[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Figa, Che cazzo sโ€™era fumato?

minchia vogliono 30g per uso personale, tantino :asd: peroโ€™ per il resto eโ€™ come eโ€™ qui in czechia, 15g e fino a 4 piante eโ€™ legale, potrebbero farti una multa ma non lo fanno quasi mai.
non eโ€™ difficile vedere piante di 2mt sui balconi qui intorno, se trovo una foto la posto :asd:

ma in Italia eโ€™ solo un bel sogno, non succederaโ€™ mai :sad:

Per tanta gente sono 2 settimane :asd:

15g capisco peroโ€™ 30g decisamente eโ€™ fuori scala dai, anche percheโ€™ se ti trovano in giro con 30g in tasca due domande me le farei :asd:

qui abbiamo piantato i pomodori ma non siamo riusciti a farli :asd:

vabbรจ ma se uno fuma abitualmente e non vuole stare a doversi rifornire ogni 3x2 ci sta che prende quantita piu grosse di 15g eh. per me quei tempi sono andati da molto ma 15 mi pare un limite arbitrario

bellissimi i pomodori :rulez:

30g sarebbero fuori scala rispetto a cosa esattamente?

Non mi pare ci sia un limite su quanti litri di alcolici possiamo tenere in casa, perchรฉ dovrebbe esserci un limite per la cannabis?
Cannabis che tra lโ€™altro รจ pure meno pericolosa visto che con lโ€™alcool si puรฒ morire di overdose e con la cannabis no.

Ogni anno in italia mor 30.000 persone de alcol
Ogni anno in italia mor 20.000 persone de tabacco
Ogni anno mor 1.000 persone di eroina
Ricordete: di marijuana non xe mai morto nissuni!

girare la sera con 30g in tasca ma anche no dai, non eโ€™ per uso personale :dunnasd:
se poi mi dici a casa eโ€™ unโ€™altra cosa

si ma se la prendi da qualche parte il tragitto in qualche modo lo devi fare :asd:

e comunque eโ€™ un tragitto che fai, preferibilmente in macchina e non in giro per locali la sera dove i controlli ogni tanto ci sono, diciamo che se ti beccano mentre torni a casa dopo averla presa eโ€™ sfiga, pura e semplice dai :asd:

ma รจ piu facile che trovi il posto di blocco in auto che in un locale a farti i cazzi tuoi che entra un poliziotto e ti perquisisce random :asd:

posti di blocco? ellamadonna :asd:
io intendo che: prendi e torni a casa, non che prendi >30g e poi giri per locali lasciando la scia :asd:

starรฒ in posti infami ma io li vedo spesso :asd:

perรฒ si anche tu hai ragione, per quello poi per fattori di logistica la gente si butta sul fumo :asd:

Al top una settimana o poco piรน (perรฒ ci cucinavo anche) :sisi:
Adesso un anno :bua:

Molti paesi europei, tra cui Spagna, Italia e Portogallo, non prevedono piรน pene detentive per possesso di stupefacenti, compresa la cocaina

Io quando vado a comprare lโ€™erba in negozio ne compro minimo 50g alla volta. Non capisco che domande dovresti farti? Che non ho voglia di tornare in negozio ogni settimana?

1 Like

Comunque semirelated, un parente anche abbastanza bacchettone mi ha regalato na cesta con vari prodotti alla canapa, grande :asd:
Birra, biscotti, liquore, per ora assaggiato birra, buona e mi ricorda lโ€™adolescenza, i biscotti invece non sanno di canapa :asd: