league of legends

Veramente faccio almeno una partita al giorno sull'EU ed in più seguo anche il forum italiano di LoL e ti assicuro che non sono l'unico a lamentarmi delle stat a fine game.

http://www.lol-europe.com/board/showthread.php?t=19005

Questo topic è di metà febbraio e sta ancora andando avanti, ergo in un mese e mezzo non sono riusciti a fixare.

Magari aggiornati tu: al 90% delle persone il client crasha alla fine di ogni game
pure in questo caso e' un problema noto che non centra niente con quello che dici che ci sono problemi con le stats a fine gioco.

Non e' vero. Quel post che hai linkato si riferisce a un problema che a volte le stats sono lente a caricare e ti scrive: "do you waiting for starts or start another game?" (o una cosa simile)
Se tu aspetti 10 sec ti appaiono le stats (pure il titolo del topic si chiama "Waiting for Stats." ), ma non e' vero che non ci sono o che non appaiono.
E' proprio una cosa per giocatori impazzenti....
no, anche se aspetti le stat NON arrivano.

In più se si preme sul tasto per skippare, crasha il client.

O non capisci, o non vuoi capire.


nn è vero
io gioco cn ryoga e a lui crasha il client a me 1 volta su 10


boh a me non e' mai successo che crasha

Cmq anche se una volta su 10 non ti arrivano le stats o arrivano in ritardo non mi sembra un grosso problema e sicuramente e' meglio pingare 80ms che pingare 250ms sui server usa.

Giusto per la cronaca io da quando ci gioco (novembre) mi sara' successo 3 volte che le stats sono arrivate in ritardo e crashato mai.
Adesso che ci penso questo gioco non mi e' mai crashato in generale, uno dei giochi piu' stabili che ho mai giocato
Ha ragione l'Uomo Focaccina anche se a dir la verità è un problema random dato che alcuni miei amici vedono le stats e altri no (me compreso) come è random un altro problema: gli shortcut da tastiera non funzionano e si è costretti a lanciare LoL da Steam, quittare da Steam e riloggarsi su LoL...
fastidioso inoltre che ci sia una discrepanza temporale ragguardevole di aggiornamento delle news (oltre ahimè che delle patch) ad esepio ancora c'è l'annuncio di Urf che oramai sappiamo che era un pesce d'aprile...
Probabilmente sei uno dei pochi a cui non succedono sti problemi. In tanti si stan lamentando, e non del fatto che "ogni tanto" non compaiano le stat, ma del fatto che queste non compaiono MAI.

Io comunque gioco principalmente sui server USA ed i 200 di ping non si sentono minimamente: finchè non lagga, un ritardo di 200ms è più che accettabile. L'unica pecca è la poca presenza di italiani, che mi rende difficile fare degli arranged team.
A me funziona un amore il gioco Però il problema dell'impallamento del matchmaking è vero,ogni tanto succede
Come al solito alla GOA fanno i merda e ora dopo il restart non si riescono manco più a joinare game
L'ho provato.
4-5 game.
Arrivando da Hon devo dire che sono tutti niubbazzi paurosi. Il gioco e' anche piu' semplice: la SS incorporate infinite e gratis, niente deny.
Nessuno parla in chat, se chiedi un gank il massimo che ottieni e' un "?!?", se pinghi per segnalare un eroe pronto ad essere violentato nessuno ti da retta.
Ho sempre odiato i tizi che insultano-si scannano su Hon ma devo dire che senza il gioco perde parte del suo fascino!

Cmq fatemi capire una cosa. Non ho comprato il gioco e ho solo tot eroi disponibili.
Ma posso giocare gratis e man mano sbloccare gli altri con i punti?


la noob zone e' fino al livello 11 mi pare (ma dalla prossima patch sara' diverso). Io mi ricordo che all'inizio mi sentivo dio in terra
Quando arrivi ai livelli alti sanno tutti giocare abbastanza bene, ma con la differenza che raramente qualcuno insulta in chat

il gioco e' completamente gratis se vuoi paghi e sblocchi prima gli eroi, o ti compri le skins per il resto e' completamente gratis.

In pratica l'unica cosa a cui servono i soldi veri e' per comprare le skin tutto il resto si puo' comprare con i punti che fai giocando



se vabbe' le idiozie

vai su hon, fatti 4 partite e vedi se capiti in una partita tra pro

a parte quello ci sono alcune piccole mancanze ma in una partita tra pro non cambia molto da altri giochi

il problema e' joinare solo e becchi quel che becchi, purtroppo
Non sto dicendo che e' brutto.
Sicuramente gioco piu' rilassato che ad Hon, ma devo dire che a fine partita mi sento anche meno soddisfatto.
Cmq dato che l'open beta di Hon chiudera' tra meno di due settimane posso dedicare qualche giorno a LoL.
Inoltre se e' gratis meglio ancora


Io non sono pro, anzi.
Ma in sti game a lol se gioco alla "hon" e' difficile che mi uccidano (succede quando mi beccano in 3 magari e sono totalmente esposto) e faccio kill a pacchi...
E io per fare le kill su Hon sputo sangue ...anche xche trovo gente che non micra affatto e si fa tritare in piena allegria.

Per ora ho provato il mignottauro () il re dei barbari () il nano m'briacone () e una specie di vivi/orco che se metti in combo 3 skill uccidi easyeasy (ma cmq non mi piace manco lui indi )

Bella la mappa da 3 giocatori.
ho provato hon

è uguale identico a dota solo con gli eroi sbilanciati .. figo, tanto vale stare su war3


Fixed

Paragonare il bilanciamento di un gioco che sta appena chiudendo la beta ad uno che ha anni di bilanciamenti alle spalle e' ...


e quali eroi sarebbero sbilanciati di grazia?


Quelli con cui fa filotti tipo 0-8 ed esce con il RRRRRage-quit, probabilmente


eh perche' giochi con i niubbi

il matchmaking ti accoppia con ritardati e ci sono feeder ovunque

se sali di livello e joini in team becchi avversari seri e cambia


Ottimo