league of legends

niente al mio gamestop non c'è

comunque avevo scazzato a darvi il nome in game, è evaim


Questo nome me lo uscì il generatore automatico di nickname di warhammer online, l'unica cosa di buono che ho avuto da quel gioco
che bello è un kassadin che va solo di autoattack quando gli arrivano in melee, e che non ha escape perchè non ha skillato blink fino tipo a liv 12?
Nuovo bug

Comprato 7 rune da 410. mi ha scalato i punti ( anche se in alto a destra sotto influence points li vedo ancora ) e non mi ha dato le rune. Non posso comprare le rune perchè le vedo rosse come se non avessi punti.

A qualcuno è mai capitato? come posso riavere i miei punti?

edit: gioco di merda
hai provato a sloggare e riloggare?

se non funge, mail alla riot
Si, hanno i server impappinati sti giorni. Il problema rune è comune.

Aspetta una giornata, le rune dovrebbero apparire in seguito.
non funge. ora provo a fare un altro game a vedere se si sblocca
Non si sblocca dopo 1 game o dopo il log out.

Si sblocca da solo dopo ore... sono i loro server che non si sincronizzano bene.
nerf a xin, ora tutti qq su quello nuovo
cmq il nerf non mi pare esagerato
l'abilita' che ti fa fare i kill al lvl 2 e' la prima che non e' stata toccata

boh

quello nuovo pare forte ma non fa assolutamente danni osceni, pare ottimo per le teamfight ed e' un ibrido semitank quindi tosto da buttare giu'
si ma è tutto marketing: esce eroe sgravo, i biNbi spendono soldi reali per comprarlo e pownare.

patch successiva: nerf all'eroe, nuovo eroe sgravo nello store, il ciclo ricomincia
io mi compro ogni singolo eroe nuove da mesi il giorno che esce e non ho speso una lira
invece io che ho speso 20 euro per comprarmi i bundle di eroi, adesso mi son rotto il cazzo di giocarci


Ma il problema più che altro è che il gioco si rende molto ripetitivo...


Si

Tu, io e tanti altri che magari abbiamo accumulato un pò di IP.

Ma ti assicuro che sui forum ufficiali Riot c'è gente che si vanta di comprare ogni singolo eroe con gli RP (quindi con soldi veri).

Spesso e volentieri sta gente và pure a lamentarsi dei nerf dicendo "io l'ho pagato con soldi veri, pretendo sia forte". Sono veramente dei polli.
un link alle patch notes? il sito ufficiale è busy


.
tnx... niente big nerf a kayle quindi
Whine mode ON

Katarina

* Bouncing Blades cooldown increased to 10/9.5/9/8.5/8 from 8 at all ranks
* Voracity (Passive) gold gain on kills and assists reduced to 25 from 50

Ovvio...

Le Bouncing Blades sono l'unica opportunità per Katarina di tenere a distanza eroi melee/disabler per lei pericolosi. Aumentiamogli il cooldown, dovesse risultare troppo forte...

Fortuna che essendo il mio main ho il runebook strapompato di cooldown reduction.

Voracity... per fare una AP Katarina che risulti fare qualche minimo danno tocca spendere una build di minimo 7000 gold, e quando l'hai fatta se non ti sei sbrigato hai gli avversari ultra tankati o in health.
Ma si... facciamo che prende meno soldi

Whine Mode OFF

I nerf a heimer e xin comunque sono sensati.
Xin specialmente... tra range ridotto drasticamente, speed abbassata e danni diminuiti adesso voglio proprio vedere chi continuerà a lamerarci sopra.
Dopo questa patch, possono anche togliere Evelynn dal gioco.