league of legends

xin zhao silenzia?


Si ma akali a volte fà delle cose stranissime.
Quando è sotto torre se usa il passo rapido per spostarsi (per intenderci, l'equivalente dello shumpo di katarina) e la torre gli ha sparato un colpo... quel colpo và semplicemente a vuoto, cioè colpisce ma non crea danni.

Mi pare tanto un bug, dato che per come è programmato il gioco se parte una skill a target (come i colpi torre) puoi anche tornare in base, ma quel colpo ti arriva addosso.

E sta cosa l'ho vista sfruttare da alcune akali sotto torre, che a 10hp e il colpo di grazia della torre in arrivo, usano il passo lampo non per fuggire ma per venirti ad ammazzare, e ci riescono pure a quel punto.
io uso il flash per dodgare i last hit della torre
mi fate morire

ma magari! chiama quando succede

btw qualcuno ha giocato oggi? ci sono ip doppi?
Che Partita

4 vs 5 dall'inizio li abbiamo devastati

Il trio Kayle + Kennen + Olaf è DEVASTANTE! Quando usi l'ulti di kayle su olaf a 50 hp praticamente decreti la morte di almeno 1-2 avversari in teamfight e se di contorno c'è kennen che spara l'ulti è devastazione pure


Non mi è parso
li mettono per il milione di visite al video della season one. Pensavo fosse già questo weekend, invece li metteranno "poi"


vi faccio immaginare quanto sia andata avanti la partita..
alla fine non ce la facevo più perchè dovevo andare in bagno.. ho mollato un peto wuju style..
Comunque l'elo è ancora bella stronza.

Ho vinto una serie di partite tra ieri e oggi e ho riparato tutto il malus creato nei primi giorni.

Oggi come per incanto finisco in un team liv 22/23/25/28/26 contro tutti liv 30.
Vinciamo la partita dopo una bella battaglia.

La partita seguente mette me, l'unico con circa 20 win in ranked in un team con tutti 0 win ranked.
Dopo un inizio scabroso vinciamo pure questa.

Alla fine l'elo s'è incazzata e mi ha messo in un parti tutti 21 liv contro tutti liv 30.
Ci hanno arati in 18 minuti
mamma mia che rosicata, ero 1600 e sono sceso a 1300 senza beccare una sola partita priva di feeder

e dopo sta serie interminabile mi si bagga al champ select e mi assegna ryze d'ufficio e sono con rune e masteries da dps

e vabbe' faccio 4 0 nei primi 4 minuti, una tristezza ineguagliabile

cmq si sapeva che ci vuole tempo pero' fa troppo rosicare
Io è da un po' di giorni a sta parte che becco dei summoner lvl 5-10 nelle mie partite (sono lvl 21).

Posso capire che da una parte magari ci siano due amici, di cui uno lvl 30 e l'altro lvl 5 che sono in arranged, ma perchè io mi devo beccare un cazzo di niubbo che non sa come muoversi solo perchè sto cazzo di matchmaking deve bilanciare il livello ?


Eeeh consolati. Stessa cosa qui. E dopo il mio post qui sopra. Altro match durato 10 minuti. Con un kyle di livello 30 ma con meno wins e elo di me che faceva il professore riguardo le mie skill.

Del tipo, mi ha insultato perché ho interrotto un death lotus per il quale secondo lui potevo uccidere DUE tizi.
Ovviamente il professionista ignorava che il Death lotus attacca 2 eroi solo a livello 11... e noi eravamo di 6
Glielo ho fatto notare e grazie a Dio è stato zitto.

Edit: Ma gli arranged devono essere fatti per forza con full team, o come prima basta avere un gruppetto che poi viene integrato?
gli arranged credo si possano fare di max 2 persone, che vengono integrate con altre 3.

Oltre i 2 è possibile solo fare un premade da 5 (oppure da 3, ma solo in 3vs3).
Alè, altro match memorabile.

Team equilibrato, ma il gioco ci ficca dentro (OVVIAMENTE sempre, solo e unicamente nel nostro team) un esordiente.

Liv 1, 0 win...

Ha preso warwick e ha chiuso 0/15/0 dopo 20 minuti.

In pratica giocavamo 6 vs 4

La cosa bella è che spesso e volentieri, come in questo caso sti tizi sono tedeschi.
Sono tipi curiosi, quando sono in evidente difficoltà iniziano a spammare in chat il loro linguaggio incomprensibile, convinti che tanto l'interlocutore non capisca gli screzi che ti stanno dicendo

Cmq gg, pure la mia elo è precipitata, stasera era meglio fare altro.
rischiato di scendere sotto i 1000 di rating oggi
Io da 1300 ho droppato a 1100
Tutte partite di seguito come sopra descritte.
dove si vede il rating?
E' il punteggio che vedi sotto ranked stats.
Altra cosa veramente schifosa che si vede nei ranked sono gli idioti che junglano ad oltranza.

Tu sei lì a tenere il mid in inferiorità numerica, e c'è sempre qualche cretino di alto livello che farma chissà cosa.

Ah stasera un grandissimo match finalmente...

1 ora di gioco... con Katarina 24/8/21 full equip AP (600+ AP con soulstealer) e con 6k gold in tasca.
Ero arrivato a fare circa 900 hp di danno con un singolo Shumpo e qualsiasi cosa toccavo con il death lotus la disintegravo... e qui si ritorna finalmente alla spiegazione di quelle cose strane che si verificavano tempo addietro... anche se all'epoca mi shottavano senza soulstealer

Bello bello... quasi 100 team kill nostre e 60 avversarie. Addirittura i nemici quando mi vedevano fuggivano

Ovviamente uno dei nostri a metà partita ha ben pensato di andarsene (d'altronde, aveva 85 leaves in profilo) e ci hanno backdorrato le torri.

Partita persa. Ovvio no?