[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

ce ne sono molte anche su zamnesia ma costano un botto
sono mix di erbe

io le avevo provate in mix nel vapo

a sto punto meglio che vaporizzi

Ma io infatti sto vaporizzando l’erba vera a quella finta con pochissimo cbd che costa una fesseria (80 centesimi al grammo), solo che mbiu ha paura che il mix lo faccia sballare di meno.

Pure io ho letto che troppo cbd contrasta il thc, ma sticazzi di quello che leggo se alla fine comunque mi sballa uguale :dunnasd:

vabbè ma all’ospedale ci vanno perchè sono ansiosi e ipocondriaci oltre all’erba :asd:

tipo quelli che a 15 anni su ubriacano a merda e chiamano l’ambulanza quando basterebbe vomitare 3 ore :asd:

direi ignoranti, altro che studenti di medicina :asd:

ignoranza data anche dal proibizionismo :sisi:

più che altro è dagospia, se non ci sono altre fonti a confermare probabilmente è una stronzata mai accaduta

1 Like

soluzioni semplici a problemi complessi, hai un ottimo approccio anche qua :asd:

se vai in coma etilico misà è un po’ più complicata :asd:

vabbè ma il coma etilico forse in russia, non non siamo grandi bevitori sveniamo ben prima del coma etilico :asd:

1 Like

l’idiozia è arrivata anche qui, si divertono a fare binge drinking.
Facciamo a gara a scolarci una bottiglia di vodka alla goccia :sisi: o robe simili :asd:

più che altro ti fermi solo al titolo perchè dago mette sempre la fonte all’inizio…

Ma neanche, manco ho aperto, ma ti pare che regalo click a Dagospia?

anzi

MA TI PARE CHE REGALO CLICK A DAGOSPIA?

ma guarda che il “binge” o ubriacarsi a merda velocemente mica se lo sono inventato con le challenge di tiktok, pure da noi si fa da sempre :asd:

i giovani d’oggi signora mia…

in realtà i giovani bevono molto meno di quanto bevevamo noi all’epoca
io se penso a che età ho iniziato a bere e a quanto bevevamo, beh mi soprendo di essere ancora vivo

1 Like

“ehhh ai miei tempi saltavo i fossi su una gamba”

Ma io ho rischiato la morte più volte in campeggio in acido saltando tra i massi delle calette di porto ferro in Sardegna, senza nessuno che mi riprendesse per qualche challenge, l’unica sfida era quella contro la sorte :asd:

Oggi semplicemente ci sono più testimonianze video :asd:

esatto, in acido però.

1 Like

Adesso, cazzate a parte, @Nightmare sei veramente convinto che i giovani d’oggi sono più idioti in media di quelli di 20/30 anni fa?

1 Like

Parliamo di un periodo in cui se guidavi ubriaco ti davano una pacca sulla spalle “stai attento mi raccomando” :dunnasd: