league of legends

è meglio hon



hon è a pagamento ed è una copia di dota con 0 vento di novita' preferisco questo.
a parte che non reputo vero che hon=copia dota con 0 vento di novita', ma sulle preferenze de gustibus non disputandum est.

almeno hai provato hon? se sì, mi eclisso. se no, vuoi un invito per la beta per provarlo?


Niente e' gratis.
E se te lo spacciano per tale occhio alle spalle perche' potrebbero voler in cambio qualcosa...




mi sfugge qualcosa ?
oh ecco ho trovato il thread...

allora, premesso che vengo da dota-allstars, sto ultimamente provando LoL e devo dire che sono molto soddisfatto, per questi motivi:

-completamente free. significa che ci porti anche gli amici spilorci il che non e' male

-molto piu' bilanciato di DoTA originale...

-molto meno "hardcore" sotto certi aspetti... denying, shop in base, guadagno gold e xp, ecc...

e' praticamente dota con eroi diversi e senza gran parte di quelle meccaniche che alla fine risultano frustranti, imho.

non ho provato HoN, ma dato che passa per clone di dota al 100%, direi che LoL vince


non ho giocato a dota, ma dire che lol è bilanciato è un'eresia.



quello che per te è un difetto, per me è un grande pregio. se vogliamo lol è decisamente più casual.



sfatiamo il mito degli eroi diversi: han preso le skill degli eroi di dota e le hanno mischiate nei vari eroi.



consiglierei quantomeno di provarlo (trovare un invito per la beta non è difficile - anche se al momento non ho inviti). inoltre non è un clone al 100%, dato che ci sono oggetti, mappe, features ed eroi nuovi (completamente nuovi, non come gli eroi di lol).
a me lol non mi sembra per niente "casual" a meno che voi non etichettate come "casual" tutti i giochi che non hanno la grafica accattivante da "Dark Mega Lord" per bimbominchia. Chi dice che è casual si vede che non ha giocato tanto e si è fermato alla grafica non andando avanti nei livelli e giocando solo contro niubbi, io lo trovo molto piu' hardcore di dota e oltre tutto ha pure un sistema parallelo di sviluppo dei talenti che complica ulteriormente il gioco con molte strategie...
LoL casual? LOL devi farmare game per andare avanti di livello altrimenti non becchi exp, senza exp non prendi punti da mettere nei talent tree...
gli effetti delle skill e e le capacità del personaggio dipendono dalla build che fai.
Alcune skill oltre al loro effetto ne hanno un'altro addizzionale basato sul livello del giocatore, piu sali piu sei forte c'è una cosa chiamata soul power o roba del genere...

non so quanto sia efficente il match making, se trovi sempre gente al tuo livello ecc.. ma personalmente non poter giocare alla pari perchè uno farma livelli mi sembra una boiata...




stfu.


sta' li il problema. prova dota, prova lol e poi dimmi



assolutamente si. ma non significa che non possa essere altrettanto competitivo ad alti livelli.
personalmente io trovo il denying una meccanica completamente idiota e rompicoglioni, il fatto che non ci sia mi evita un enorme stracciamento di palle early game, e inoltre sposta la competizione su altri e piu' importanti piani.




eh si e' vero, ma quel che ne risulta sono comunque eroi nuovi eh.




mah guarda, non ne sento il bisogno... lol mi piace, ci gioca tanta gente, ci giocano un sacco di miei amici, e' gratis, e' gia uscito e cosa non ultima, mi pare proprio piu' bilanciato e godibile dell'originale dota.
i dota-like, per via della natura del gameplay, non saranno mai adatti per i casual, non importa quanto lo semplifichi
bho sto provando questo LoL
divertente prodotto ma imho rovinato da 2 fattori:

1)matchmaking SCANDALOSO su 10 partite va bene se ne esce 1 combattuta....a volte sbatte premade vs noob completi alla prima partita

2)bilanciamento lasciamo stare.....parliamo un pò di twich?

non ho ancora potuto provare HoN


fino a un tot livello giocate solo tra niubbi (mi sembra il livello 11), mi ricordo i primi livelli che c'era gente veramente scandalosa, io praticamente che venivo da dota me sentivo imbattibile
divertente il pesce di aprile

doveva uscire l'eroe foca:

http://lolwiki.blogspot.com/2010/03/new-champion-approaches-urf-manatee.html


e invece....

http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Urf_The_Manatee


cè il mitico warwick col costume da foca che vuoi d +?

bracco adda pimpmyass
Ma venite a giocare in US, che funziona tutto !


perche' che cosa e' che non funziona in europa?

Gli aggiornamenti escono in contemporanea (o al massimo con qualche giorno di ritardo)....
Le stat a fine gioco?

Il fatto che la Goa non risponda alle lamentele degli utenti, ma riesca a far partire i server solo dopo le pressioni della Riot?

http://www.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=87228
a fine gioco ci stanno le stat
Le versioni del client europeo e quello americano sono perfettamente in parallelo,
e quel post che hai linkato si riferisce a un down momentaneo dei server.
E poi a me non frega un cazzo non mi paga mica la GOA, solo che non sembra il caso di dire cose assolutamente non esatte e non aggiornate.
Quello che dici te si rifesce alla beta. E' ora di aggiornarsi....