league of legends

Tanto rulla sempre di più ww a livello di sgravosità,lo sto provando in questi giorni ed è praticamente impossibile da kilare appena arriva al 15
Ma come diceva ddd, ora che sono costretto a farmi i 5vs5 per i ranked, èp molto meno letale nel summoner's rift, specie poi se lo ganki mentre girovaga per la jungla. E al contrario del 3vs3, livella in maniera meno spropositata.

Io sinceramente m itrovo meglio a giocarlo sulla lane e poi a sganciarmi dal 6 in poi
Infatti mi sà che è la cosa migliore.

Vedo alcuni ww che vanno a junglare al volo, e il poveraccio che rimane solo in lane, se non muore, dopo 10 minuti è di livello doppio di warwick stesso
Da quanto si legge sui forum ufficiali.
Sembra che dall'enorme mole di proteste che sono state mosse dai player riguardo il matchmaking nei ranked solo che fà cagare a spruzzo, nell'US announcement è stato dichiarato che con la prossima patch i ranked potranno essere giocati solo dai lvl 30.
Io beccavo più nabbi di lvl 30 che non di lvl inferiori
Beh io i leaver e i feeder che becco spesso sono intorno al 20. Ma anche molti 30 hanno il difetto di essere professori e poi ne sanno molto meno di te.

Comunque stiamo a vedere che succede con questo piccolo aggiustamento. Magari un pò la situazione si dovrebbe sistemare. Sui forum ufficiali di LoL ci sono tonnellate di thread di player incazzatissimi con l'elo sotto il tavolo per colpa dei nabbi leaver.


ma guarda che junglare serve a quello il tuo mate in linea livella come se fosse in mid da solo e tu dovresti tenere un livello almeno pari a quello degli avversari sulla sua linea

edit_ chiaro anche che se il mate non ce la fa allora molli il junglaggio e vai in linea
Veramente addietro si parlava di junglare per raggiungere indisturbato quanto prima il livello 9 (nel quale ww inizia ad essere veramente rompipalle).

Junglare per favorire il lane solo lo vedo rischioso, visto che al 90% vedo che chi rimane da solo fà la straordinaria parte del feeder.

Edit:


Eh appunto


Vabbè comunque se volete farvi una partita ogni tanto potete aggiungermi, sono un summoner lvl 16, nick in game Baltico

ultimamente gioco pg supporter (kayle / zilean)

ah, ho zero leave
Stasera ti aggiungo


questo perchè il backdooring è legale, ed è abbastanza triste come cosa :S

btw il matchmaking in sto gioco ha sempre sukato, anche molto prima della season 1 quando c'erano le partite non ranked
Quale è il concetto di "legale" nel backdooring?

E' come il blocco del portiere a calcetto, dato che non c'è la regola del fuorigioco, è una tattica seppur "lamerosa", regolare e applicabile.

Stesso dicasi per il backdoor... se non si riesce ad applicare una difesa si viene brasati. E soprattutto se si gioca in 4vs5 i buchi dietro si formano per forza di cose, e di certo l'avversario mica chiede il permesso per entrare.

Ci sarebbe da dire che le torrette a volte sono perplimenti. Quando ci si mettono di punta ti tirano due colpi nuclearizzanti. A volte invece cambiano target senza motivo e sparano delle loffe che non si sentono nemmeno.
il backdoor in cosa consiste?
è attaccare una torre di lato invece che da davanti?
significa andare dritti verso l'inhibitor, fregandosene di dove sono i minion etc...

EDIT: non so se è fake o no

http://img51.imageshack.us/f/vladimir.jpg/
Si ma il backdoor fa parte del gioco,se ho un inhibitor senza torre è logico che devo proteggerlo sennò me lo scoppiano easy

edit: mi sembra fake,le icon delle skill son otutte prese da altri champ


Il backdoor è attaccare una torre (o inhibitor o core) sfruttando il fatto che il party avversario è impegnato dalla parte opposta della mappa, spesso mentre ganka, è in mischia o sta sfondando un altra torre e quindi non può intervenire tempestivamente.

Di per sé il backdoor è fastidioso perchè ha molto l'aria del "trucchetto bavoso", specialmente perché ci sono alcuni personaggi (come master yi full dps+atk speed) che ad alto livello brasano le torri con 4 colpi senza l'aiuto dei minion. O ce ne sono altri come Pantheon che a core scoperto usano la ulti per precipitarsi lì e chiudere la partita (cosa che mi è successa e vi assicuro che è veramente umiliante).

Però come già detto, fà parte del gioco, c'è poco da lamentarsi. Al massimo ci si può irritare perchè in casi come la partita di ieri dove stavamo brasando tutto, gli avversari hanno vinto esclusivamente con il backdoor perché con un uomo in meno offrivamo dei buchi in difesa. ma che altro avrebbero dovuto fare? Stare fermi e perdere?
su lolitalia dicono che sta cosa la fanno sempre per i nuovi eroi sul test realm, quindi può darsi che sia vero.


ma imo fa parte del gioco
è tattica


un altro eroe senza mana