[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

ma si probabilmente basta che chiedo al mio vicino di casa :asd: giovane aitante e nel mondo dwelle cose ggggiovani

se vuoi possiamo sentirci in PM :asd:

1 Like

Anche io oh

Basta che ci chiudono, vine aspettati un pm anzi ho direttamente telegram

In coda per favore che non venite a fare gli italiani anche qua :mad:

ragazzi lasciatelo stare, ormai su telegram è una cazzata, chiaramente cose illegali non bisogna cercarle ma se uno è fatto come la merda e gli viene voglia per dire di Pere della Malesia e non sa dove trovarle, basta cercare “pere della malesia cittàx”, ti spuntano i gruppi, ti accordi con chi vende le pere della malesia, basta che le paghi alla consegna e non in anticipo e stai tranquillo.

per la digos in ascolto sia chiaro che io non vendo niente, sono solo un consumatore informato :asd:

Qui dentro non fuma nessuno, mi pare :dunno:

io ho smesso anni fa

con la pennetta che dicevo prima ci scrivo poesie

Io ci profumo gli ambienti

stavo pensando di regalarmi un vaporizzatore a natale
pax3 mi pare di capire che vado sul sicuro
ma non vorrei spendere troppi soldi per una cosa che magari non userò
consigliatemi o sconsigliatemi :vface:

dipende da quanto sei abituato con le normali miccette

se vuoi un buon vaporizzatore, con il pax 3 versione full optional vai sul sicuro.
proprio come il crafty, il pax 3 è in giro da una cifra di anni e nonostante il fatto che nel frattempo sono usciti sul mercato un fottio di vaporizzatori nuovi, il pax 3 a giudizio di molti rimane ancora oggi il migliore per form factor e qualità/prezzo :sisi:
tieni conto che non costa moltissimo, io l’ho pagato su amazon 199 euri alcuni mesi fa, ora ho visto che è leggermente aumentato ma cmq roba di 30-40 euro in più, rimane comunque uno dei più economici sul mercato, galeazzi direbbe un best buy…

se lo userai o meno dipende tutto da te e dalla tua forza di volontà nel volerti levare la dipendenza da nicotina (che do per scontato tu abbia).
devi essere consapevole che vaporizzare è un po’ diverso rispetto al fumarsi le canne di tabacco mischiato a cannabis, non è la stessa cosa nel senso che il vaporizzatore non è fatto per essere usato in compagnia (di solito non si passa ad amici/partner), una sessione di vapo dura almeno 10-15 minuti e ci vuole totale relax mentre vaporizzi, non te lo godi per niente se lo usi mentre cammini per strada o sei impegnato a fare cose. devi anche imparare di nuovo a “fumare”, non si tira di guancia ma di polmoni, i tiri devono essere più lunghi ma molto più lenti, altrimeti il vapore entra troppo caldo e la sensazione non è piacevole. all’inizio magari ti capiterà di tossire, ma imparerai presto a prendere le misure.
quello che devi sapere è che quel coso fa il suo sporco dovere e ha dei pregi enormi rispetto al fumaccio da combustione: lascia un odore molto più leggero che sparisce del tutto in pochi minuti, in pratica non c’è nemmeno bisogno di aprire le finestre, non rimane l’odore sui vestiti e non avrai più a che fare con posacenere cancerosi stracolmi di cenere merdosa.
se sei un tabagista e ti viene voglia di fumare sigarette durante il giorno, ti consiglio di sostituire le sigarette che vorresti fumare con il vapo caricato ad erba light cbd, non ti prende assolutamente alla testa per cui puoi lavorare/studiare/guidare come se niente fosse, ma magicamente uccide totalmente per qualche ora la voglia di assumere nicotina. dopo un paio di settimane, la dipendenza fisica da nicotina sparirà da sola (senza aver sofferto minimamente dei sintomi fisici e psicologici da astinenza da nicotina) e con lei sparirà anche la necessità di caricare il vaporizzatore a cbd più volte al giorno.
a quel punto probabilmente anche il tuo consumo di thc diminuirà sensibilmente, perché non avrai più la dipendenza da nicotina che ti spinge ad accendere una canna dietro l’altra ogni volta che puoi farlo :sisi:
a me (a differenza della sigaretta elettronica caricata a nicotina) ha cambiato la vita, ora posso dire di aver davvero smesso di fumare, la nicotina è per fortuna un lontano ricordo.

3 Likes

pax 3 premium nero lo vedo a 199

personale quindi se funziona dovrei prenderne 2
mi spieghi l’utilizzo effettivo,anche in pm?
ciospa intera o trita?
leggo 22 secondi è il tempo prima di fare un tiro? ( ci metto meno a fare su, ndr)
parli di 10 -15 minuti,se passa piu tempo?
io fumo al pc quindi relax e spesso la cannetta mi dura un oretta anche, faccio 2-3 tiri appoggio

ma che cambia col premium? io avevo pagato 169 quello normale.

mi sembra che siano anche in garanzia 10 anni se non ricordo male

perché quando vaporizzi non c’è la combustione
Ti devi abituare perché le prime volte non ha alcun effetto e ti sembrerà di buttarla via.

è mooolto molto blando come effetto

a livello di vaporizzatore non cambia nulla, ma ci sono 2 confezioni: quella liscia ha solo il pax, lo scovolino di metallo, un po’ di scovolini di cotone, il tappo piccolo e il caricabatterie. la confezione premium ha in più una serie di accessori che costano di più se acquistati a parte: tappo grosso, tappo speciale per le resine, griglie di ricambio, portachiavi con attrezzo per la pulizia, sacchettino dove infilare il pax.
io consiglio la versione full optional perché il tappo grosso è tanta roba (il vapore imho è migliore e consumi la metà di materia prima) e il tappo per le resine in teoria ti permette di vaporizzare anche l’hash, il rosin ecc. (ma io non l’ho mai provato quindi non mi esprimo sulla sua utilità)