league of legends





provo cosi: animazione dell'ulti di magmus -----> blink!

provaci vecchia volpe.


Si ma dal momento che nessuno delle 2 software house ha annunciato la data d'uscita (mi pare) del prodotto finito, ancora non si sa a che stadio di sviluppo siano, fatto sta che in genere una closed beta è generalmente un prodotto lungi dall'essere completo.
ecco mi è venuta in mente 1 altra cosa, ad esempio essendoci molti piu creep che in dota (3 melee 3 caster) si fanno molti più soldi, infatti alla fine tutti riescono a farsi gli items bene o male... non mi è mai capitato di vedere gente che a lvl 15 girava coi boots e 2 bracers mentre su dota capita spessissimo
voglio dire, se in dota succhi dei gran cazzi non fai nulla, su LoL tra la cosa che i creep non possono essere denyati e questa si riesce sempre a far qualcosa... insomma sembra di giocare EM

in effetti sembra proprio EM, anche le turret e le rax vengono giu in pochissimo tempo, i game durano anche di meno (30-40 min)

bah mi sa tanto di: "dai anche se sei un po' spastico non ti preoccupare! anche tu potrai farti l'item ", un po' wow style

ps: ho fatto 1 game con jax mi facevo gli 1v3 40% dodge + ogni dodge fai tot danni ad area, insensato

Ho giocato a Dota per 3 anni, tu invece? Quanti anni per essere campione mondiale? Comunque, per la risposta sull'animazione leggi sotto... Alè tutti fenomeni qua...

Eggià non sapevo di parlare con un pro ( ), che in un gank con 3 eroi da una parte, 2 dall'altra, riesce ad avere l'occhio bionico per controllare tutte le animazioni. Se era Dota ti potevo dare ragione, ma qui in Hon, dove la grafica è più incasinata, scusa, ma continuo a ridere... Qualche volta ti può andar bene, ma sempre no. Ed è questo che critico: morire senza possibilità d'appello così facilmente non ha senso...

P.S.
Certi discorsi non passeranno mai di moda? Mi sembra di sentire quelli, che qui dentro, si pavoneggiavano a CS 6/7 anni fa di essere dei pro... E poi, ai campionati del mondo, hanno perso tipo 13/5 contro la Nazionale Kazaka...


si ecco questo e' un brutto difetto anche per me
tra l'altro non perdi soldi con la morte ma quello vabbe', mi pare che i soldi siano un pelo troppo veloci


ma si infatti io ho detto che i giocatori "seri" di dota difficilmente passeranno ad hon, i giocatori casual come te magari su hon magari su lol, certo che ora e' difficile da dire ma il fatto che lol sia gratis e che le partite dureranno di meno che HoN/dota mi fa supporre che abbia qualche possibilita' in piu'
Continuo a non capire come fate a giocare a HoN eh, ma forse perche' sono un tipo di gamer diverso da voi, per me se c'e' un gioco che e' il punto di riferimento per il genere, gioco a quello, e per me e' sempre stato cosi' fin da quando ho scoperto quake


appunto. dota = allstars. prima c'era aeon of strife


scusami quante partite hai fatto a hon?
ti posso assicurare che tutti quelli che vengono da dota provano un senso di alienazione per le prime 20-30 partite che porta a dare un giudizio negativo sul gioco. presa confidenza con i modelli degli eroi con le nuove skill ecc ci si rende conto di quanto sia ben sviluppato.
ho passato un account a un mio amico che era pro, ha fatto una marea di clanwar ecc, e dopo un po anche lui ha iniziato ad apprezzare sempre piu.


se non riesci a capire le animazioni di hon ci son 2 spiegazioni:

1) hai fatto 10 game e da come whinni hai sucato non poco
2) ti servono degli occhiali nuovi/hai problemi vari ed eventuali

hey guarda, c'e 1 omino fatto tutti di lava che è fermo ed il suo martello sprigiona una luce blu per tot secondi... chissa cosa sarà

io sinceramente dopo 100 game più o meno non trovo molta differenza con dota, anzi quasi quasi preferisco hon... ho provato a rigiocare a dota e le animazioni dei creep sembravano al rallentatore boh


*
ma no, non e' quello, semplicemente dota e' dota, hon e' un dota clone con tante features in piu', sbilanciato e con pochissimi players (rispetto a dota, intendo)
ora visto che tutte le numerose fighe e features di HoN io le ho gia' visto che gioco in una league su dota, che tra l'altro mi elimina anche tutti i niubbi, io (come moltissimi altri) semplicemente non vedo UN motivo valido per switchare.
Posso capire che uno che non gioca come me a dota, possa semplicemente mettere i giochi sulla bilancia e scegliere HoN, ma per me proprio non c'e' storia


direi anche meno
boh io tutto sto sblicanciamento non lo vedo, sui pochi player non mi pare neache li così messo male... la sera si arriva sui 18k utenti connessi ad una beta...

non so nelle altre league di dota, ma su pickup se si arrivava a 1000 players era tanto... e di niubbi se ne trovavano tanti
Ora su Bnet ci sono 80.000 utenti.
Su Hon 13000 circa.

Direi che considerando la differenza di eta' tra hon e TfT, il fatto che non tutti gli 80.000 giocheranno a Dota, si puo' dire tutto ma non che Hon, attualmente, sia giocato da "poche" persone.

Savage 2, quello si e' giocato da poche persone. Meno di 1000. E questo mi fa ben sperare. Perche' se tengono su e patchano un gioco che ha meno di 1000 persone attive di sicuro HoN avra' vita lunga e prospera anche in prospettiva futura.
Savage 2 credo poi che ci giochino in pochi, non tanto per il fatto che il gioco sia malvagio ... ma tanto più perchè succhia risorse a gogo!
E' secondo me un engine pesante.


argomentazione molto efficace...




che schifo






ma se e' ancora in beta ma la piantiamo con ste minchiate?


eh gia', poche volte ho visto beta con cosi' tanti server e ben supportati

senza contare che le key sono numerate, fino alle ultime 50k non c'erano "tanti" players solo perche' non avevano distribuito tante keys
a parte che bnet non e' solo posto dove si gioca dota
comunque anche demigod (altro clone dota prima di HoN) aveva + di 10k players nella beta. Ora penso ne abbia 10
legio dove gioco io ci sono 200.000 players registrati, e parte un game ogni 15 secondi circa ad ogni ora del giorno e della notte. E diciamo che di niubbi totali ce ne sono 0, non ho mai visto un build COMPLETAMENTE sbagliato, diciamo che puo' capitarti un leaver ogni 5 games non di piu' (e non al first blood, magari a partita finita). Quindi si gioca veramente bene e non vedo perche' dovrei lasciare tutto questo
Beh, se questo sarà gratuito rispetto all'altro ... è una carta non da poco
TfT si puo' giocare solo su bnet.
Se non giochi li stai violando l'eula e probabilmente non l'hai nemmeno originale.
Demigod aveva l'aria di Fail fin dal primo istante causa lo scarno numero di hero giocabili. Il resto non era affatto male ... ma ripeto <10 hero sono una totale miseria [se poi di questi solo 2-3 sono belli da giocare...], anche se possono essere "sviluppati" con skill differenti.
Come ho gia' detto se i pro di dota non apprezzano Hon io sono solo tanto, tanto, tanto contento.
Ho dato solo uno sguardo a che tipo di gente forma quella community e ho visto l'inferno.
Peggio di quella di Wow, tanto per capirci.
Spero LoL ne calamiti il maggior numero possibile.