[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

è un sito serio?
85 euro 1 etto? :asd:

intanto ordino :vface:

Sono al quarto ordine mi è sempre arrivato tutto in 2 giorni. Non è sicuramente la migliore qualità che ho trovato, ma non è male.

proviamo :sisi:

visto che ci siamo
che vapo usi?

però siamo su agorà adesso :afraid:
@crius spostaci in botanica edibile :sisi:

Il pax 3, so che ce ne sono di migliori però

ma puoi vaporarci qualsiasi tipo di erba? :look:

pax 3 best buy in termini di qualità/prezzo. pax2 anche meglio, visto che è identico al pax 3 ma senza accessori che tanto non si usano.
se invece siete disposti a spendere qualcosina in più, il crafty vaporizza leggermente meglio ed è un po’ più pratico per il caricamento e pulizia :sisi:

video sul pax 3 :sisi:

Pax 3 in teoria scalda più veloce del 2 e puoi controllare la temperatura grado per grado dall’app, il 2 non puoi collegarlo al telefono quindi puoi scegliere solo tra 4 preset di temperatura. Il 3 poi ha più modalità tipo flavour, boost, efficency che cambiano il modo in cui scalda e si raffredda durante e dopo la tirata, non sono solo gli accessori.

mi avete fatto venir voglia di rispolverare il mio pax3 :asd: sarebbe bello smettere col tabacco ma faccio fatica :(

Ah non sapevo, avevo info sbagliate.
Allora pax 3 senza ombra di dubbio.

perche non un device S&B https://www.storz-bickel.com/it/

sono presidi medici eh!

Ma infatti io uso un crafty e mi ci trovo molto bene :sisi:

1 Like

perché costa il triplo :asd:

il doppio dai! non il triplo :asd:

poi quelli di S&B fanno i keynote dove presentano i nuovi aggeggi come in apple! :asd: quelli del pax non mi risulta quindi SCAFFALE :asd:

si scusa volevo scrivere il doppio.

per ora sto pax3 mi soddisfa, dovrei provare questi s&b per capire se vale la pena buttarci 279 euro

poi mi spiegheranno in che modo uno fatto gioca meglio :asd:

mortacci loro :rotfl:

quindi toglieranno la scritta che non è da fumare? sennò :asd: