league of legends

io son sceso sotto i 950 di ELO

ok se son così basso e sicuramente anche colpa mia ma ormai è il vortice della morte tra afk feeder ,gente che gioca "for fun",gente che con 4 dps range sceglie Ryze,gente che taunto kennen e focussano Trymandare con l'ulti attiva,che usa le ranked per provare un pg diverso ogni volta etc son riuscito a perdere partite facendo 24/0
ora una partita con un rammus che appena vede che con Tristana parto di Doran Shield+pozza "you trist suk Doran shield on DPS ahahah"(notare che tutti i Tristana ad alto livello partono con sto setup) e si mette tutta la partita a farmare minion dall'altra parte della mappa lasciandoci 4v5 perchè "i don't play with DPS with doran shield i tank you don't dps ahaha"
@Miave Le normal ormai esistono solo per provare i pg imho,giocare con "il tuo pg" una normal e' ovviamente volersi far del male.

Il lv delle normal mediamente e ripeto mediamente e' inferiore alle ranked anche di elo basso,nonostante cio' la gente prova i pg nelle ranked non si sa perche'.

@Shenlong purtroppo dopo una lunga lista di rosikate e dopo essere sceso addirittura sotto i 900 ho capito che in queue solo DEVI giocare un pg che trainerebbe anche un branco di lesi.

Giocare dps non e' fattibile(melee non ne parliamo),ho provato tutti i tipi di pg di quel archetipo,ma raramente anche facendo abbastanza,o tanti, kill cambi la partita.

Sono riuscito a risalire fino a sopra 1k facendo solo una cosa,giocando tank.

Con amumu o Rammus ho vinto la maggior parte delle partite.


beh se sei cosi' basso mo son cazzi perche' feeder ne incontri anche a 1500, ovviamente molti meno

chi usi cmq? rammus?


ma i melee fanno schifo di base

non si dovrebbero giocare manco in premade

amumu invece e' un'ottima scelta, l'unico contro e' il grosso cd dell'ulti che se i tuoi compagni non seguono al momento giusto e si fanno gankare prima del teamfight sono cazzi, ma con un minimo minimo di impegno in 3 pg con un amumu buono e un dps non leso vinci i teamfight


tristana early fa un pelo troppo poco male, dipende come riesci a farmare, e se sei mid

cmq sticazzi, il doran non e' MAI sbagliato, praticame nte su nessun pg
oggetti tipo doran's blade, lo scudo e l'anellino del caz son cose da niubbi.

soldi buttati.
ora in team avevo un cho che non ha preso i boots fino al minuto 40,parte con Guardian Angel come primo item e finisce 1/24/3 non azzeccando un rupture o un silence manco per sbaglio

e la gente che in team fight focussava fisso il loro tank feedato


non è vero doran shield+pozza di vita è il miglior startup per una Tristana Mid
si ma high elo

i doran servono + che altro per gankare/prevenire gank early
cosa che low elo non succede quasi mai

1v1 non puoi morire con tristana mid


ma io lo prendo perchè voglio health regen(per rimanere di più in linea) ma continuando a colpire i mob solo ed esclusivamente per il last hit(motivo per cui il lifesteal fa pena early )
io con lifesteal su tristana (ma anche su ezreal lo uso ultimamente) ce la faccio sempre

non dimenticarti che tristana e' un dps
se pushi i minion molto + del tuo avversario puoi colpire la torretta molto early

e se per dire il tuo avversario deve recallarsi gliela puoi segare anche

alla fine se vuoi regen tanto vale prendersi il regen full e poi magari ci buildi qualcosa
oppure il lifesteal che su un dps e' circa equivalente ( con tristana poi puoi anche burstare il minion grosso per succhiare + vita

cmq son quisquillie non e' certo questo che decide una partita


mi manca un liv e mezzo al 30

no ma ok provare i pg, ma se gioco con amici (anche 1600 di elo ranked) non è possibile che ogni fottuta volta perdo da dei dementi (perchè mi accorgo se sto contro gente forte o no) perchè una o 2 lane feedano a caso.
ho avuto evelin che facevano lane senza gankare, poppy AS, ashe con heal che non voleva prendere mid, vlad mid che venivano outcreepati da me con janna (in doppia lane) e che riuscivano a perdere 2 torri entro i 10 minuti... cioè boh :S

quello non è provare i pg, quello è non avere proprio le basi del gioco

(sto comunque a 1675 di rating nelle normal, non penso di trovarmi gli stronzi al primo game in team -.-')
Bah io contiuno a pensare che molti comprano account livellati,impossibile esistano cosi' tanti lesi e di livello cosi' alto.

Ieri ho perso(e rosikato duro) una partita giocata bene da tutti a parte la nostra annie che alla fine ha chiuso 4/20/qualcosa.....

Sta tizia tirava l ultimate sui minion......
fidati che io conosco PARECCHI ceh sanno usare BENE un paio di champ e che non ne hanno usati MAI diversi o cmq quando cambiano sembrano lesi

non e' per nulla strano


tipo me
però i champ nuovi li provo quando so di poterlo fare... tipo queue in 3 con 2 che usano i main champ carry etc
Questo è il nuovo eroe oggi presentato dalla RIOT

Galio, the Sentinel's Sorrow



Queste sembrano le sue abilità (non ufficiali non definitive)

Runic Skin(Passive)- "Galio converts % of his total Magic Resistance into Ability Power."

Bulwark- "Galio shields a friendly champion, reducing all damage suffered by that unit and converting a portion of the damage into health for himself."

Idol Of Durand- "Galio assumes the form of a statue, taunting nearby enemies and storing concussive energy as they attack him. Galio then bursts from his statue shell, releasing the stored energy to damage surrounding foes."

Resolute Smite- "Galio fires a concussive blast from his eyes, slowing and dealing damage to enemies caught near the impact point."

Righteous Gust- "Galio claps his wings, unleashing a gust of concussive wind that damages enemies and leaves a directional draft in its wake that increases ally movement speed."
figo un gargoyle
ma parliamo del nuovo item invece
di cui obv non trovo più il link lol


Si ok se provi un pg nuovo, le prime volte non puoi usarlo bene,MA almeno le skill le devi conoscere,cazzo basta ti leggi 2 guide.

Usare l'ultimate di un pg sui minion forse ho smesso di farlo a lv 2 con qualsiasi eroe suvvia......