league of legends



eh logica vorrebbe che fosse cosi', ma in pratica ne ho visti TANTI completamente incapaci pur se bravi con i loro pg standard

vabbe' ovviamente usare l'ulti di annie sui minion e' un po' troppo


ps ma non e' che intendi prendersi il golem tipo al lvl 6? early annie non ce la fa senza l'ulti
[QUOTE=ddd123;13545331
ps ma non e' che intendi prendersi il golem tipo al lvl 6? early annie non ce la fa senza l'ulti[/QUOTE]

E no,propio sui minion in line.

Comunque parlando del nuovo pg sembra l alterego di rammus vs caster.

Mentre rammus e fatto apposta per counterare un team di molti melee dps,quello sembra fatto apposta per counterare team di caster.
boh sta passiva AP/MR non mi convince troppo, non mi sembra una ragione sufficiente per andare troppo pesanti di MR

rischia di diventare un hard counter per certe combo ma inutile in altre
Tornato da una settimana di vacanza all'estero... che me so perso?
US - Shenlong
EU - GhostWalk
ghostwalk non lo trovo
Vlad va nerfato violentemente,per essere un simil tank fa troppi danni,inoltre l'ulti in teamfight è sgravissima.


no really?

è qualcosa di veramente sbagliato quel coso, è forse l'unico pg che anche in mano a un demente riesce a fare qualcosa. lo dico dopo un match di stamattina che sono riuscito a perdere 11-0 ai 18 min con shaco e heimer in party, sono in shock da 8 ore.
Lol, e io pensavo che in una settimana cambiasse qualcosina...

Niente... partita contro un vlad.. in ogni mischia faceva double kill a manetta...

Ed era evidentemente utilizzato da un cerebroleso visto che cadeva in ogni tipo di ambush.
Ma tanto basta che diventa pozzanghera
boh vlad dicono tutti che e' equilibrato

infatti il nerf nel test server e' molto modico, perche' il pg ci sta tutto
Anche il nerf a Xin ping pong sembrava modico.

Invece gli è arrivata na bella mazzata
pg equilibrato

comunque xin ora non è che sia to the ground eh, è un gran pg comunque solo che è sceso dal god tier


veramente e' ancora un top champ, il punto e' che non e' un killer di niubbi come prima, ma la forza e' quasi come prima



(è il tizio dello stream che ho linkato btw)
Il nerf a zhao è stato perfetto,è ancora tosto ma ora non è più sgravo

Il primo nerf che farei a vlad riguarda la pozza.Lo slow va applicato solo se ti trovi sulla pozza,altrimenti corri normale,già così sarebbe molto meglio.Poi ridurrei non tanto i danni,quanto il potere della sua ulty che in teamfight ti fa vincere da sola se il tuo team non è cerebroleso. Inoltre e vlad viene targhettato dalla torre e questa gli spara il colpo DEVE andare a segno,non esiste che usa la pozza e il colpo si perde nel nulla -.- (e non dite che non è così perchè me lo fanno sempre)
ma i danni ci "potrebbero" anche stare, sono la W ed i cooldown che sono totalmente sbagliati cristo


ma che ragionamento del cazzo

si vede che non sapete cosa fanno i pg e parlate a caso

la torre fa MOLTO MENO MALE della pozza che toglie gli hp a % e quindi nel mid game avendone 2-3k sono un botto

e chi si sta lamentando dei danni della pozza? io mi lamento del fatto che vlad se usa la pozza dopo che la torre gli ha sparato il colpo,questo non colpisce il bersaglio,tutto qua.


si ma come ti ho spiegato perde PIU' hp facendo la pozza che non facendosi colpire dalla torretta

Il colpo se è partito deve prenderselo comunque,come tutti.