league of legends



Vero, ma non resiste come tale.
Ho sparato diversi Death lotus a lui e ad un Sion in contemporanea. Lui veniva shottato dopo 3 giravolte, Sion perdeva solo 1/5 di Hp. E' ovvio che quest'ultimo è un tank bello tozzo, ma Vlad in quel caso và giù che è una bellezza in quanto comunque non ha un quantitativo di hp significativo rispetto ad altri.




il colpo che succhia è irrisorio di danno, ma è fastidiosissimo.
E' come le bouncing blade di katarina. Io le uso allo stesso modo. Non fanno fondamentalmente un cazzo, ma siccome sei manaless ne tiri all'infinito, e alla fine al 99% hai di fronte un avversario che a furia di ignorare il colpo, si ritrova in fin di vita e deve fuggire.
Vlad funziona alla stessa maniera, contato poi che ti può svalangare all'improvviso con la pozza (che costa uno sproposito ma la vedo usare sempre al momento della fuga).




Ho già provato. Non funziona.
lui colpisce in maniera irrisoria, tu lo danneggi e i minion lo attaccano.
In quel caso lui spara un flash/ghost/heal/pozza di sangue e si leva dai guai in un nanosecondo.


A me pare già abbastanza evidente che subirà una bella mazzata come è successo a Xin (che ribadisco, adesso lo vedo proprio sukare).


vabbe' non puoi farmi un esempio con una partita che hai visto dipende da quanto erano bravo, c ome buildavano i pg ecc ecc





ma proprio no

la forza di kata e' che mid puo' sparare su un minion random e poi rimbalza
ergo puo' colpire da un range che rende impossibile agli altri rispondere

vlad e' tutto il contrario, il colpetto ha un range medio ergo qualunque ranged puo' rispondere al fuoco in certi casi addirittura anticiparlo

ripeto, se vlad vuole farmare in pace non c'e' nessun modo di impedirglielo e questo e' buono ma come kill harrass non e' per nulla un pg top






ma ovvio che da killare e' tosto ma qualunque dps ranged con lifesteal non ha problemi a stare in lane, il colpetto di vlad lo eviti perche' tutti i ranged lo superano





vedrai ch enon sara' cosi'
vlad e' molto + equilibrato di alti, subira' ritocchi (prob all'ulti) ma non stranerf


boh io ho giocato sempre con lo stesso player per tutto il giorno... o abbiamo trovato 6-7 game di total noobs o effettivamente a saperlo giocare è forte... certo se la gente se lo gioca full AP non funziona al max. lo giocava tank con rylai per lo slow

in ogni caso però la W resta una cosa sbagliatissima...


Non puoi rimbalzare le bouncing se non cappi la skill. Quindi in early mid le blades vanno tirate da distanze ridotte se vuoi farle arrivare all'hero di fronte e ti espongono facilmente al succhio di vlad. A meno che non porti subito a 4 la skill per mettertelo a distanza, ma ignori lo shumpo che è una fonte di danno inestimabile quando vai di AP con katarina (quindi in poche parole suki fino al 10 in quel caso).

Ti assicuro che è tosta, e un vlad speedato ti riesce a mordere le chiappe in maniera molto fastidiosa costringendoti ad usare pure qualche heal.

Per il resto siamo indubbiamente d'accordo su tutto. Ma di ritocchi almeno a qualche cooldown ne subirà di sicuro sto hero.

Calcola poi che la difficoltà maggiore è nei normal. Dove non vedi chi cazzo sta prendendo l'avversario, quindi arrivi anche impreparato e ti ritrovi a contrastare vlad con l'hero sbagliato (contato pure che i personaggi possono essere presi doppi da tutte e due le squadre).

In ranked indubbiamente se vedi che qualcuno l'ha preso pensi subito come contrastarlo e magari costringi con atti di nonnismo qualcuno in squadra a scegliere l'hero appropriato (come un ranged)
mha tutti i vladimir che ho visto fino adesso son stati un disastro...ok pg nuovo blabla nessuno lo sa ancora giocare/speccare bene blabla ma Xao quando è uscito era decisamente più forte

btw è un pg molto molto solido,regge molto ma non fa danno comparato ad altri caster

è un buon-ottimo ibrido ma non OP,forse l'ulti ha troppa sinergia con altre abilità aoe(tipo l'ulti di fiddle) e verrà un pò nerfata ma bho
Devono fixargli la mossa che diventa intargettabile. Intargettabile non deve voler dire immune agli aoe, sennò è invulnerabile per 2.5 sec ogni 10 sec... inaccettabile.


si ma costano vita

Sanguine costa il 20% mi pare...praticamente ogni volta che l'attivi e come se ti beccassi addosso una ulti da un pg come Xin



ma infatti è solo intargettabile....gli AOE dovrebbero colpirlo ,i dot continuano a fargli effetto etc


Come le skill di Tryndamere.

Difatti si vede quando Tryndamere attiva Undying Rage... gli scende proprio l'ener... oh wait
Non è una giustificazione, dal momento che è mezzo immortale

non ho lol qua in negozio, ma non mi pare che spammando la pozza di sangue sia mai stato in pericolo di vita, anzi...
E' stata aggiunta in prima pagina la lista dei giocatori so far...

Continuate a segnalare i vostri nick.

Se mi aggiungete e non vi aggiungo a mia volta, significa semplicemente che da domani sono all'estero in vacanza per una settimana


eh l'ulti e' difficile valutare non ci ho ancora giocato in team, ma penso che in premade possa essere devastante, se ci fai una chain di 2 3 ulti aoe forti (amumu,annie, fiddle, ezra) scateni l'inferno e tutto senza equip o anche da full tank


si pero' alla f ine il suo ruolo non e' scappare e' buttarsi in mezzo al nemico, ok per 2 secondi sei intargettabile e poi?

se cmq in mezzo senza riduzione danni

tra l'altro come equip non puo' farsi ne' armor ne' mag res quindi e' un compromesso quasi accettabile imo

ah soffre molto i silence

ieri in una partita ho beccato 3 silence (kassa+garen+cho) e ho sofferto tantissimo, non potevo aprire o mi beccavo garen che mi puntava sempre e non reggevo in mezzo anche se avevo 4k hp
Ma non è una scusante.

La puoi usare come escape ogni 10 sec per diventare immortale per 2.5? sì, ergo va sistemata

Trovami 1 eroe che diventa invulnerabile a tutto per 1/4 del tempo... suvvia, è no sense. Che poi uno scelga di usarla per attaccare o scappare non cambia la sgravatezza XD
ok ma anche l'ulti di yi la puoi usare per scappre ed essere insegabile

ma non e' un buon uso

la puoi ritoccare un pelo ma imo se la fai che ti becchi gli aoe perde di senso il pg

non si potra' mai buttare in mezzo ai nemici senza un botto di magic res


Non è lo stesso visto che ti possono stunnare, duh
Con la ulti di yi ti possono stunnare e comunque sei targhettabile e abbattibile da un colpo ben assestato.

Vlad con quella pozza ch lo rende intarghettabile è atroce. Ogni volta che lo ambushi scappa in sicurezza.


ma anche vladi se e' a distanza di uno stun di taric/sion crepa dai

dopo 2 secondi lo stunni e ciao
vabbe basta aspettare a pozzare durante il travel time del proiettile... full cdr quella cosa ha tipo 5s di CD.

poi chiaro, se si fa stunnare e sono in 3 muore... come qualsiasi altro hero. qualsiasi altro hero però non ha il 90% di sopravvivere con una skill base


tristana? ezrael?


ma non è assolutamente vero.

Non esistono eroi che diventano immuni a tutti gli attacchi come se sotto effetto dell anello che da 25% ability power bonus, fatta eccezione per vladimir. E quella mossa è attiva per 1/4 del tempo.

Esistono eroi che possono blinkare a varie yd, e probabilmente il blink più grosso lo ha shako, altro che tristana o Ez ( che penso abbia uno dei blink + corti del gioco )

edit: che poi il paragone con gli eroi che aumentalo la speed non ci piglia per un cavolo