league of legends



si fa col flash cmq da una vita

poi non capisco perche'?"come tutti"
ogni pg ha le sue caratteristiche

allora anche tryndamerda quando viene colpito e ha un 1 hp deve morire "come tutti"

allora anche twitch deve essere visibile "come tutti"

allora anche kennen deve avere la collisione coi minion "come tutti"

vabbè hai ragione dai,divertiti col tuo vlad.
in questo caso ha ragione
dopo essere stato smentito perche' continui invece di dire ho detto una cazzata?



forse leggo male io


il problema è early game quando la torre ti 3shotta, vai ganki e te ne vai full vita, non quando hai 3k hp che pozzi solo per abitudine visto che effettivamente il colpo ti farebbe meno male.
ho fatto una ventina di game con vlad, ho fatto tipo 15-5
giocato sia full tank che full ap, nei game più cazzoni ho tranquillamente fatto majiah + leviathan a 20 stack

sinceramente early-mid game mi sembra un pelo sgravato. mid praticamente domina su tutti, creepare è facilissimo, riesco quasi sempre a fare 100+ creep durante i primi 8-9 livelli. ho avuto dei problemi giocato contro un katarina molto bravo mid. c'è anche da dire che ero partito con l'arcane tome per fare il cazzone

late game lo trovo ben bilanciato, un pg da usare comunque con intelligenza, con uno slow aoe ed un'ultimate tra le più forti del gioco.

ho provato a giocarlo sia con masteries da tank che da caster, chiaramente caster è superiore secondo me, a causa dei cd reduction.

spirit visage è un must, qualsiasi build usiate. da tank sinceramente l'ho vestito con la wyrmog, lo scudo che rallenta aoe e lo scudino che da resistenze ai propri alleati. a seconda del game (carry fisici o casters) sono andato di force of nature o di mantellino che fa danni aoe .

una guardian's angel può essere una buona idea, ma preferirei di gran lunga un buffatissimo itemdicuinonricordoilnome che rende immuni alla magia ogni 30 secondi

da dps caster ci si può sbizzarrire, partendo dallo scettro alla mascherina da clown ( ) che danno un utilissimo boost alla vita, magic pen e ability power. per poi proseguire con lo zonhyan e void staff magari

un bel pg però.

volevo inoltre chiedervi qualche parere riguardo alle rune
le più sgrave mi paiono cd reduction in combo con armour o magic penetration.
come quintessenze sinceramente uso da un 150 game quelle che boostano la vita (+96 in totale). una spanna sopra le altre in early-mid game, chiaramente perdono d'efficacia.

sinceramente le ho preferite su qualsiasi tipo di pg, dal supporter al carry.
Forse pare un pò strano, ma ieri sono riuscito a dominare vlad in un paio di game con Yi.

Con build BloodThirster + BF Sword (pre-infinity edge) non c'è storia, gli vai sotto e lo sconquassi. Tanto anche se prova a usare la pozza si controbbatte con highlander e si recuperano gli hp con lifesteal.

Ha funzionato egregiamente. Ho chiuso tutti e due i game con 15/2, e il 70% dei kill me li ha regalati vlad.


questo e' gia' + sensato
a fare kill early o pesanti harass e' sicuramente ottimo

il problema pero' e' di base

se hai un pg che non rigenera (annie, un carry senza lifesteal, ecc) semplicemente non devi prenderti il raggetto

ha un range molto corto per cui e' impossibile che vlad colpisca boh ashe dato che le multi frecce di ashe hanno un range enormemente superiore

quindi, si, in un ipotetico scenario ashe vs vlad, vlad lo puo' killare al lvl 4 5 sotto la torretta

ma il punto rimane che e' ashe demente se scende di vita avendo un range superiore



di solito magic pen rosse e quint, blu cd e gialle hp
quint hp vanno cmq bene

masteries io faccio sempre in difesa tanto utily non da niente di buono per uno senza mana
infatti io con annie ormai picko doran shield se mi tocca mid vs vlad.
c'è anche da dire che in ogni caso se giochi più difensivo per evitare di prenderti la Q in faccia ti outcreepa durissimo quindi ti owna in ogni caso :S
ma ha un cd troppo alto all'inizio
non e' cosi' facile outcreepare con vlad early

annie poi ha molto burst

se ti harassa e tu hai lo stun credo che gli fai circa il triplo del danno
si ma se mi pozza lo stun sono carne da macello :S
e se sbaglio ad harassarlo io finisco il mana, lui no
è vero che il cd della prima spell è altissimo all'inizio.

ma già a livello 5, con 3 punti messi lì, hai un cd di tipo 6 secondi con le rune red cd.
a lvl 9-10 uno ha già chiuso stivali + spirit visage, il first blood mid viene praticamente automatico già a lvl 7 se uno se la gioca bene mid

inoltre il raggio della prima abilità è davvero enorme anche con ashe non è semplicissimo gestire il mana e le frecce a cono, per poi avere la ulti pronta per un eventuale try di first blood (troppo godurioso quando ti tirano la freccia da due metri e hai i riflessi di diventare pozzetta di merda e inculare l'ashe di turno )

riguardo alle masteries, boh, hanno dei bonus talmente scarsi che il cd red sulle abilità e il cd red sulle due spell rimangono un'ottima alternativa.

è anche vero che nel mio caso dovrei giocare def, ho le rune gialle con dodge...
yellow dodge pwna eh
solo che costa troppo per me per ora, così come flat cdr blu
uscito galio, sembra figo, però dicono che la ulti sia buggata come danno e faccia sempre danno pieno
Mah

Stasera ho fatto 5 match e li ho persi tutti di fila.

In almeno 3 di questi stavo giocando da Dio ma mi sono trovato con dei team di cerebrolesi.

La cosa che più mi ha fatto incazzare è che continuo a beccarmi dei personaggi immortali contro e quando li ho in squadra sono ridicoli.

Esempi:
- Mi è capitato un Tryndamere che con un colpo singolo di spada rifilava 860 hp di danno. Item: solo infinity edge.
I tryndamere che mi capitano in team invece di solito necessitano di farmarsi fino al 10° livello e se per puzza ci arrivano comunque sono dei pg normalissimi.

-Un altro tryndamere ha usato l'Undying rage per due volte di fila nel raggio di 10 secondi. Un mio compagno lo attaccava, è andato a 0, da immortale lo ha ucciso, poi ha recuperato i pochi hp di fine skill. L'ho attaccato io per finirlo, e di nuovo è tornato immortale e mi ha ucciso.
Si commenta da sola questa stranezza.

- Mi è capitato un Mundo che pur picchiato da Olaf+Trynda+Katarina insieme non scendeva sotto i 1500 hp (di 2700 che ne aveva).

- Un Master Yi che con un singolo colpo di spada causava 1200 di danno, con in mano solo oggetti attack speed. In questo caso ho provato anche io un Yi con Rune+Masteries attack+Bloodthirster+Infinity+Yomumu ghostblade, sono arrivato sui 500 di p.atk ma di shottare la gente non se ne parlava proprio.

Insospettito un attimino mi sono fatto una breve ricerca googliana e ho scoperto che stanno zompettando fuori dei simpatici cheat dove i soliti fappatori si dilettano a modificare i valori numerici (o binari) del gioco per moddare el poche cose client side che ci sono.
Quindi là dove non è possibile avere più gold (vengono gestiti dal server), alcuni sembrano però riuscire a moddarsi pesantemente l'atk, ad annullare lo skill cooldown o a comprare items leggendari al prezzo di una health potion.

Non so ovviamente la veridicità di tali affermazioni, ma la cosa mi deprime alquanto.
a me non è mai capitato personalmente, comunque dubito che questo sia l'unico gioco esente da cheat ....


Potrebbero essere critici: 860 di critico con la infinity non son tanti e se con rune+masteries punti tutto su critical % ci sta che te ne entrino 3 a fila (stesso dicasi per YI, se critti il doppio colpo 1200 ci stanno abbondanti)

E cmq non mi stupirebbe che qualche nutelloso usasse qualche trucchetto
fino adesso di tutti i match che ho fatto l'unico cheater veramente evidente che ho avuto contro è stato un twitch che usava palesemente qualche tipo di hacking

all'inizio tutto normale,sto tipo ultrascarso 0/7 che non ho mai visto un pg giocato così male........poi si disconnette per 2-3 minuti....quando si ricollega che stavamo ormai vincendo(2 inh down e palese nostra superiorità di equip/lvl/skill/setup) succede il delirio:

praticamente ogni volta che questo twitch stava per morire,o che lo gankavamo in superiorità numerica o vi era in corso un team fight dove lui era presente tutti i pg del nostro team che si trovavano nella sua schermata cominciavano a laggare pesantemente o a non rispondere ai comandi....

vabbè inutile dire alla fine abbiam perso ,sto twitch chiude 30/7 e insieme al suo compagnetto ci sfotte in chat "scarsi di merda non sapete giocare eheheh "

noi "ok ti sei divertito ma 3 di noi han filmato tutto fai gg al tuo account"
non penso possano esistere cheat simili
non e' l'xbox