se non fosse che è sbagliato, visto che una cosa non pregiudica l'altra.
sacrosanto un par di palle.

Un par di palle?

Ma che cazzo stai a dì

Ti fai le cannette? Ottimo.
Se ti fai le cannette non ti prendono a fare lo sbirro. LO SAI, non è che è un segreto Area 51 zomg rettiliani bidberg scii cimici gombrotto
Scegli di farti le cannette = scegli di NON poter fare lo sbirro.
Non è che al mondo puoi fare il cazzo che ti pare senza pagarne mai le conseguenze. QUESTO non è un cazzo giusto.
Fai le tue scelte, ti prendi le tue responsabilità. E' così OVUNQUE.
Chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca è soltanto un immaturo.
Inb4 niente più sbirri se davvero dovesse funzionare così
C'è da capire, nel momento in cui dovesse diventare legale, in che modo farsi le canne cozza con la professione del poliziotto.
Discorso poco interessante.
In ogni caso ci credo poco, troppi interessi da un lato, e bigottismo dall'altro, non si arriverà mai a nulla di concreto.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Discorso poco interessante.
In ogni caso ci credo poco, troppi interessi da un lato, e bigottismo dall'altro, non si arriverà mai a nulla di concreto.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
si, mi pare logico che fare una cosa che sarebbe PERFETTAMENTE LEGALE abbia poi delle conseguenze. Ma perfavore

ha versato milioni di euro a quelle 4 zoccole che si portava a casa. dire "senza conseguenze" è un po azzardato

imho finchè non viene legalizzata a livello federale negli USA, non ci sarà l'esplosione legalize in EU
Ha ragione lui eh.
Lassa fa il poliziotto,saliresti su un autobus guidato da un incannato?
Alxune cose, se ti fai le canne, non le puoi fare.
E io di canne me ne faccio

X puntualizzare: anche bere è legale , ma se ti presenti al lavoro ubriaco....
Certo anche io storco il naso all idea di un registro dei drrrroggaaattiiihh, ma tanto ti farebbero le analisi comunque.
E inutile dire ma se poi ho smesso? Chi si fa le canne a ventanni a venticinque nn fa lo sbirro. Al limite il finanziere.
Ci sono delle conseguenze, statece. Se poi fanno una legge meglio son contento anche io.
Certo anche io storco il naso all idea di un registro dei drrrroggaaattiiihh, ma tanto ti farebbero le analisi comunque.
E inutile dire ma se poi ho smesso? Chi si fa le canne a ventanni a venticinque nn fa lo sbirro. Al limite il finanziere.
Ci sono delle conseguenze, statece. Se poi fanno una legge meglio son contento anche io.
-1/10
E' legale bere alcolici? Sì.
E' legale guidare autoveicoli sotto l'effetto di alcolici? No.
Magari pensa a quello che scrivi invece di spammare rotflini a cazzo
edit: non avevo ancora letto i reply di GozziEh vabbè, di lui me ne ero completamente dimenticato
Mi ha/hai ownato a mani bassissime
Lui "
"
E' legale guidare autoveicoli sotto l'effetto di alcolici? No.
Magari pensa a quello che scrivi invece di spammare rotflini a cazzo

edit: non avevo ancora letto i reply di GozziEh vabbè, di lui me ne ero completamente dimenticato

Mi ha/hai ownato a mani bassissime

Lui "

Finito gli argomenti?

Ora si che faranno la legge che vuoi te.
minchia ogni tanto ci penso, per quelle 4 cretine ha pagato MILIONI, con 200 euro trovi di meglio

lui non comprava solo la figa o piselli di gomma, comprava il silenzio. Poi e' andata com'e' andata

appunto, e' quello che dico
Peccato lui avesse un cazzo di harem,e i suoi milioni sono I nostri 50 euro.
Più che altro pensa al divorzio,ecco quello è costato parecchio.

Ma che paragone è? Sarebbe come dire: 5 anni fa ti sei fatto la birra in casa, ora non puoi entrare in polizia...
Pensi che i poliziotti abbiano il divieto di bere quando fuori servizio? O che averla coltivata un paio di volte debba rappresentare un fattore di rischio che ti bolla come tossico a vita?
Io sinceramente ad essere fermato da un poliziotto che la sera si fa le cannette sarei più tranquillo