[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

in strada non si trova più niente di decente, non siamo nel 1995 purtroppo, ci sono solo tossici col fumo allo 0.0000000000001% di thc e quelli che ti fottono col cbd

ti servono i canali telegram :asd:

quello che intendevo io e’ che qui se ti trovano con piante tipo queste, ti danno una multa come se avessi attraversato con il rosso :asd: e questa non e’ guerrilla growing, ma il mio vicino che ha un pezzo di terreno di fronte casa con pomodori, cetrioli e queste 2 piante

Se solo qui ci fosse lo stesso clima sardo…

eh ma come fai a fidarti

e invece in strada?

:asd:

durante la pandemia amici hanno comprato di tutto, pagando in BTC

sul darkwebz però ci sono le reviewz

ma che btc :asd: arrivavano sotto casa vestiti come delivero e paghi cash a loro e via andare

almeno a milano funziona cosi.

A Padova durante la pandemia manco i riders c’erano :asd:
L’indiano sotto casa mia ha fatto i soldoni solo con me :asd:
In compenso non ho mai visto tante lettere o pacchetti da fotografi, ferramente e attività in genere :asd:

ci sono i canali telegram di recensioni di canali telegram :asd:

spingitori di spingitori :asd:

Librerie :teach:

non potevo non postarvela :rotfl:

su sta roba dei mozziconi di canne mangiati dai cani ci han fatto un servizio ieri al TG5 mi pare, comunque ad un TG

Appena letto su repubblica.it la storia del cane bondi.

Cazzari a reti unificate

Perché mi dice link della stampa e mi apre repubblica?
Fortuna che non sono abbonato e non leggo un cazzo di sta merda

vero questo, boh. dice la stampa e poi porta su repubblica

Perché è lo stesso quotidiano oramai :dunnasd:

Breve storia triste: sono tornato da 5 giorni in Olanda. Fine. (a parte i prezzi che sono esagerati)

Daltonico torna a vedere (in parte) i colori dopo aver mangiato funghi allucinogeni
Uno studio statunitense rivela un miglioramento netto nell’elaborazione visiva del paziente

Il paziente aveva ottenuto un punteggio di 14, prima di assumere la dose da 5 grammi di psilocibina. Appena dodici ore dopo, a seguito dell’assunzione dei funghi, era salito a 15. Dopo 8 giorni aveva raggiunto il punteggio di 19.

Case report: Prolonged amelioration of mild red-green color vision deficiency following psilocybin mushroom use

https://journals.sagepub.com/doi/10.1177/20503245231172536