[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Si infatti, ieri la Germania ha di fatto legalizzato l’uso e noi invece. :dunnasd:

A noi invece piace guidare contromano.

Occhio FDI che a forza di andare al rovescio poi si finisce rovesciati in piazza.

non mi torna il secondo grafico, in italia decriminalized? non mi sembra proprio…

Si infatti. Definire la situazione italiana decriminalized e legale per uso medico è una cazzata. :asd:

se è vero, il sindaco Gualtieri fa schifo al cazzo.

Le motivazioni della sentenza

Come si legge nelle motivazioni della sentenza, il regolamento dell’Istituto prevede la sospensione di uno studente fino a fine anno scolastico per comportamenti di grave entità, ovvero, affermano i giudici «comportamenti che configurano reati contrari alla dignità delle persone, o tali da comportare pericoli all’incolumità». Il consumo di stupefacenti di carattere esclusivamente personale, come appunto nel caso dello studente minorenne, è quindi un illecito amministrativo, non un reato. «La quantità di droga trovata era veramente modesta e finalizzata a un uso personale. Non si poteva sospettare qualcosa di diverso. Quindi la sospensione non poteva essere così severa».

is this 1956???

Non ci sono mai stato ma penso che Voghera, oltre a essere pieno di casalinghe, è veramente un posto di merda :asd:

confermo! ci sono nato…

doppia conferma quindi

scherzo :asd:

Intanto i carabinieri forestali sequestrano, nei supermercati italiani, della birra alla cannabis, perchè non contiene cannabis

Era più da thread TGCOM questa per il titolo, ma il sequestro è una cosa buona. La birra con le erbacce fatte in Repubblica Ceca senza controlli meglio non le vendiamo nei supermercati europei. :asd:

e i senza controlli lo decidi tu? a me ste cose mandano in bestia… come se al di fuori dell’Italia faccia tutto schifo ed e’ un far west senza controlli, poi io sono di parte perche’ vivo in repubblica ceca da 10 anni ma fidati che qui tante cose sono meglio dell’italia :asd: … Maria in primis

Il comune di roma ci ha ripensato, autorizzati i manifesti dell’associazione meglio lagale.

pls…

vieni in Sardegnaland :asd:

mai avrei pensato 20 anni fa di essere a Bologna e invidiare i sardi perché hanno l’erba più buona e ESTREMAMENTE più economica, ma che mondo di merda perché vivo allo rovescia :asd:

sottolineo ESTREMAMENTE PIU’ ECONOMICA, nell’ordine di 1/3

il mio collega arrivato dalla sardegna me lo ricorda sempre :asd:

1 Like

parlate di miti l’erba Bolognese non esiste

non è quello il punto.

il punto è che in sardegna non si trovava mai un cazzo di buono, ce l’avevano poche persone.
Pochissime persone con l’erba e tantissima gente con fumo bidone

Quando andavo a bologna per concerti o per trovare gli amici universitari inizio 2000, c’era il mondo.

Ora che giù è aumentata l’autoproduzione invece, l’erba buona si trova e quella decente te la tirano in testa a 3 euro al grammo

A Bologna ci sono i prezzi da Bologna :asd:

so già due volte che passo da bologna per concerti e non si trova mai niente