league of legends



boh non mi pare tanto per uno che si deve buttare in mezzo al mucchio

ma cmq non ho ancora capito se si gioca ibrido o full tank boh

se lo giochi tank ok


nono e' op early

al lvl 2 ci seghi la gente sotto le torrette se non ha roba difensiva tipo annie ryze ashe roba cosi'


sei un babbo se ti fai segare early
sì bisogna essere dei babbi ma con lo xin zao è molto più facile gankare, hai snare aoe e se tocchi qualcuno quello fa i carpiati

comunque no 40 armor + magic res non è molto ma c'è da considerare che non è un tank puro e che appunto ci dovrebbe essere un tank a prendere qualche botta al posto tuo, cioè già fa i danni di gesù con le mitragliatrici dal culo, se gli davano pure qualche roba tipo scudo che cavolo gli fai


e puoi evitare di prenderti uno snare ranged?
puoi evitare di stargli troppo vicino
puoi evitare di giocare


pieta' eh

se early un ranged deve stare lontano d aun melee e lasciarlo farmare allora tanto vale che quitti

non esiste che un melee farma in lane non deve neanche vederli i minion


E come? Ha quella skill che in un lampo te lo teletrasporta sotto le palle. Se poi ha pure flash...

dillo a mordekaiser
oddio xin io l'ho giocato un po' (in 3v3 random)... sì è forte ma non più di altri champ, olaf per dirne uno...
Guarda che olaf comparato a xin zhao è spazzatura eh
xao è sicuramente OP ma anche Heimerdinger (infatti lo bannano nel 90% dei game e nei restanti 10% qualcuno quitta appena viene selezionato) non scherza

devono nerfargli le torrette magari compensando con un aumento del danno base(che è già alto eh) o bho ma ora è assurdo

1)contro un heimer ben giocato non c'è modo per non perdere la lane(e relativa torre) 1v1 senza aiuti esterni...un bravo haimer pusha la line tranquillamente 1v2 e non può morire se non sta afk
2)due torrette in una bush possono shottare un dps come ashe o teemo full vita
3)è l'unico pg che mi viene in mente che può usare un'abilità per danneggiare le torri (la granata)

vabbè fine whine


no in USA non han patchato questa settimana

penso il tipo si riferisca al server test USA dove xao è stato abbastanza nerfato( -20 % lo slow della E e -5% dmg dell'ulti e hp base)

ci son indiscrezioni abbastanza "ufficiose" che probabilmente la summoner FLASH dal gioco verrà rimossa completamente dal game in un futuro prox
Si beh, heimer è fuori scala per tutte le ragioni che hai detto.

Dovrebbero semplicemente rivedergli le torrette:

- Arrivati ad un certo punto ne piazza troppe
- Le torrette fanno troppo danno e sono decisamente troppo resistenti
- Trasformandole le cura, e se non le tocchi si rigenerano

Devono lavorare su questi fattori. Se heimer piazza tante torrette si deve avere l'opportunità di tirarle giù in qualche modo. No che ti avvicini, ti blastano e resistono pure.


secondo me basta abbassargli gli hp all'eroe...


rammus

per heimer secondo me basterebbe abbassare hp e fire rate delle torrette


pensa che una v olta ne metteva 5


4) e' l'unica cosa dell'inter game che cura gli edifici


sarà che girano tantissimi xin niubbi per provarlo, mentre gli olaf sono tutti pro