league of legends

Per il fatto che gli incantesimi ora tolgono lo stealth?

Dovrebbero far qualcosa per Twitch piuttosto.
Non è possibile che si gira la mappa invisibile per tutta la partita come gli pare e piace.
lo stesso può fare evelynn ed un qualsiasi jungler
Si ma personalmente quel poco che ho usato evelynn le ho trovato dei lati deboli.

A prescindere che se vuole colpire deve andare vicino, Twitch no, attiva la ultimate e ti sputa addosso quintali di veleno a velocità ultrasonica.
Viene automatico che in quel caso se Evelynn fà un ambush sbagliato viene accartocciata, Twitch se la batte.

Se Evelynn viene colpita durante l'inizio dell'occultamento non và in stealth, rimane visibile per chiunque. Non so come sia Twitch, ma tutte le volte che lo martello di colpi, lui si stealtha e diventa invisibile a prescindere di quello che gli faccio.

Inoltre lo stealth di Evelynn ha una durata. Non irrisoria, permette di fare tutto, ma comunque ha un timer sul quale stare attenti. Twitch... non lo so neanche questo, di sicuro anche il suo stealth ha una durata ma ripeto che vedo player usarlo stare fermi in mezzo alla strada per giornate intere.
Anche lo stealth di twich è a tempo, proprio come quello di eve
Ovvio che sia a tempo, ci mancava pure fosse infinito.

Solo non so quanto. La skill dice "few seconds", io vedo dei Twitch farsi la mappa 5vs5 compeltamente trasparenti.
il massimo della durata dovrebbe essere 60 sec quindi si, puoi farti tutta la mappa
Passate 6 ore e ancora non mi han ridato nulla XD
comprata altra runa, e neppure questa mi è arrivata.

Devono morire aoe
prima partita di oggi:

- oh no c'è l'eroe nuovo!!!11!1!
xxx left the game
yyy left the game
fosse per me dovrebbero appendere per i coglioni il dev che ha concepito twitch: un pg con stealth e dot ranged stackabile, quanto bisogna essere stronzi per pensare una roba del genere?


che muore con 2 colpi pero'
dipende se è feedato o no... se è feedato si fa 5 pg lol.

comunque vlad è sbagliato, soprattutto la W... ci ho giocato oggi con un amico che lo usava, fatti 3 game a tipo 17-2
si ma non potete guardare i game da niubbi non contano niente

mi pare un pg forte ma sgravato non mi sembra

non fa grandi danni, e' un ibrido e un buon supporto, difficilmente son sgravati sti pg
ma l'hai visto in lane 1v1?


ma NON PUO' fare kill

la combo fa troppo poco male

certo alla lunga domina la lane ma per segare uno bravo serve burst

poi se parli di 1 v1 mid dove puoi avere un ranged dps puo' anche reggere penso(ma non ho provato ancora)
Stasera proprio significativo.

Xin vs Vladimyr

Xin nerfato al massimo attaccava i francobolli alle lettere di quella sorta di vampiro.

Ovviamente ce lo avevo in squadra (lo xin nerfato che sukava...), inutile anche solo citare il fatto che, ops, il matchmaking ha messo 3 liv 30 da una parte e 24/28/30 dall'altra.


se lo metti mid POTRA' non fare kill (ma ti assicuro che l'altro non riesce a farmare), ma fidati che se outlivella bene le lane laterali con la ultimate riesce a killare qualcosa ogni gank che fa anche perchè con la W può divare quanto vuole
E soprattutto è manaless.

Uno schiaffo morale per tutti gli altri caster.
Cioè ha le capacità effettive di un caster (bassi hp, bassa difesa, basso coefficiente di atk) ma anzichè basarsi sul mana come una annie o chiunque altro casta all'infinito come cazzo gli pare e piace.

Ieri in tre partite, per tre volte usato da tre persone diverse l'ho visto dominare i mid a mani basse.
Come provi ad avvicinarti ti vampirizza... aspetti anche solo 2 secondi, provi a riavvicinarti e ti vampirizza... ti riavvicini e vampirizza... ti riavvicini e vampirizza... ti riavvicini e vampirizza... ti riavvicini e vampirizza... ti riavvicini e se gli rode il culo oltre a vampirizzarti ti scatena na bella combo con le altre skill livellate.
Tanto è manaless.... -_-


veramente gli hp li ha altissimi infatti e' un semitank



all'inizio non e' proprio cosi', la pozza costa uno sproposito e se non hai molta regen non la sostieni

il colpo per succhiare vita ok e' buono ma se harrassi non ti basta
quindi sicuramente e' ottimo per tenere una lane e prob outfarmi molti avversari ma non in modo cosi' spropositato



ma fa TROPPO POCO MALE
qualunque altro cast fa il doppio dei danni

prendi annie, fiddle chiunque
se lui ti harrassa con un colpo da 100 danni e tu gliene fai uno da 200 e in + lui si prende tutti i minion contro ci perde


eh ma prob voi avete visto uno feedato e quindi come qualunque pg feedato poi fai i buchi

aggiungi che i pg nuovi mediamente la gente non li conosce quindi e' facile che si facciano prendere la mano o commettano errori

tra una settimana non succedera' imo