league of legends



per una volta tanto ti *

se la scritta "beta" di hon vuol dire 4-5 bug qua e la e pochi hero, su LoL vuol dire che sono ancora in alto mare... vedremo
sicuramente attendo piu' questo che hon, continuando pero' a giocare a dota nel frattempo
nasce piu' equilibrato di hon e con dei concetto nuovi molto interessanti. mancano molte features che in hon ci sono, ma quelle arriveranno si spera
ignobile?
per dio e' dota sputato, manca il creepdeny (e du zozzate) per il resto c'e' tutto. sara' una beta ma il gioco di per se e' gia' eccellente.
il pvpnet e' perfetto. non so come ci si possa lamentare..
L'importante e' che la comunita' di Dota si trasferisca su LoL
Vedendo come si comportanto i "pro" di Dota su Hon e' mille volte meglio perderli ...
Si credono tutti dei in terra, sanno solo insultare, non si sforzano manco di imparare i nomi di hon e usando quelli di Dota non si capisce un caiser quando si gioca.
Brutta, brutta, brutta gente


ehm perfetto in che senso?
le partite di hon le gestisci in modo mille mila volte superiore

autobalance, team, lock degli amici, check delle statistiche...

tra l'altro ho fatto pochissime partite ma mi pare il livello sia anche infinitamente inferiore

su HON anche le partite di straniubbi erano un minimo organizzate, la gente un po' parlava ecc su LOL ho fatto 3 partite senza sentire una parola in chat e con gente assurda

una me la ricordo , io sono in mezzo 2 per parte ai lati e...
PRIMA ANCORA che arrivino i creep in mezzo entrambe le mie coppie erano gia' morti TUTTI, al lvl 1...


poi ancora qualcuno mi deve spiegare le rune e i livelli
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a lol-europe, ma... non è che per caso qualche anima pia ha già una beta key che gli avanza?
allora, ho fatto una decina di game... non sembra poi così male, anzi mi sto divertendo

il gioco alla fine è dota ma finalmente ci sono un po' di novità, non so quanto si possa parlare del gioco ma imho la final version se la giocherà tranquillamente con hon
SISI anche per me, e' molto carino, pero' ecco c'e' una NETTA sensazione che sia molto indietro rispetto a hon

il rischio imo a questo punto e' che facciano una beta troppo corta per farlo uscire insieme, e' ovvio che se lo fanno uscire molto dopo hon avrebbe una community molto solida e grande

quindi boh, vedremo
beh vale lo stesso per hon che e' uscito anni dopo dota.... ma se porti delle vere innovazioni allora si che la gente potrebbe switchare.

L'impressione che ho avuto dalla community di dota comunque, e' che veramente pochi pagherebbero per giocare a un dota sbilanciato, mentre LoL non solo piace di piu' perche' innovativo, ma sara' anche gratis quindi ha sicuramente piu' possibilita'.

Anche per il casual gamer mi sembra che LoL sia migliore, promettendo una riduzione drastica dei tempi di gioco (che secondo me allontanano molto i niubbi in dota)

Non vedo comunque a breve un declino di dota in favore di nessuno di questi due giochi, peccato perche' bastava che HoN fosse una copia IDENTICA di dota con dentro icefrog o guinsoo e TUTTI e dico TUTTI avrebbero switchato :\


ma lo dici tu sbilanciato




veramenet per quello che ho visto lol non solo e' + complesso e quindi richiedera' un approccio molto + pro ma soprattutto ci sono i livelli e le rune da farmare
FARMARE
come puo' essere casual?



ma ci sono 100k utenti ora su hon.. switcheranno tutti o quasi


non si denyano i creep, t'ho detto tutto

intendevo switchare da dota a HoN. Per ora non ne ho conosciuto nemmeno uno, forse qualcuno che gioca su bnet si, sicuro, ma quelli non li ritengo players di dota
sul fatto che HoN sia bilanciato, non commento. Sei l'unica persona a cui l'ho sentito dire, quindi


veramente non ho mai detto che HON e' bilanciato, io ci gioco da pochi giorni pieta'

ma tu che non hai chiaramente provato una sega non vedo come lo puoi dire, ecco
ecco basta io parlo di opinioni ormai comuni su questo gioco, poi il resto e' fuffa
e' opinione comune che sia sbilanciato?
Mi sembra un discorso senza senso discutere se HoN e' bilanciato o meno.
I ) e' in beta
II) mancano ancora degli Hero

Quello che bisognerebbe invece confrontare tra HoN e LoL sono altre cose come il netcode, la lobby, il sistema per la ricerca dei game, la grafica -se e' scalabile o meno e se e' funzionale- etc etc.
beh il problema qui sta che il team di HoN ha 0 esperienza, doveva solo copiare invece ha deciso di fare dei cambiamenti e dove li ha fatti ha cannato totalmente. questo un po' mi preoccupa.
Il team di LoL invece, molto piu' esperto, ha gia' un gioco molto piu' equilibrato. Come features pero' e' parecchio indietro. Da un punto o dall'altro hanno fallito entrambi per ora.
Veramente il team di Hon ha piu' esperienza di quello di LoL dato che ha all'attivo Savage e Savage2.
Indi sanno come tirar su un gioco, come svilupparlo e come camparci.

Il team di LoL invece non mi sembra abbia all'attivo nulla, annovera solo i nomi famosi di Dota ... ma si sa i nomi famosi contano spesso zero.
Posso citare come esempio Bill Roper, capoccia Blizzard North, una delle menti dietro Diablo/Warcraft/Starcraft che dopo la diaspora dalla Blizzard ha dato vita a... Hellgate London


qualche esempio?


spe spe, guinsoo e' il creatore di dota, non uno qualsiasi
savage e savage 2 fanno caca'