league of legends

Meno male,pensavo di essere l'unico a sukare durissimo contro herme in lane


troppe? max sono sempre 3..
ho trovato chi me le bishottava anche in lategame, senza possibilità di fare un tubo.
se a heimer gli togli le torrette è troppo vulnerabile, e ci sono certi champ con cui si va meglio contro di lui, esempio ezreal, o tristana che le butta giù da distanza, o altri..
trasformandole? quella è la sua ultimate, e si rigenerano solamente se heimer sta nei paraggi. può rigenerare anche le torri del gioco, ma hai voja..


Sì ma quella è l'ultimate, non una skill con...quanto cd? 10 secondi?
Comunque credo basti ridurre di 1 terzo il fire rate delle torrette,cioè cazzo sembrano degli uzi...


Come dice ddd, una volta erano 5 e me le ricordo bene. Ora sono 3? Non me ne ero accorto dato che in genere heimer non dà manco tempo di contarle, ma comunque sparano sempre troppo velocemente e sembra che siamo tutti d'accordo.

Tra l'altro parlando di Xin, oggi ho beccato la combinazione peggiore. Xin+Singed

Ti corrono appresso ovunque, Singed ti raggiunge e usa quella skill per farti saltare indietro per metterti proprio in bocca a quel cinesino puzzolente e le sue ultra skill.
Dopo 6 minuti di partita sti due erano già in legendary -.-
xin se usato anche da una scimmia fa i buchi i primi livelli, bisogna nerfargli il danno dei primi rank imho, non è possibile che ti bishotta al lvl 2
Qualcuno vuole comprarsi un account lvl 21, con 46 eroi sbloccati ed alcune rune e skin comprate?

15 euro ed è vostro xD
Abbandoni?
Mah, sinceramente mi son rotto di fare 5vs5: durano troppo e mi rompo le palle di stare 30/40 minuti di seguito a giocare.

I 3vs3 durano di meno e potrei farli, ma non mi piace come modalità di gioco: alcuni eroi sono troppo forti e non è per niente bilanciata :s
Boh, a me ieri sera è toccata una delle tante sessioni "era meglio se andavo a dormire".

La classica giornata dove non importa quanto ci provi, finisci con il perdere 6-7 match di fila in circostanze veramente assurde (tipo quando sei in netto vantaggio, poi di colpo un avversario cappa il livello del suo hero e il tuo compagno fà una cazzata, e in 30 secondi che sei morto perdi 5 torri...).

E devo dire che l'unica cosa che mi amareggia veramente in tutto ciò non è perdere, ma il livello della community che scende sempre più in basso.

E' pieno di troll, whiner, flamer...
Il peggio capita quando finisci in team con una coppietta gay di amici, non importa se tu fai 10 kill e loro rimangono a zero, di punto in bianco senza nessuna ragione logica inizi a beccarti un tandem di insulti tra noob (unica parola che sti ragazzini conosco), stfu, omg, l2p.
Il bello è che come gli rispondi ti reportano pure, specie quando hai una certa padronanza dell'inglese e quindi argomenti una serie di insulti ai quali loro riescono solo a contrastare con "noooooooooooob!".

E devo dire che passare le serate a perdere e a litigare inizia a diventare pesantino.

La FL risulta essere sempre inutile... ho ormai decine di friend e puntualmente quando loggo sono TUTTI in game o in queue. Quindi sempre in balia di quel cazzo di matchmaking che insiste a fare i team 5x30 vs 5x26/27/28.


Se non avesse un nome orrendo forse ci farei un pensierino...


si ho notato pure io, la comunity e' decisamente scesa di qualità, peccato era una delle cose che mi piaceva del gioco


Sempre meglio di quella di hon

Uomo Focaccina non è un nome orrendo




Eh ma io comincio ad avere l'impressione che le due community iniziano a darsi battaglia per il primo posto...
Occorrerebbe fare un censimento quì su ngi. Magari vien fuori una bella lista e nella peggiore delle ipotesi ci si potrà trovare a giocare con almeno un team che non whina ( quello in cui si gioca ).
Potrebbe essere un'idea stilare in prima pagina o comunque dove sia leggibile, la lista di tutti i nick di noi su NGI.

Perché scorrendo le decine di pagine c'è chi segnala il suo nick quà e là e ovviamente così è molto dispersivo.
Sono d'acordo. A questo punto o si chiede disponibilità a ficus per un eventuale edit ( visto che è lui il thread starter ), oppure uno di noi si prende la briga di creare una lista online che verrà messa in bella vista in prima pagina ( e di conseguenza si invieranno i contatti a quella persona, che magari una volta a settimana si prenderà la briga di aggiungere quei 2 o 3 nomi alla lista ).
Ma guarda, posso prendermela io la briga di fare la lista (dal lavoro in 5 minuti la aggiusto facilmente).

Il problema è che non so dove postarla, e poi eventualmente bisogna vedere quante persone seguono ancora questo thread e si uniscono all'iniziativa.
Per intenderci... inutile fare la lista se poi siamo in 5-6.