[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

La birra alla canapa come gusto a me piace aoe

Molto buona!
Il liquore butta fuori na sbanfa di erbona clamorosa, il sapore è no strano mix di canapa ed erbe di montagna tipo genepì braulio etc.
Mia madre ne ha bevuto un po’ e da buona boomer senza esperienza con l’erba ha paura di farsi un trip :asd:
I biscotti alla farina di canapa delusione, sanno di generici frollini, só un mezzo scam :asd:

quella della ceres è la merda che piscia merda

ieri ho bevuto una birra che si chiama ganjalf qua in paese :sisi:

Sta roba mi sta svoltando la cena coi parenti :asd:
Ma sti prodotti alimentari con canapa (parliamo di roba regolarmente venduta obv) sono fatti con la cbd? Quindi non c’è principio attivo?

se ti va bene cbd, sennò giusto i semi e sapore non so da dove :asd:

Sono fatti con la farina di semi di canapa o con l’olio di semi di canapa, nella birra ci mettono qualche seme di canapa a fermentare per poter dire che è una birra alla canapa, ma sono tutti prodotti da mangiare/bete che non hanno né thc né cbd, molecole che sono presenti solo nei fiori di canapa.

Bella scammata :asd:

Ma perché scam, per me ha senso nella birra avere anche solo l’aroma

Massì, era na battuta, ci sta. Poi non è roba che comprerei di mio anche se la birra ha il suo fascino

:asd:

https://twitter.com/adgodev/status/1744038593767616766

Rientra nelle esperienze aneddotiche quindi senza fondamento scientifico, fatto sta che queste vacanze mi sono fatto un giro di covid praticamente da asintomatico e sono tornato negativo in soli 4 giorni. Unica cura: 100 gocce al giorno di olio al cbd 25%.
Mia moglie, contagiata da me il 26, su mio consiglio si è presa 50 gocce di cbd al giorno e anche lei l’ha fatto da asintomatica e in 4 giorni è tornata negativa.
Mio fratello, anche lui contagiato da me il 26, non ha preso il cbd e ancora oggi non si è ancora ripreso del tutto. 5 giorni di febbre a 38, ora tosse, voce cavernosa, naso tappato, fiatone appena fa 2 scale ecc.

1 Like

20anni che gremo. mai un influenza. tanto meno il coviddiiiiii

ora che ci penso pure io di influenze è più di 10 anni che non ne prendo :asd:

Io becco solo roba intestinale, dovrei cominciare a mangiarla regolarmente :asd:

In b4 é tutto placebo

Ma quello anche sigarette elettroniche (non iqos e merda simile) per mia esperienza empirica non ho un malanno respiratorio da anni. Credo abbia senso dato che il propilenglicole ha forte potere antimicrobico.
Se mi prendo l’influenza o il covid comunque gli unici effetti ce li ho sempre a livello stomaco/intestino oltre che febbre, polmoni a posto e tosse zero. BOH

Siete anche giovini, eh.
Io me lo sono fatto col gusto alterato per 3 giorni

ci sono gli studi scientifici sul cbd, sia in vitro sia in vivo sui topi: il cbd in qualche modo riesce a impedire la replicazione virale all’interno delle cellule infette da un virus a rna (quindi sarv cov 2, influenza ma anche epatite c e altri). non conosciamo ancora nel dettaglio il meccanismo molecolare che rende possibile questa cosa, ma sappiamo che se imbottisci di cbd un topo e poi lo infetti con qualche schifezza di virus a rna, il topo non si ammala o comunque si riprende molto più rapidamente del normale.