league of legends

Si vede che come al solito io becco i gruppi di fenomeni.

Gente capace a stare sotto con i kill e con le torri per 20 minuti e poi ribaltare tutto.

Ieri uno Zilean avversario ha fatto qualcosa tipo 18/0/20..

Lo ammazzavi e si rialzava per via della skill...
Lo riammazzavi e si rialzava per il guardian angel...
Lo ri-riammazzavi e si rialzava non si sà perché...
Lo ri-ri-riammazzavi e si rialzava il terzo giorno come gesu' Cristo...

50 minuti di partita persa perché sto tizio faceva resuscitare chiunque e più lo ammazzavi meno moriva.


zilean è un'altro dei personaggi piu' forti in gioco (ma non ditelo in giro )

Solo che quello contro cui hai giocato era pure noob a quanto sembra: il guardian angel su zilean.....
Che cazzo ci fai quando puoi arrivare praticamente a castare l'ulti ogni 10 secondi??!

Zilean di solito non viene considerato forte perchè la gente che ci gioca non ci sa giocare, non è un eroe che puoi giocare in modo egoistico, tutte le sue skill non devi castarle su te stesso ma sugli altri, è un eroe di supporto e in questo modo sblocchi veramente lo sgravo che è in lui.
C'ero arrivato tempo fà che era forte. Anche solo per come lavora quella cazzo di bomba a tempo che ti piazza sulla testa fin dal primo livello.

In un a partita dove ero capitano a scanso di equivoci l'ho bannato. E mi hanno pure perculato


che l'ulti devi farla su un carry o su un mago che si butta in mezzo agli altri tipo fiddle ?


su fiddle devi sparare lo speed quando usa lui l'ulti e molto divertimento ottieni
OMG che palle ora la preparazione/selezione eroi del match!!! copiata spudorata a HON, una delle cose che odiavo di HON, 5m per iniziare una partita


Non riesco a estrarre il rar, mi da' due milioni di errori. Qualcuno è riuscito a fare ciò?


si la differenza e' che prima c'erano 2 minuti obbligatori in cui dovevi restare immobile ora se la gente fa veloce dura poco

se fa lenta dura come prima
Comunque i miei commenti favorevoli dopo due giorni dal rilascio della season 1 si stanno pian piano riducendo...

Ho fatto un totale di 10 partite, tutti lunghissimi e interminabili quanto odiosi 5vs5, a gran fatica e togliendo tempo ad altre attività (comportamento definibile da drogato, ma la scimmia mi passerà presto).

Di questi 10 match ne ho vinti 3 e persi 7... una media che è l'esatto opposto di quella che avevo prima dell'uscita della patch.

E' vero, molti dei miei match prima erano nei 3vs3, ma attualmente anche se gioco in una mappa che non mi è familiare come la Twisted Treeline me la cavo benissimo chiudendo comunque sempre in positivo con i kill e gli assist.

Il problema è che capito SEMPRE E SOLO (almeno per ora) nei team pieni di sfigati.
I leaver sono diminuiti, in compenso si trova di tutto: rosiconi afk, gente che litiga e che si accusa di feeding dal match prima, chiacchieroni, perditempo, player "monoeroe".
E soprattutto gente che ha idee di gioco che non stanno né in cielo né in terra.
Ne capitano alcuni che prima fanno i professori nel draft, poi in game risultano essere i primi feeder. Altri che junglano a lvl 18, separandosi dal gruppo e non aiutando nei gank finali, fase cruciale dove spesso proprio per questo motivo in un soffio si ribaltano le parti (ci sono stati almeno 4 match dove eravamo ormai agli inhibitor avversari scoperti, ci wipano per via del solito cretino che jungla, e in 30 secondi il nostro core è a terra).

Come al solito non c'è un briciolo di intelligenza umana nei player. Sta storia della ladder dovrebbe professionalizzare e sensibilizzare i giocatori, portandoli a partecipare nei practice o nei normal per provare gli hero senza sfavare la minchia.
E invece te li ritrovi tutti lì a rovinarti stats e ladder personale.

Senza contare che ovviamente per questo motivo i player bravi diventano anche abbastanza nervosetti e si litiga per ogni minima sciocchezza (come su HoN?)
devi aver pazienza
hanno resettato tutto i rating sono ancora provvisori e falsati

non c'e' niente che ci si possa fare, bisogna aspettare che la classifica si allarghi e scinda i niubbi dagli altri
Altrimenti joini il TS3 di LoLitalia e trovi di fisso a qualsiasi orario Premade, al posto di giocare coi crucchi incazzosi


Hai ragione, non c'avevo pensato al fatto che i rating resettati avessero amalgamato i peggiori.

Edit: Si comunque è assurdo. Altra partita persa. Prendo il mid con Katarina, mi trovo di fronte una Ashe e inizio a fargli letteralmente i bozzi. La culona mi sfugge a 10 hp due volte... poi sparisce 3 minuti sulla top lane... 10 minuti dopo stava 15/4.
Boh... senza parole... perdere quando sto giocando bene mi fà così rodere...



Interessante, questa m'era sfuggita. More info?
nella solo queue ci vogliono veramente molte partite prima che il fattore fortuna/sfortuna nel team selection si compensi e il player venga valutato per ciò che realmente vale

io con Tristana ho fatto più score negativi by newbby/leaver/feeder ieri che in un anno di gioco
ah in sti giorni hoi fatto una serie di 3v3 con un mio amico premade

io con Garen e il mio amico con Xao...penso che sia la combo più OP mai vista

su una decina di partite persa solo una perchè lui si è messo afk durante il match "vabbè tanto è vinta afko a guardarmi l'ultima di Naruto" loro han rimontato e vinto


io con tristana mi trovo bene

al momento le mie pick per il solo sono tristana se ci sono troppi maghi, anivia se qualcuno rompe il cazzo per il mid (e prende un pg serio tipo ashe non mordekaiser di merda o altre minchiate)

non ho comprato annie pero' , ma devo dire che finora con anivia e' meglio dato che con molti niubbi che girano l'uovo compensa meglio


+ che altro mi pare che sia il nuovo pg un pelo sgravello, soprattutto in 3 v3

I new son sempre sgravi lo fixeranno come al solito nella prossima patch
beh garen akali, malza erano merde(e lo sono tutt'ora)


no ma anchio ...trist è il mio main

era per dire che rarissimamente faccio uno score negativo usando Trist e invece ieri è andata un disastro


si chiaro ma accoppiato a Garen è il delirio in quanto entrambi silenziano e fan danno aoe

edit: perso un game ora con 2 feeder assurdi e un khartus che non ha fatto altro tutto il tempo che insultare e fare ks di ulti mentre farmava dall'altra parte della mappa -_-