[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Che tra l’altro è una cosa che già può succedere, soprattutto in caso di incidente. Ti fanno le analisi del sangue e anche se l’ultima volta che hai fumato è due settimane prima ti becchi una bella accusa di omicio stradale, magari perchè lo stronzo dietro di te guidava senza cintura e tamponandoti si è aperto la faccia contro il volante.

Ben vengano le misure contro gli incidenti e i morti ma questa è na roba che serve a rovinare la gente, non a prevenire

Uccide con 6 coltellate una amica (forse non la voleva solo come amica)

chi è? uno che si fa le canne e ascolta la trap, caso risolto.

si sono accorti che lo smazzo avviene via instagram!!! welllaaa

magari gioca anche ai videogiuochi violenti

no quello ti fa spaccare vetrine e incendiare case, dice Macron

Ho una domanda per voi. Dal test del capello per il consumo di THC è possibile capire in quale giorno è avvenuto il consumo? Che grado di incertezza c’è per capire quando questo è avvenuto?

Grazie in anticipo.

il giorno esatto mi sa di CSI :vface:
ma non ho nessuna informazione in merito mi spiace

Francamente non credo sia possibile risalire al giorno preciso.
Integro la domanda: e nel caso io fumassi l’erba legale, quindi con minimo contenuto di thc, verrebbe riscontrato da un normale drogatest sulle urine? Roba che in farmacia si trova a 20euro per capirci

ma farsi pisciare dai colleghi non si usa più?

metti una tag nsfw la prossima volta golden rain

Ma no, mica ho più visite io, da anni :asd: e manco fumo più, era curiosità

peggio di un zrui qualunque

sta roba la corte costituzionale la spara nel sole in 12 secondi

1 Like

Si ma é sempre il solito discorso.
Se ci finisci in mezzo ti rovinano la vita. Poi ti danno ragione ma intanto ti trattano peggio di un pluriomicida.
Cioè puoi andare con l’auto blu a comprare bamba ma se ti fai mezza canna sabato e ti fermano giovedi potresti “non vedere più la tua famiglia” cit.

maledetto proibizionismo
1.500 piante alte 3 metri e prossime alla fioritura, uno spreco incredibile :bua:

“I finanzieri della tenenza di Sessa sono arrivati all’estesa coltivazione dopo aver intercettato in strada un autocarro condotto da un dipendente dell’azienda su cui c’erano quattro indiani risultati senza contratto di lavoro e permesso di soggiorno”

avessero avuto un permesso di soggiorno passavano tranquilli :asd:

1 Like

Ma oltre al tabacco per fare su cosa si potrebbe usare?
Ho provato la Damiana ma nn mi piace come sapore… altre alternative?

non ho capito la domanda

https://www.amazon.es/dp/B07CZ3JFTW

però ora costicchia