[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

È nata “hugs not drugs”, l’app contro l’uso della droga sui minori.
:vface:

Secondo i dati della Relazione al Parlamento sul fenomeno delle tossicodipendenze del DPA, in Italia, nel 2021, sono stati 621 mila i ragazzi tra i 15 e i 19 anni ad aver utilizzato almeno una volta, nel corso della propria vita, una sostanza illegale tra cannabis, cocaina, stimolanti, allucinogeni e oppiacei.

:dunnasd:

ho appena visto questo bel video e lo condivido qui, sono sicuro che qualcuno apprezzerà :asd:
io non ho la testa e soprattutto le palle per fare quello che ha fatto lui, ma non nego che mi piacerebbe moltissimo farmi una passeggiata per le montagne del rif :sisi:

1 Like

Can Workplace Ketamine Retreats Improve Vibes in the Office?

In guided sessions, midcareer professionals are using the drug to seek improved job performance and better work-life balance.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2023-06-01/ketamine-retreats-seek-to-help-professionals-find-work-life-balance

:look:

è più lsc? :asd:

Avete notizie sulla cannabis light Vs nuovo governo?
Da poco leggevo che stavano rompendo il cazzo con controlli, multe e minacce di chiusura.

E’ diventata il mio sostituto del tabacco, la fumo nel vaporizzatore sia da sola che “con l’aggiuntina” la sera, la mia vita è migliorata parecchio, 0 tosse 0 senso di pesantezza la mattina, una figata rispetto a prima che fumavo sigarette e sigarette con l’aggiunta.

Si trova online a cifre irrisorie, 0.8 euro al grammo quindi risparmio pure rispetto a prima, se chiudono tutto non so che cazzo fare sono in paranoia.

what dove

Sta facendo il suo lavoro :asd:

a me brt ha appena consegnato una scatolina proveniente dall’olanda…

1 Like

justbob, ho preso un etto di california haze e uno di lemon cheese e ho speso circa 160 euro

per pagarla così devi prenderne almeno un etto, a scendere costa sempre di più ad esempio 100g di california haze 86 euro, 50g 62 euro.

1 Like

mi sembra saggio scriverlo su un forum pubblico :asd:

Anche io ho sostituito totalmente il tabacco con la canapa light e mi trovo benissimo.

A parte qualche prefetto con la madre zoccola che infastidisce a livello locale, la cannabis light che piaccia o no ormai è destinanta a rimanere.
Dipendesse esclusivamente dal governo italiano, avrebbero vietato tutto anni fa, ma per fortuna mon possono farlo perché la canapa industriale è regolata dall’unione europea e quindi il governo italiano può mettere i bastoni tra le ruote ma non può vietare coltivazione e commercio.
L’ultimo che ci ha provato a vietare tutto è stato speranza con quel pasticcio sulle erbe officinali che il suo ministero emanò, ma se l’è presa in culo anche lui e le infiorescenze e gli estratti di cbd sono ancora sul mercato alla faccia sua.

spero che tu abbia ragione perché sta roba mi ha cambiato la vita in meglio.

Certo, la cosa migliore sarebbe smettere del tutto, ma rispetto a fumare tabacco è mille volte meglio

Ma quindi purini di canapone lemonhaze?
É questo che stai dicendo? :look:
Sono in ufficio e faccio pausa caffè con un purino di lemonhaze? :sbav:

fumo solo a casa perché purtroppo l’odore è quello che è e in ufficio non posso, ma per quello ti deve passare la scimmia della nicotina, ma comunque sì purini lemon haze ma col vapo (cariche da 0.3g circa) durante il giorno e purini + aggiuntine tradizionali la sera, il vapo che ho preso funziona anche con le resine quindi l’aggiuntina posso farla sia tutta verde che con del fumo superbuono che è la morte sua.

PERO
mischiare cbd e thc mi han spiegato che non è una super mossa. nel senso che il cbd sia un po’ antagonista del thc…

ma perché ci sono tutti e due nella canapa tradizionale…

sai chi me la diceva questa cosa? il pusher perché non voleva che comprassi di meno :asd:

a te chi l’ha detta?

si nella canapa ci sono tutti e 2 ma di norma le quantità sono inversamente proporzionali… tanto cbd > poco thc e viceversa…
sai a me chi l’ha spiegata questa cosa? il dottor chimico/botanico dell’università XXX che andava a fare i test alle piante del posto dove un amico ha la sua produzione di CBD.

tirò fuori una cima di una roba fotonica californiana con thc a livello medico… eravamo cosi piegati che sembravamo dei 13enni al primo bong e ci potevi mettere dentro a una scatola delle scarpe e questo “doctor” poi ci ha spiegato tutta la questione dei recettori, e come una canna di CBD ci avrebbe ripigliato…
Il THC si lega con il recettore CB1 , mentre il CBD, oltre a legarsi al recettore CB2 , impedisce al recettore CB1 di legarsi al THC. Questo significa che il CBD smorza alcuni degli effetti del THC, come ansia e paranoia, così come il suo effetto psicoattivo.

quindi poi tutti convinti ci si fumò una bomba al cbd… e non dico che eravamo come nuovi ma decisamente più abili nel parlare e nella coordinazione motoria :asd:

Beh cristo, se smorza ansia e paranoia allora sì, perché fumare così mi calma l’ansia mentre solo con l’erba ad alto contenuto di thc mi aumenta. Non avendo più 20 anni va bene così, tanto non è che devo sballarmi fino a non capire un cazzo :asd:

1 Like

bhe io riporto la scienza … poi sta al singolo farne l’uso più adatto alle sue esigenze :girl:

alla fine quindi ho fatto bene a prendere due qualità con cbd sotto il 15% :asd: