league of legends



ho letto questo reply per caso, dato che ogni tanto lurko questo thread. quando avete un link con la lista di gente, mandatemi un pm che edito il primo post.


hon è migliorato parecchio da quando è diventato a pagamento
Grazie per la disponibilità Ficus.



Vero anche questo, però d'altro canto è bene non avere fretta ( fosse anche solo 1 nickname a settimana verrebbero fuori più di 50 nickname all'anno, e la lista avrebbe svolto il suo lavoro in maniera eccellente.

Cominciamo a lasciare il nostro nome e vediamo come si evolve la vicenda ( eventuali lurkers sono invitati a registrarsi e a postare il loro nickname, qualora fossero interessati ad aderire a questa iniziativa ovviamente )

btw, in game sono sempre Shirlias

ps: lol.eu ovviamente, giusto?
cmq c'e' una community di bimbimi... ehm simpatici ragazzi su lolitalia, io ne conosco alcuni e quando si gioca in gruppo alla fine ci si diverte e c'e' molta gente quindi e' facile fare un gruppo


Mo provo a segnarmi su un Txt i nomi di chi li lascia e poi eventualmente la mando a Ficus.



io su lolitalia sono 3 volte che tento di andarci e 3 volte che becco i forum down
addate oqqiq


Vero, inoltre il TS è parecchio popolato e trovi sempre gente: alcuni veterani organizzano pure ogni tanto dei game apposta per nabbi per vederli giocare direttamente e dare qualche consiglio


Aggiungete pure Isoak alla lista


ma io non ci sono mai andato pieta'

come ogni buon raccomandato mi sono intrufolato abusivamente nei loro ts e ora scorrazzo libero e felice
raccomandaci per il ts ddd


Uomo Focaccina here.

Non so quanto giocherò ultimamente, ma credo che terrò l'account dato che non riesco a venderlo

Magari proverò a joinare il ts di lolitalia... di giocare in solo mi son stufato.
miave, ma sono ancora in exp visto che avevo mollato tipo 3 mesi fa
Molti di noi sono ancora in exp. non fà niente, l'importante è creare il gruppo di gioco.
Lo avevo già messo ma lo ripropongo volentieri:

mRdrh (lvl 20)

YO!
Il mio è Mortelyan e gioco su server USA (prevalentemente) e su server EU
stasera ho fatto premade (in 4) con quelli di lolitalia ed abbiam pownato

18/4/10 con katarina
Beato te. Io sempre nel matchmaking sono finito in un team 27/28 contro 3x30, come al solito.

Abbiamo iniziato e fatto una strage, qualcosa come 11 - 1 nei team kill.

Al che i miei due compagni (tedeschi) hanno iniziato a lollare dicendo "ahahah free kill" e han iniziato a cazzeggiare per la mappa anziché pushare.

Risultato= partita stra-persa 11-28


^this

ma si trova ancora in giro lol da comprare?
che tanto se ho annie sbloccata ci metto 1 settimana a rifare liv 22
trucchetto

andate su \League of Legends\Air\logs

cercare nei vari logs con crtl+t la stringa "Unranked:rating"

vedete il vostro ELO nel Normal GAME
zomg faccio merda: 1466