[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

sì ma è pratico che di più non si può

i filtri si lasciano nell’alcool una volta che diventano troppo neri, nel mentre usi un altro pulito, e così via.

con 10 euro te ne danno una manciata

sul crafty ti si potrebbe rovinare la griglietta della parte superiore o qualche guarnizione in gomma, infatti mettono una bustina di griglie e guarnizioni di ricambio nella scatola. personalmente dopo oltre 2 anni di utilizzo ho cambiato solo la griglietta, ma più per curiosità che per reale necessità, perché quella originale stava ancora bene anche se ovviamente un po’ annerita e deformata.

sul pax3 prima o poi va cambiata la griglia del fornello, perché è davvero sottile e tende a deformarsi con il calore. ce ne sono 3 in dotazione e altre in vendita su amazon per pochi euro, insieme a un fottio di accessori tipo griglie modificate da accoppiare a tappi speciali e altra roba che non ho provato, so solo che esiste.

si la cambi dopo un po’ però puoi metterla nell’alcool e utilizzarla decine e decine di volte, io per ora ne ho buttate solo 3 che ormai rimanevano marroni pure dopo l’alcool

@geps tu in che modalità lo usi? io son stato un po’ su flavor ma ora sto mettendo sempre standard

e quanti gradi?

è bello esteticamente, è piccolo da fare impressione e ha il plus che non attira gli sguardi perché si scambia facilmente per un vaporizzatore di tabacco.
è velocissimo ad arrivare a temperatura, dura un botto ed è rapido a ricaricarsi. come difetto direi che scalda un po’ in mano, ma è gestibile. cmq la cosa più sorprendente è che il vapore che genera questo cosetto è più che decente, per cui alla fine vince lui e infatti il crafty lo sto usando sempre più raramente :sisi:

1 Like

sempre più incuriosito e convinto
come funziona in coppia? meglio averne 2?

su questo non ne ho idea, io direi 2 ma solo perché a me metà non basta :asd:

Goloso Cavallo Goloso Sport Pubblicità Televisione

3 tacche, 205 gradi, modalità efficiency :sisi:

Non fumo erba da più di un anno ma mi state facendo venir voglia di sto pax3 :asd:
Perché su Amazon li vedo a 180 e a 240 euro? Qual é la differenza?

a me avete messo voglia di rispolverare il mio pax3 che è un po’ che non lo uso :asd:

ieri sera ho preso una di quelle penne che vanno di moda ora con 1g di resin, oggi la provo e vi faccio sapere :asd:

Vine prendine una pure per me ti porto i soldi :rotfl:

mi metto in coda!

Image of I'll take two

La differenza di prezzo del pax3 su amazon è perché lo vendono in 2 scatole differenti: una versione liscia senza accessori e una versione full optional. In quella liscia trovi solo il vaporizzatore, il caricabatterie, lo scovolino per pulirlo e un bocchino di forma diversa da quello montato di serie; nella versione full optional, oltre alla roba della versione liscia, trovi in aggiunta un tappo più grosso che ti permette di mettere la metà di materia prima nel fornelletto (assolutamente da avere perché pur mettendoci meno materia il vapo alla fine tira meglio e rende molto di più), alcune griglie di ricambio, il fornelletto speciale per vaporizzare le resine, un sacchettino per il vaporizzatore, un portachiavi con lo strumento per rimuovere il tappo superiore.

Grazie

io ormai quando sono in italia fumo solo quelle, sono di una comodità disarmante

Ma dove le trovate? :vface:

appena rifaccio un acquisto vi scrivo :asd: mbiu al massimo te la spedisco :asd:

su telegram :look: con consegna a mano :look: