league of legends

LISTA PLAYERS

Predy = Predyz
Uomo Focaccina= Uomo Focaccina
Shirlias = Shirlias
Baltico = Baltico
llamaz = oqqiq
Iso = Isoak
Miave = Evaim
Squall = mRdrh
Lunacy = Mortelyan (anche USA)
Lollertiger = guarrus
Pwonzord = nemesishellfire (anche USA)



ho casualmente scoperto questo titolo, suppongo sia un DOTA style. qualcuno di voi ne ha sentito parlare?

[ythd]0vKpfxHU6oc&[/ythd]

sito: www.leagueoflegends.com
dai nessun dota fan che ne parla?
e' perfetto so appena entrato in beta.
fate richiesta sul sito di lol-europe che vi arriva isi in pochi giorni
Mio piccolo mini pony sword and sorcery?
È un DOTA-like creato dagli autori del mod originale.
ho ricevuto la key per la beta, lo proverò stasera
rosikkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

anche io voglio la betakey

dai cioè quando ti registri e dice "metti l'email dei tuoi amichetti così ci sono piu possibilità per la beta ", ho preso random adress da msn e ne avrò messi tipo 10

datemi la keyyyyyyyyyyyyyy
A me è arrivata stamane alle 3.00 la mail per l' attivazione
dai sei un bergamasco anche tu! shara la key coi tuoi compaesani!
Io son Bresciano, e ti lascio a rosicà
subito e' relativo
a me e' arrivata oggi ma avevo fatto richiesta 1 2 mesi fa


sunì
yoink
Il gioco è carino e leggero, ci gioco tranquillo con il portatile...

Legio se vuoi ti passo il mio accont che tanto io non ho tempo di giocarci... (forse ti basta andare qui per altro O_o)
qualcuno ha seguito capito bene come funziona la parte fuori dai games di livellaggio ecc?

e' scongiurato il rischio di farming/item selling ecc?


il bello è che ha avuto la key perchè tra le mail dei friends ho messo la sua...

a me la key non è arrivata


ti ho mandato pm


nono, avevo messo la mail ancora un po' di tempo fa, e io avevo messo la tua tra quelle dei friend...

cmq se vuoi piddu ti passo l'account per provarlo, io da solo non ho voglia di giocarci mi rompo le palle.
no no è arrivata a tutti quelli che ho invitato... ed è successo anche ad altri ho letto sul forum lol
rampage mi linki dove ci si logga/downloada il client? nel coso che ha linkato prima Certo bisogna avere la betakey, io c'ho solo account e pass
cmq quasi ingiobile al momento

ci sono molte idee interessanti sul lato customizzazione e gameplay pero' boh, tutta la parte del match making e' troppo inferiore a HON

non ci sono rating, non ci si puo' arrendere, non si puo' rejoinare in una partita se ti disconnetti, non si puo' kickare la gente troppo niubba

un MARE di gingili che mancano

il game game e' sicuramente interessante

ah nutro MOLTE perplessita' sul livellaggio, boh, e a me non vanno assolutamente le rune, le posso mettere solo in automatico, usandole a mano non mi fa niente boh