league of legends



Se e' gratuito come mai c'e' il preorder?
E poi come mai, sempre nel preorder, ti danno $ virtuali da spendere nello shop? Ci saranno microtransazioni?

Microtransazioni = Male in terra.
ah vero, guardato ora ... allora è pareggio su questo lato ... che vinca il migliore
puoi pagare per avere la collector edition e costumi addizionali per gli eroi, ma il gioco e gratis.

quindi? cio' non cambia che la community ci sia anche fuori da bnet. Come dire che a starcraft non gioca piu' nessuno, perche' tutti sono su iccup che viola l'eula e quindi non esiste




Bene infatti siamo tutti contenti, noi di dota perche' i niubbazzi verranno su HoN, voi di HoN non so come mai ma vedo che siete contenti
La community e' un inferno, ma non pensare che su HoN sara' diverso. E' il tipo di gioco che porta facilmente a flame, unito al fatto che ormai noi siamo piu' vecchi del videogiocatore medio
levent gioca anche su hon
bene, ultimamente si era spostato su wow e a dota infatti faceva cagare
ma non gioca nei razer con kuroky e gente varia? :\

Slayer razer.Puppey (Bot)
Clockwerk razer.KuroKy- (Top)
Nerubian Assassin razer.LevenT (Bot)
Batrider razer.joliE (Mid)
Venomancer razer.Miracle (Top)
bah ci ho fatto un game e guardando gli item che ci sono sembra dotapompato...
item che costano nulla e danno 8% di crit... vabbeh...

cmq da quel che ho visto in termini di sviluppo sembra molto indietro...
HoN a confronto è praticamente finito, ma questo LoL gli manca un sacco di roba.
Poi vabbè con il mio PC ho visto una cosa veramente lol, faccio partire il gioco parte la partita, facevo boh non so quanti fps, cose del tipo cliccavo un punto sulla mappa e il mio personaggio arrivava li tipo teleport ( non era lag o ping ), ho impostato il gioco per usare solo 1 core della cpu, e andava giusto.
Vedere ste cose non fa pensare tanto bene ...


se parli di dota league che è il portale più grande, si appoggia a bnet. gli utenti risultano normalmente loggati a b.net.
no dico garena
cmnq kaos non capisco tutto questo astio nei confronti di hon, l'unico motivo che posso immaginare è l'averlo provato per poco tempo. io ti cosniglio di farci piu partite e di abituarti a eroi effetti e sono sicuro che inizieresti ad apprezzarlo.


io ne immagino un altro:



beh si, e' tipico dei fanboy binbiminchia ragionare sulle cose e capire i loro errori

mah ti ripeto non ho UN motivo che me lo faccia mettere sopra dota
che poi sono un fanboy di dota l'ho gia' detto dal primo post che ho fatto in questo topic, semplicemente e' IL GIOCO del genere e il resto lo vedo tutto come una brutta copia
bastano le skills bindate di default ai soliti 4 tasti
a qualcuno durante il beta signup ha dato errore mentre si accetta l'nda?


wow
beh tu hai chiesto un motivo (ce ne sono molteplici) per cui hon > dota, e io ti ho dato il più lapalissiano.


Io aggiungo anche la risoluzione 16:10 nativa
cioe' il fatto che con dota devi perdere tempo 3 e dico 3 secondi per scaricaricarti i bind dei tasti A S D F?
wow cazzo davvero, non capisco come mai ancora sono su dota
non capisco come mai le SH si sbattano a fare interfacce utente evolute e customizzabili se tanto gli utenti fanno cmq tutto in 3 sec

come sprecano il tempo