league of legends

no ez ha un blink lungo.
comunque ho visto uno streaming di un vlad basato su cdr, 5s di cd la pool... balanced

gli aoe li prende comunque, ma resta un hero completamente sbagliato.


...e lo chiami lungo?
Per fortuna ho disinstallato prima di vedere sto eroe
Ez ha un blink medio. è il mio main quindi ci posso whinare per diritto

quanto agli aoe non li prende, e avoida le spell con landing time. immune agli attacchi a target. OGNI 10 secondi.


shaco non e' un blink, e' un backstab

lo devi usare in attacco non in difesa

idem tristana, rallenta aoe e si ricarica, quindi dovresti usarlo in attacco

ezra invece e' l'unica sua skill difensiva


si ma e' un offtank/supporto
deve essere tosto da segare
fidati che lo gioco da giorni e non e' per nulla sgravo
e' un ottimo pg ma non e' sgravo

ah come pensavo soffre moltissimo i silence
ho beccato un altro team in ranked che mi ha messo contro 2 silence e ho reso al 50%

prima di tutto perche' i boot non riducono i silence secondariamente perche' la forza di vladimir e' spammare
DEVE poter spammare, se comincia a beccarsi i silence di 3 secondi di kassa/soraka sono cazzi amari

inoltre NON DEVE essere un target
non e' un dps, perche' mai dovresti segarlo?

bisogna solo non ammucchiarsi per non prendersi l'ulti in 4 e segare i loro dps
Non deve esistere un pg che diventa immune a tutto ogni 10 secondi.

Mi spieghi come ragioni? Un pg diventa intargettabile, ok. Gli aoe te li prendi pieni cmq. Non è che diventi Immune a tutte le spells, rallentando i nemici e infliggendo loro danno nello stesso momento.

Se si può fare ammucchiata su ogni singolo pg del gioco, si deve fare anche su di lui. Fine.
Non dico che si deve targettare il tank. dico che si deve targettare ogni singolo pg. Se vogliono menare il tank invece dei dps cazzi loro, ma deve essere possibile farlo.

Poi come ha detto qualcun altro, con i cd ridotti è una presa per il culo.
ma concettualmente HAI ragione

il punto che ti sto dicendo e' che in PRATICA, l'insieme del pg non e' sgravato

e' fastidioso, irritante tutto quel che vuoi

ma nel complesso il pg e' ben bilanciato (verso l'alto)
ed e' una rarita' per un pg nuovo
tank supporto? ma se l'ho sempre visto carryare durissimo...
CONCETTUALMENTE è un tank supporto.
ma perche' lo vedi nelle partite random, ovvio che tutti lo fanno full ap

cmq il punto e' che con item misti tipo rylai prende sia stat da tank che da mago

quindi cambia poco

il succo e' che nelle team fight devi essere IN MEZZO a spammare, non toccata e fuga come un casterino di merda

infatti in alcune partite ci ho fatto quadra kill senza avere UN SOLO item con ap

in una l'ho buildato completamente da tank e ho fatto tipo 18 kill
vabbe ap o tank cambia poco vista la passiva mai detto che fossero full AP tutti quelli che ho visto lol
pure io ne ho visti di full tank (tipo rushare randuin), ma ownano comunque sempre come degli hard carry.
nessuno poi ha detto che dovesse giocare come un caster standard, mai.
e se un coso mi viene in mezzo a 5 pg, killa e non può essere killato, è op.
e con le rune cdr la pool ha 5 secondi di cd, è sbagliata e stop.
a essere pignoli ha 8 secondi di massimo, avendo TUTTO cd quindi irrealistico

diciamo sui 10, al massimo livello

ripeto, la singola skill e' "sbagliata" come dite voi

ma nel complesso il champ non e' sgravo come shen prima versione, jax dopo il buff, xin prima versione, heimer dopo il buff, ecc ecc ecc

e' un buon pg

non capisco perche' discutere e soffermarsi cosi' tanto su una singola skill quando il complesso e' bilanciato

per dire la passiva di olaf come sgravo e' qualcosa di allucinante...
un carry che ha gratis totalmente attack speed?

peccato che sia un melee e fragilissimo, bisogna vedere tutto nel contesto, se la passiva di olaf la metti su tristana ottieni un dio
se la lasci su olaf va bene

la seconda di vladi e' sicuramente una skill imba ma il pg e' buono


Altrimenti non sarebbe un carry o.O


oh lo stavo guardando in streaming, appena finiva il counter era a 5.
tipo 5 game dello stesso tizio ho visto.

aveva 19.9% cdr base+randuin+spirit visage+non ricordo che altro (items che comunque workano su vlad)
boh linka lo streaming dopo se lo ribecchi son curioso
non serve ribeccarlo, è up tipo 12h al giorno sto tipo

http://it.justin.tv/clgame#/w/286413232/3

lo streaming è di hotshotsGG, tipo rank 8 (1819) nelle 5v5 rated in USA anche se ultimamente sta streamando sempre soloQ in coppia e contro sempre comunque gente rankata anche rank1... ci sono anche video salvati e lì trovi qualche game di vlad ma essendo jtv una merda per i save devi spulciare un pò a caso

edit: anzi più di 12h, ha iniziato tipo alle 8 ieri e sta ancora giocando


lol e' in coda da 24 minuti -___-
perchè cazzo durante tutto il weekend dei doppi ip ho chainperso giocando con gente perfettamente inutile tipo delle poppy AS?
Io continuo a chiedermi come possano esistere dei lesi totali a lv alti tipo 25+.....

Gente che ha fatto minimo 300 partite e gioca come un lv5.


Secondo me molta ma molta gente ha comperato un account livellato,non c'e altra spiegazione.

P.S: comunque quello che mi fa piu incazzare dopo leaver e afk ,sono quelli che candidamente ammettono di provare pg nelle ranked.....la mamma degli (insulto a piacere) e' sempre incinta.


si ma tanto alla fine che ti cambia ranked o no (mica penserai di vincere? ), io le partite normal neanche le faccio piu'

Cmq, giusto per la cronaca, da quando gioco ranked avro' la media del 40% vinte e prima era del 60%, eppure non e' colpa mia vengo sbattuto sempre con delle pippe