[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

queste due? :mumble:

Divieto di vendita a distanza, nei distributori automatici.

la seconda soprattutto è una novità mai sentita per tabacco e liquidi.

dite che è meglio che faccio scorta di questa a 1 euro al grammo prima che costi uno sproposito? :asd:

2 Likes

Io rido ma sta roba sarebbe una mazzata, spenderei x10 di quello che spendo ora, ma che se ne vadano a fare in culo tutti.

a sto punto per comprare la light a 10 al grammo compro solo quella vera :asd:

2 Likes

Pare che sta cosa della cannabis light per ora se la sono rimagiata, hanno ritirato tutto.

che branco di pagliacci

ricordate mesi fa che vi avevo segnalato un ospedale a palermo dove venivano ricoverati in continuazione bambini piccoli dopo aver ingerito cannabis? storie fotocopia che si ripetevano mese dopo mese e cambiavano solo pochi particolari? qui una rassegna stampa incompleta delle puntate precedenti:

bene, è appena succeesso un’altra volta. anzi 2 volte, perché l’ansa ci tiene a specificare che questo sarebbe il secondo caso in pochi giorni.
quindi o a palermo c’è questa strana usanza di dare cannabis decarbossilata ai neonati, oppure c’è un qualche farabutto che periodicamente racconta panzane alla stampa.

ha cambiato ospedale a sto giro , no scherzavo è sempre quello :vface:
c’è solo un ospedale a palermo :vface:
possiamo fare una segnalazione ad un ordine dei giornalisti se ne esiste uno? sarebbe :asd:

Ecco le misure principali del disegno di legge sulla sicurezza stradale approvato dal Co> nsiglio dei ministri e sintetizzato sul sito del ministero dei Trasporti. Il ddl andrà ora discusso, eventualmente modificato e votato in Parlamento.

Il ritiro della patente per chi beve o si droga
Tolleranza zero per ubriachi e drogati al volante con lo stop temporaneo alla patente di guida. In caso di positività alle droghe, a prescindere dallo stato di alterazione e dunque con la semplice positività a un test, scatta la sospensione e revoca della patente con divieto di conseguirla fino a tre anni.

si può bestemmiare? speriamo che poi venga un minimo ridiscusso in parlamento

1 Like

a me sembra giusto che chi vuole drogarsi lo faccia.
pretendere che gli altri debbano subirne le conseguenze mi sembra insensato. quindi, cosi’ come per l’alcol ed i cellulari, per me sara’ sempre poco. sono cose che con la guida (o lavori pericolosi) non devono entrare.

Vabbè ma io sono sicuro che tu dopo che ti fai un cannone puoi guidare tranquillamente, perché ormai avrai la tolleranza altissima…

però cazzo, un 19enne che si fa le prime canne io al volante non ce lo metterei, non mi sembra una cosa sbagliata.

È quello che spero anche io ma tenuto conto della gentaglia che siede in parlamento andrà a finire che lo peggiorano ulteriormente.

Bisogna andare via da questo paese di merdosi, non vedo altre soluzioni.

ma il fatto è che se uno va ad amsterdam, si fuma uno spinello per provare e dopo 2 mesi lo fermano in macchina, lo beccano positivo e ciao patente :dunno:

sono daccordo con tolleranza zero tra alcool e droghe se sei in stato alterato ALLA GUIDA, ma così mi sembra un po’ esagerato

1 Like

Ma esiste solo quel tipo di test?

non c’è un cazzo di test per vedere se hai fumato da 24h?

perché se fanno il test quello che rimani positivo dopo due mesi allora sì che è una stronzata.

ah bho questa è una bella questione io mi immagino che sarà la peggiore delle ipotesi ovvero che ti beccano la qualunque nei mesi precedenti

Chuck dio cristo non ti ci mettere anche te a giustificare le stronzate.

È già vietato guidare in stato alterato.
Quello che vogliono fare è un’altra cosa

Ma non sarebbe anticostituzionale cazzo, è come se ti levassero la patente perché hai bevuto al matrimonio del tuo amico un mese prima :asd:

Io comunque risolvo non avendo la patente :dunnasd:

ti dirò, mi sembra proprio una mossa da Salvini/Meloni :asd:

avevo capito male, non mi aggredire :asd:

avanti così
sempre peggio :rulez: