[Leave politix autta mah entertainment] Ma Spotify fa bene agli artisti?

Infatti *

in realtà no perché internet è solo il mezzo il problema di fondo è sempre musicisti vs casediscografiche vs utenti

Il punto chiave è quello eh
Non capirlo vuol dire fare dei discorsi che sono basati su un assunto di fondo sbagliato all’origine
E poi infatti escono certi reply

ma lo capisci o no che quello che per te e’ un PROBLEMA (da musicista) per me e’ una opportunita’ (da consumatore) :asd:

se sei un lavoratore ti confronti col mercato e se il mercato dice che 20 euro un cd non te li paga piu’ nessuno puoi piagnucolare quanto vuoi che un tempo era meglio - ma quei tempi non torneranno piu’

e da consumatore dico grazie al cielo

cioe’ il modello a cui volete tornare voi e’ quello del CD con 3 pezzi 17 filler prodotti da una casa discografica e di cui pagavi il POSSESSO perche’ non avevi altre alternative?

prendi questi numeri, dividili per il numero di brani che vengono ascoltati tutti gli anni e dimmi come sia possibile che una torta che si riduce porti sempre piu’ soldi a una platea che aumenta ogni anno

perche’ oh io non ci arrivo

1 Like

entro a gamba tesa solo per dire POSSESSO >>>>>> SERVIZIO

1 Like

:rotfl:

E Vabbe per te consumatore sono una opportunità pure i negri col capolarato in Puglia allora eh

Stesso ragionamento. Mi sta venendo il dubbio che tu il topic LSC lo hai preso come il topic dove celebrarlo

No infatti. Non sei proprio in grado di capirlo

L’hai appena dimostrato

Dal 2017 al 2012 il mercato delle SUONERIE valeva miliardi?

:rotfl:

I famosi chitarristi frustati sotto il sole :asd:

Ad esempio riducendo i c per stream come hanno già fatto multiple

Vabbè scusa ma se mi dici che per te consumatore il lavoratore/produttore non conta un cazzo, cosa cazzo vuoi che ti dica

uguale proprio.

in questo esempio cmq tu invece sei quello che vuole pagare 500 euro l’ora al negro che raccoglie il pomodoro, ma poi sempre pagare 1 euro a scatola il pomodoro

Ma certo oath

stacce

:dunno:

Stai parlando con uno che agli artisti che gli piacciono su Spotify compra i dischi (cd o Bandcamp)

C’hai proprio capito un cazzo :asd:

Permettimi void, meh :asd:

Non ti permetto ma ne parliamo su musica :asd:
Poi lui non piacerti ed è sacrosanto

Ma è un’artista coi controcazzi che ha fatto un percorso coi controcazzi
Compositivo e nei live

Vai solo a vedere cosa ha messo in piedi a Sanremo come ospite

Che non ti piaccia il suo genere è un conto… ma artisticamente e musicalmente parlando Cremonini è un artista della madonna

2 Likes

Inside llewyn Davis intensifies

a me lo dici?

(11 feb 2022, non ho speso 5 euri per vincere un flame ora :asd: )

1 Like