I want to believe
E' lo stesso principio del "hai un televisore --> devi pagare il canone".
Non sto dicendo che sia giusto, sto dicendo che altrove è già applicato quindi fare le lotte sociali perché "è sbagliato per principio" è un po' inutile.E mi pare anche sacrosanto.
Fai delle scelte, te ne assumi la responsabilità.
A 20 anni sei maggiorenne da 2, eh.
Ripeto basta coltivarle a casa di nonna e apposto.
Magari passasse sta cazzo di legge. Non facciamo i pignolini della menga.
È come andare a offrire un 50 pollici in Burundi e ti dicono che non lo vogliono perché non è 3D