league of legends

Non me ne ero mai accorto, e dire che è il mio main character



Le dance sono tutte ispirate a qualcosa.

Rammus è micidiale con la Break Dance Nunu fà la moonkwalk...
Mi piacerebbe sapere quella di Katarina da cosa deriva.
A me è guarrus il nick...
il nuovo hero sembra figo,ma come kog maw costerà sicuramente u nfiotto d punti e quindi me lo scordo ._.
Sembra sbilanciato mica poco più che altro


1592


edit: no vabbe ma quanto è sbagliato il nuovo hero? ok che lo gioca phreak ma mi sembra comunque leggermente op...
I nuovi hero sono op di proposito.

Sui forum Riot si evince la cosa perchè ci sono parecchi esaltati che appena esce un nuovo hero molti li comprano con i dindini veri.

Siccome per la Riot sono soldi in più, fanno gli eroi op così da invogliarne l'acquisto ancora di più, e poi li nerfano con la patch dopo.
eh speriamo patchino in fretta allora, questo coso mi fa più paura di win zhao



Vero, non ci avevo mai pensato.

Ma anche i nuovi eroi in sé sono parecchio nutellosi (vedi sto blood elf, xin zhao e olaf) rispetto a quelli precedenti. Oggi come oggi se tirassero fuori una Tristana un Nunu o un Heimer non li comprerebbe nessuno (o solo alcuni)


Mitico un altro annie player!

Peccato comunque che nei due bundle non c'è Mordekaiser
ma perchè volete comprarvi lol a 10 euro per avere 10 eroi, quando con 5 euro in più potete avere il mio account con 40 ? il tutto con un nick magnifico

sei scarso
cmq livello 18
sivir è un cheat
Woah, saremo almeno una 10 di giocatori fino ad ora. Compresi magari gli amici vari che non postano ma che giocano con la gente che ha postato ( per non parlare di lol italia ).


Il tuo nick svaluta il tutto a tal punto da venir voglia di chiedere soldi per giocarlo
ha parlato morteylan


Io ieri al gamestop l'ho visto. Le confezioni ci sono.

Un altro paio di nomi e inizio a mandare la lista a ficus
io nemesishellfire
sia eu che usa


"Have you seen my bear Tibbers?"


Siamo in 3...

You wanna play too? It'll be fun!
faccio sto (inutile se trovo la confezione lol) liv 23 e poi vado al gamestop