league of legends



veramente c'e' da chiedersi cosa ci sia di POTENZIALMENTE illecito nel backdoor

e la risposta e' nulla
se volevano che le torri fossero segate solo con i minion avrebbero fatto che i danni subiti dalla torre sono 5x dai minion e /5 dai champ

e' giusto a un certo punto della partita imparare a difendere le torri dai backdoor
Fare uno script in modo che i pg non possano attaccare le strutture se non supportati dai creep ( e quindi senza buggare il corso delle ondate ) sarebbe stato davvero il massimo, tuttavia immagino sia impossibile da gestire... o meglio, non saprei da dove partire per fare una roba simiel


idd


E' la stessa cosa che ho detto io.

La mia domanda sul "legale" intendeva chiedere perché definirlo legale o illegale se comunque fà parte del gioco.


si ma non capirei la logica di farlo
perche' un champ non dovrebbe poter attaccare una tower?

alla fine per il 60 70 % del gioco le torri fanno un danno osceno sui champ perche' dovrebbero avere una difesa ulteriore?


boh credo derivi da dota dove era illegale formalmente anche se il gioco lo permetteva


ed era chiaramente una stronzata cosmica anche li'
ho vinto 4 partite di fila con rammus

mi piace
in che senso: su dota non si può fare bd o_O ?
Beh nei tornei su dota il backdoor è vietato
Ve l'ho detto, è considerato come il blocco del portiere a calcetto

Nell'agonistico nessuno lo fà. Nelle partite scapoli contro ammogliati lo fà chiunque perché è una tattica comoda
Ah lol, io pensavo che il backdoor si potesse fare in DotA

In HoN è vietato o si può fare?

EDIT: comunque l'eroe che ho postato è già su test realm. Quoto quanto letto su lolitalia



ci mancava il blood elf
Anche in HoN è vietato come in dota. Per la precisione, però, in entrambi è vietato solo il backdoor dell'ultima torre e delle barracks (quindi si possono backdoorare le torri fuori dalla base).

Poco una cagata il nuovo eroe comunque...usa la vita invece del mana e ha 3 skill che lo curano, di cui una a zero costo? abbè
Io mi chiedo come possano esistere numerosissimi player con un rating molto positivo (da 1500 in su) nella ladder 5vs5 solo.....

O hanno il culo in faccia o non so.

Non trovano mai chi prova i pg free nei ranked?

Non trovano mai i celebrolesi che stanno sotto torre a menare a lv 1?

Chi va afk,chi ragequitta,ecc ecc ecc

Unica e' che giocano sempre almeno in premade di 2,ma anche li se trovi 3(insulto a piacere) non c'e' verso.
E' un insieme di cose.

Premade con amici + combinazione pg avvantaggiati (perché comunque ce ne sono, inutile negarlo) + il fatto che certa gente non ha un cazzo da fare da mattina a sera e quindi gioca TANTO.

Un comune mortale quante partite può fare al giorno? Sicuramente meno che uno dei soliti cinesi infoiati che stanno lì 24/24...


mh no quello non è backdooring, quello è giocare normalmente


il backdooring significa attaccare le strutture della base (rax e torri) skippando il primo e secondo livello di torri e le wave di creeps, e senza avere l'ausilio dei creep.

in dota era impossibile fisicamente farlo per l'invulnerabilità che le strutture della base avevano se non distruggevi prima i 2 livelli primari di difesa (e le torri della base nel caso delle rax), ma anche una volta distrutte tutte le torri per arrivare a fare le rax era considerato comunque backdooring se attaccavi le rax senza avere i tuoi creeps in base nemica.

qui invece semplicemente se non ti fai vedere/hai uno stealther/hai pantheon o rushi così a random puoi vincere la partita backdoorando pure se ti stanno pwnando peso.

io in lol non lo faccio comunque e piuttosto ci perdo visto che continuo a considerarla una cosa terribilmente da loser, ma è una cosa che fa chiunque e che viene pure appoggiata dai dev quindi gg
beh anche il lol devi distruggere prima le 2 torri prima di accedere al nexus...

se le hai distrutte, non vedo perchè non si possa andare dritti all'inhib e distruggerlo

specie quando magari era già stato distrutto ed era respawnato.
ntendevo le torri esterne non le 2 del nexus



Si, peccato che questo in LoL non si può fare.
Come ha detto focaccina, non puoi skippare i livelli iniziali delle torri altrimenti il gioco manco ti fà targhettare le torri interne, inibhitor o core.
si ok ti manca anche il pezzo delle wave di creep
Intendi che non ho menzionato i creep?