[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

hai visto che bello il nuovo della S&B? pero son 400 bombe :asd:

cmq non ho catarro ne tosse.

oddio il Venty, non ne sapevo niente ma adesso mi hai fatto salire la scimmia :rotfl:

https://twitter.com/grande_flagello/status/1727310671694409842

e allora fumi come un fringuello :asd:

io scatarravo come un vecchio di merda, ora non più

io comunque ho il pax 3 e mi trovo bene, non ho bisogno di tutta quella potenza o il braciere così grande

ormai una max 2 cannette la sera… giusto per.

già mi fanno le storie cosi mannaggia al clero!

fai come me

“minchia ma già da prima di pranzo??”

“ma no… è solo finta!”

e poi ci metti due caccole vere di nascosto :asd:

ma non ho 8 anni che devo dire le bugie, anzi meglio che mi fanno “moderare”

2 caccole è tipo omeopatia :asd:

e quindi per fumarmi na tabaccata evito. mi girerebbero piu i coglioni che altro :asd:

ma non è stabaccata (con la S è più bello :asd: ) col vapo e l’erba finta senza tabacco, io la sfumacchio per togliermi la voglia pure senza caccole, e due caccole di fumo moooolto buono come dicevo prima mi attivano qualcosina di fondo senza che mi rincoglionisco completamente

tutto perché è illegale, sennò ti pigliavi un’erba che non ti rincoglionisce, anzi, e via.

cornuto e mazziato

hai ragione, che bello poter scegliere 2%, 5%, 10%… etc

e invece fanculo, mi devo regolare a caccole :asd:

no no intendo indica e sativa, con le loro mille varianti. Explore the Best Weed Strains: Indica, Sativa & Hybrid | Leafly

ricordo un fumo o erba che ti faceva stare super attivo :asd:

è vero che contrasta, ma fino ad un certo punto e comunque dipende da quando lo assumi il cbd.

per amore della scienza, alcuni mesi fa ho preso un po’ di justbob speciale con cbd oltre il 40% e poi ho fatto vari esperimenti con il pax3 nuovo fiammante che mi ero appena preso.
mi sono accorto che se mischi (tipo fai metà di cannabis con thc e metà di cannabis cbd 40%) è tutto ok, nel senso che l’effetto del thc è regolarmente percepibile a livello mentale e misurabile a livello fisico (ad esempio, la pressione sanguigna si abbassa). è come vaporizzare uno strain che ti taglia particolarmente le gambe rispetto a uno di pura sativa che ti mette un po’ più le ali, ma niente di strano.
se invece consumi canapa cbd 40% separatamente da quella con thc, allora dipende dall’ordine con cui lo fai:

  • se vaporizzi prima cbd 40% e successivamente cannabis con thc → tutto regolare, nel senso che il thc della seconda fa il suo effetto sia a livello mentale che fisico.
  • se invece fai prima cannabis con thc e mentre sei sotto effetto vaporizzi cbd 40% → l’effetto mentale del thc scompare completamente nel giro di pochi minuti mentre quello fisico sulla pressione sanguigna rimane. e se rosichi per questo fatto e allora insisti con altro thc, è tutto inutile perché tanto l’effetto mentale non arriverà :asd:
1 Like

ma la manutenzione/spesa dopo aver comprato il vaporizzatore qualè?

io ho sia il crafty che il pax 3.

come manutenzione per entrambi si tratta di dargli una pulita 1 volta a settimana, serve giusto un po’ di alcool isopropilico (10 euri su amazon per un litro di alcool che ti dura mesi).

sul crafty smonto la parte superiore, metto alcool e gratto via lo schifo aiutandomi con uno spazzolino da denti a setola dura, asciugo e rimonto il tutto.
per il pax 3 levo il tappo superiore e inferiore e li metto a mollo nell’alcool insieme alla griglia del fornello e allo scovolino di metallo in dotazione. poi prendo lo scovolino e lo passo nel condotto dell’aria svariate volte, ripulendolo ogni volta nell’alcool. alla fine asciugo il condotto dell’aria con uno degli scovolini di cotone in dotazione. quando finiscono, su amazon per pochi euro si possono prendere buste da 100 scovolini simili agli originali.

1 Like

niente filtri o cazzi vari da cambiare?

Io uso alcool isopropilico per pulirlo che costa tipo 7 euro al litro ma alla fine ne uso pochissimo e un litro mi dura mesi e mesi.

Poi scovolini e filtri vari basta prendere roba compatibile e non originale pax, perché se no costano un bel po’

Ho preso tipo 150 scovolini e 20 filtri di metallo avrò speso in tutto 20 euro e ne ho per anni penso.

Ogni tanto va pulito più a fondo, ma normalmente se lo pulisci subito dopo che fumi col vapo ancora caldo fai in pochi secondi.

Io tipo ogni settimana gli faccio una pulizia più profonda di 5/10 minuti.

GEPS COPIONE!

:asd:

abbiamo detto la stessa cosa perché è esattamente quello che si fa con il pax3 :asd:

pax 3 di cui mi sono innamorato perdutamente, sebbene il suo vapore sia di qualità leggermente inferiore a quello del crafty :sisi: